Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Consiglio sull'acquisto TT 2.0 usata

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi TT 1.8 160 CV TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mc2 Visualizza Messaggio
    Io non sono tipo che fa rimappare la centralina e sinceramente se volevo farmi passare dai 2.0 tdi avrei preso un altra auto... dipende da cosa cerchi, io personalmente vedo la TT come un auto da 200 o più CV! Il 1.8 sarà sicuramente un buon motore ma col 2.0 sei in un altro mondo!
    Se metto davanti a me una TT, ovvio che la vedo il più potente possibile...se potessi mirerei ad avere minimo la TTS per prestazioni e potenza...
    Io ho riportato solo ciò che pensavo mettendo in campo il mio 1.8 160 cv
    Il 1.8 160 cv è stato introdotto in un secondo momento se non sbaglio, per qualche valido motivo sicuramente...
    Il possessore della TT che acquistati io (è un maniaco, ma incontrata una persona del genere) per esempio, provò un 2.0, il TTS e il 1.8....TTS altro pianeta...2.0 e 1.8 non si differenziavano di molto, 40 cv in più non ti portano a dire "WOW!! che progressione!!"....200cv è una bella cifra, sicuramente raggiungi 30km in più come velocità massima, ma stai sopra in termini di costi gestione...
    Però fidatevi...
    Quando schiacci con il 1.8 li senti tutti i 160cv..ringrazio i sedili avvolgenti che mi sorreggono !!
    Questa è solo il mio pensiero...ci si può divertire molto anche con il 160cv risparmiando di portafoglio....

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Sinner Visualizza Messaggio
    Se metto davanti a me una TT, ovvio che la vedo il più potente possibile...se potessi mirerei ad avere minimo la TTS per prestazioni e potenza...
    Io ho riportato solo ciò che pensavo mettendo in campo il mio 1.8 160 cv
    Il 1.8 160 cv è stato introdotto in un secondo momento se non sbaglio, per qualche valido motivo sicuramente...
    Il possessore della TT che acquistati io (è un maniaco, ma incontrata una persona del genere) per esempio, provò un 2.0, il TTS e il 1.8....TTS altro pianeta...2.0 e 1.8 non si differenziavano di molto, 40 cv in più non ti portano a dire "WOW!! che progressione!!"....200cv è una bella cifra, sicuramente raggiungi 30km in più come velocità massima, ma stai sopra in termini di costi gestione...
    Però fidatevi...
    Quando schiacci con il 1.8 li senti tutti i 160cv..ringrazio i sedili avvolgenti che mi sorreggono !!
    Questa è solo il mio pensiero...ci si può divertire molto anche con il 160cv risparmiando di portafoglio....
    Si ma considera che 40 cv su 200 sono un 20% la differenza è notevole e si sente!!! Fossero 40cv tra 360 e 400 sarei totalmente daccordo con te!!!
    Poi sono daccordo che ci si puó divertire anche con 160 cv....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI MkII

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Sinner Visualizza Messaggio
    Se metto davanti a me una TT, ovvio che la vedo il più potente possibile...se potessi mirerei ad avere minimo la TTS per prestazioni e potenza...
    Io ho riportato solo ciò che pensavo mettendo in campo il mio 1.8 160 cv
    Il 1.8 160 cv è stato introdotto in un secondo momento se non sbaglio, per qualche valido motivo sicuramente...
    Il possessore della TT che acquistati io (è un maniaco, ma incontrata una persona del genere) per esempio, provò un 2.0, il TTS e il 1.8....TTS altro pianeta...2.0 e 1.8 non si differenziavano di molto, 40 cv in più non ti portano a dire "WOW!! che progressione!!"....200cv è una bella cifra, sicuramente raggiungi 30km in più come velocità massima, ma stai sopra in termini di costi gestione...
    Però fidatevi...
    Quando schiacci con il 1.8 li senti tutti i 160cv..ringrazio i sedili avvolgenti che mi sorreggono !!
    Questa è solo il mio pensiero...ci si può divertire molto anche con il 160cv risparmiando di portafoglio....
    Guarda io prima di acquistarla ho provato entrambe, se la differenza fosse stata minima non avrei scelto di sicuro la versione con i costi di mantenimento più alti... Ti basta tirare seconda e terza marcia per capirlo.
    Secondo me il 1.8 l'hanno introdotto solamente per rendere la TT più accessibile, non che questo me ne freghi, come ho già detto ognuno ha le sue esigenze.

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk2 09

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mc2 Visualizza Messaggio
    Guarda io prima di acquistarla ho provato entrambe, se la differenza fosse stata minima non avrei scelto di sicuro la versione con i costi di mantenimento più alti... Ti basta tirare seconda e terza marcia per capirlo.
    Secondo me il 1.8 l'hanno introdotto solamente per rendere la TT più accessibile, non che questo me ne freghi, come ho già detto ognuno ha le sue esigenze.

    Si anche se a livello di mantenimento cambia poco... L' assicurazione e' uguale per il 1.8 o 2.0 , il bollo 70€ in più ... Io ho preso il 1.8 perché ho trovato un usato ottimo.. Tanto io la uso in città e Massimo metto la terza marcia XD .. Comunque rimane il fatto che la TT e' una signora macchina in tutte le sue motorizzazioni!!! :) poi se tts o rs meglio ancora :)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •