Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Affari a quattro ruote

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    La serie Tv esiste da più di 10 anni e inzialmente riparavano dei grandissimi rottami... il budjet del programma non avrà sempre permesso di mantenere decinde di tecnici alle dipendenze del sig China...
    Stessa cosa per la costruzione dei suoi mezzi mobili con cui ha vinto molti record...sicurmante aiutato ma il grosso del lavoro lo fa lui.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Io lo trovo un bellissimo programma e ritengo Edd China una persona capace di quello che fa, poi ovvio quando si scartavetra una macchina si farà certo aiutare ma mi ero informato sul suo conto anni fa e trovai vari articoli su creazioni fatte con le sue mani.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    Lo seguo con molto interesse vista la mia passione alle 4 ruote, che dire... preferisco quei programmi che stare alla tv nazionale a sentire le solite fregnate, poi forse siamo troppo "italiani" nel pensare che chi ha una laurea deve per forza di cose stare in giacca e cravatta
    Che ben vengano programmi simili, aprono la mente

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    È' un programma che seguo spessissimo.

    Circa il telaio della Morgan, han detto che la Morgan si impegna a fornire pezzi di ricambio da tipo 50 anni....e se gli dai 2000 sterline te lo fanno, basta pagare.

    Io ne approfitto per chiedere una cosa: qualcuno sa se in Italia fanno la pulizia motore come ha fatto Edd in una puntata?

    In pratica mi ricordo di un macchinario stile quello che si usa per ricaricare l a/c abbinato ad un liquido che sostituiva la benzina e in pratica il sistema puliva il motore valvole ecc ecc....il risultato erano emissioni migliorate, ma soprattutto maggior efficenza/potenza.



    Lo voglio fare anch'io!!!

  6. #15
    New Entry L'avatar di Gimmolo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 (4F) Avant 3.0 Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Ho letto solo questa sera che Edd China ha lasciato il programma già da qualche mese...
    Peccato, anche io guardavo spesso questo programma e mi piaceva - era fatto piuttosto bene
    Sul canale YouTube di Edd c'è un suo filmato che spiega perché ha deciso di lasciare, si può trovare con google: 'edd china leaves wheeler dealers'

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    e' un peccato che edd china lasci il programma. mi piaceva il suo "stile", spiegava bene le lavorazioni ecc. (poi non le faceva mica lui... ci sono decine di tecnici, nei titoli di coda... Edd ha troppo spesso i guanti puliti, fateci caso...).

    il programma continuera, con Mike (quello che fa il venditore) e verra' inserito un altro meccanico, credo.
    di certo perderanno un po' di pubblico, non sara' facile sostituire edd (e probabilmente se ne va anche qualche sponsor).
    vedremo come andra' aventi il programma, l'anno prossimo, o ancora piu in la' nel tempo.
    (in italia devono ancora arrivare molte puntate, gia' girate, con edd).

  8. #17
    New Entry L'avatar di Gimmolo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 (4F) Avant 3.0 Quattro Tiptronic

    Predefinito

    beh, sì, mica si diventa meccanici della Ferrari guardando il loro programma! Però si sono viste molte vetture, più o meno smontate e riparate, e questo è il bello del programma - almeno per me che tocco l'auto solo con il VDCS. Tra l'altro mai una volta che abbiano detto quanti Km (o miglia) avevano i loro bolidi...
    (su Sky fanno già la pubblicità dell'ultima stagione con Edd).
    Buon pomeriggio a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •