Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: falsi bolidi

  1. #1
    levinson
    Ospite

    Predefinito falsi bolidi

    ragazzi guardate qua' : www.audiusamotors-com.com non ho parole.....

    ---------- Post added at 01.39.45 ---------- Previous post was at 01.09.18 ----------

    praticamente questi signori prendono meccaniche e motori toyota,audi,ford mustang e bmw e costruiscono delle copie di auto sportive a un prezzo irrisorio...e sono almeno esteticamente,fatte bene....ma nessuno li porta in tribunale???se andate su youtube e digitate audiusamotors escono molti video di costruzione di supercar,addirittura c'e' anche un rapper che sta'vedendo una bentley......ora capisco perche'nei video di hip hop e rap ci sono tutte quelle auto da sogno.....SONO FALSE!!!!!
    Ultima modifica di levinson; 04-02-2015 alle 02:06

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    e' un sito dove ti costruiscono l'auto che vuoi.Tempo fa' su sky un programma era dedicato alle auto e elicotteri che potevi assemblare comodamente a casa.Forse non lo sai ma anche in Italia lo puoi fare.Eccoti chi sono:Altavilla (VICENZA)Via Lago Maggiore n. 27 0444-572720 Email : [email protected]
    http://www.kitcar.it/index.php

  4. #3
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    e' un sito dove ti costruiscono l'auto che vuoi.Tempo fa' su sky un programma era dedicato alle auto e elicotteri che potevi assemblare comodamente a casa.Forse non lo sai ma anche in Italia lo puoi fare.Eccoti chi sono:Altavilla (VICENZA)Via Lago Maggiore n. 27 0444-572720 Email : [email protected]
    http://www.kitcar.it/index.php
    ciao,beh,la kitcar vende appunto kit da assemblare come la cobra,che erano autorizzate anche in passato dalla casa madre e che comunque,si differenziano per qualcosa dall'originale,o addirittura sono proprio auto diverse.questi signori di audiusamotors fanno delle copie esatte con meccanica diversa.e'come comprare un rolex falso o una borsa di gucci taroccata.....non sono ferrato in materia,ma secondo me e'fuorilegge....se uno volesse acquistare un bolide/tarocco,siamo sicuri di non avere rogne in italia?e'di qualche tempo fa la notizia di un sequestro in spagna di ferrari false o in sicilia.....tutto sta',secondo me all'autorizzazione della casa madre,e credo ,non farebbe apporre gli stemmi o i marchi su finti coperchi motore o carboceramici con pinze brembo made in chissa dove.....sarebbe curioso sentire il parere di qualcuno che ha acquistato o ha provato a comprare un'auto del genere.....
    Ultima modifica di levinson; 04-02-2015 alle 14:15

  5. #4
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Non serve scomodare nessuno, utilizzare marchi altrui (BMW,Ferrari,Audi, fendi, gucci ecc.) senza uno straccio di autorizzazione è chiaramente illegale.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  6. #5
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Non serve scomodare nessuno, utilizzare marchi altrui (BMW,Ferrari,Audi, fendi, gucci ecc.) senza uno straccio di autorizzazione è chiaramente illegale.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ciao,e'quello che penso anch'io,ma queste persone agiscono indisturbati con tanto di canale youtube e sito internet.....l'ingegno umano messo sotto le suole delle scarpe e senza uno straccio di tutela....mah....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •