Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consiglio tagliando A6 3.0 TDI

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciclo Visualizza Messaggio
    Per me normale se l hai lasciato 30k... Poi se l hai fatto scolare ad auto fredda l olio e' più denso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho dubbi. Anche con 30000 km non deve diventare così, secondo me sono di più (vuoi per la diluizione del gasolio e per il fatto che un 5w30 difficilmente arriva a quelle condizioni).

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A6 4-F 3.0 ALLROAD

    Predefinito

    Mi piacerebbe poter fornire il mio contributo proprio in termini di manutenzione e prevenzione. Le variabili per poter valutare la giusta scadenza in termini di chilometraggio per la sostituzione dell'olio motore, sarebbero molteplici, anche per il famoso long life..molto conta l'abitudine di guida e lo stile usato. Ritengo quindi improbabile fissare una scadenza a 30.000 km.
    Per quanto riguarda invece il tagliando al cambio automatico, sono stato in una officina nel padovano, partner ZF, proprio lo scorso venerdì...loro consigliano vivamente la sostituzione dell'olio oùalmeno ogni 70.000 km.

  4. #13
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Convertito_1973 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe poter fornire il mio contributo proprio in termini di manutenzione e prevenzione. Le variabili per poter valutare la giusta scadenza in termini di chilometraggio per la sostituzione dell'olio motore, sarebbero molteplici, anche per il famoso long life..molto conta l'abitudine di guida e lo stile usato. Ritengo quindi improbabile fissare una scadenza a 30.000 km.
    Per quanto riguarda invece il tagliando al cambio automatico, sono stato in una officina nel padovano, partner ZF, proprio lo scorso venerdì...loro consigliano vivamente la sostituzione dell'olio oùalmeno ogni 70.000 km.
    Anche il lattaio consiglia vivamente di bere latte ogni giorno. Se fosse il dottore a consigliarmelo ci starebbe pure, ma finchè sarà chi ci guadagna a consigliarmi di dargli i miei soldi allora l'imparzialità della scelta lascia molto a desiderare.
    p.s. Ognuno è libero di fare con i suoi denari ciò che meglio crede e aggrada.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    Anche il lattaio consiglia vivamente di bere latte ogni giorno. Se fosse il dottore a consigliarmelo ci starebbe pure, ma finchè sarà chi ci guadagna a consigliarmi di dargli i miei soldi allora l'imparzialità della scelta lascia molto a desiderare.
    p.s. Ognuno è libero di fare con i suoi denari ciò che meglio crede e aggrada.
    quoto, 70.000 sono troppo pochi, su s-tronic e multi ogni 60.000 è d'obbligo sugli altri ogni 100.000 km va più che bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •