Lista utenti taggati

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: Nexen nfera vs. Nexen n8000

  1. #81
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    La questione dello pneumatico dal mio punto di vista comunque discutibile è che i battistrada di per sé sono più o meno quasi tutti buoni e come viene costruita la carcassa quello che regge la gomma del battistrada stesso che può essere più o meno di qualità consumarsi prima o dopo durare di più poi dipende dalla quantità di silice che è contenuta e quindi da quello vale anche la tenuta di strada dello pneumatico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Da cosa sia dipeso non lo so.
    So che all'atto pratico fino ai 15.000 km ero stra soddisfatto.
    Poi però poi mi avvicinavo ai 20.000 meno grip avevo...a 21.000 strideva ovunque.
    Senza contare la cosa più grave che le altre, le n8000 alla terza estate erano tutte tagliate...

    Per me mai più.

  4. #83
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    bo!, vedremo, vi terrò informati. Per ora super soddisfatto e nessun problema ne di usura anomala ne di tagli....poi non so.
    Ho già visto comunque che la Nexen ha fatto lievitare il prezzo dei suoi pneumatici.... sicuramente visto le forti vendite.

    siamo in tre amici che abbiamo preso le N8000 sempre su B8. Quindi si avrà sicuramente una buona testimonianza. Per ora sono tutti super contenti.

  5. #84
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Nexen n8000 montate ormai da tempo e provate credetemi in tutte le condizioni e temperature, che dire perfette mai in incertezza persino in Germania con il sotto zero.. ormai sono quasi finite e vorrei un consiglio prendo le su1 o su4?
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  6. #85
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    Nexen n8000 montate ormai da tempo e provate credetemi in tutte le condizioni e temperature, che dire perfette mai in incertezza persino in Germania con il sotto zero.. ormai sono quasi finite e vorrei un consiglio prendo le su1 o su4?
    Si veramente spettacolari, mi stanno dando grosse soddisfazioni. Peccato a non trovarli più in commercio e poi a quel prezzo che gli ho acquistati (neanche 80€ a pneumatico 245/35/19 )

    Comunque mi sto trovando benissimo anche con gli invernali NEXEN WINGUARD SPORT 245/40/18 anche quelli pagati circa 80€ l'uno, veramente ottima qualità oramai sono al 3 inverno

    Le su1 o Su4 non le ho mai provate.
    Il mio collega monta le Su1 sempre su A4 con misura 245/40/18 ed è veramente soddisfatto.

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Onivas
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    227
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    Audi A3 8pa sline 2.0 140 cv

    Predefinito

    Ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza con le Nexen N8000 montate sulla mia A3 8p 140cv del 2009 misura 225 40 18 92y. Premetto che ho uno stile di guida abbastanza tranquillo e percorro per la maggiore strade statali rettilinee a velocità di codice 110/120 km/h. Ho voluto provare queste gomme ma ho avuto un’esperienza a dir poco pessima. Rumorose e dire dure è dire poco. Montate a marzo 2016 con all’attivo 45.000km. Smontate oggi per il cambio con delle michelin primacy4. A voi il giudizio

  8. #87
    Audi lover L'avatar di FILIPPOSS
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 B8 8K2

    Predefinito

    Io ho avuto le Nexen n8000 misura 245/40/18 e secondo me è un discreto pneumatico, niente di eccelso ma comunque rumoroso, oggi monto Goodyear e devo dire che sono di un altro livello.

  9. #88
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onivas Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza con le Nexen N8000 montate sulla mia A3 8p 140cv del 2009 misura 225 40 18 92y. Premetto che ho uno stile di guida abbastanza tranquillo e percorro per la maggiore strade statali rettilinee a velocità di codice 110/120 km/h. Ho voluto provare queste gomme ma ho avuto un’esperienza a dir poco pessima. Rumorose e dire dure è dire poco. Montate a marzo 2016 con all’attivo 45.000km. Smontate oggi per il cambio con delle michelin primacy4. A voi il giudizio
    Diciamo che ci si può aspettare di tutto ma le crepe sulla spalla no però!

    Io le ho da 3 anni per le invernali (225/50 17) e i primi due anni sono andate benone... quest'anno sto notando un pò di scivolamento in più rispetto all'anno scorso ma per ora è una cosa del tutto accettabile. Vediamo...

  10. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Onivas (07-12-2018)

  11. #89
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Le mie Nexen N8000 estive 245/35/19 invece sono state una grande soddisfazione, oramai ai 26000 Km posso dire senza ombra di dubbio che è stato un 'ottimo acquisto. Nessun cedimento e si sono consumate perfettamente. Ottime sia sull'asciutto che sul bagnato, a breve le rimetto su sicuramente per l'ultima stagione (sarà la quarta) oramai siamo quasi arrivati con il battistrada. Mi sono durate meno le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2

    Invece con le invernali sono alla quarta stagione con le Nexen Winguard Sport 245/40/18. Anche loro mi hanno sbalordito in quanto a prestazioni. A dicembre scorso sono stato in Trentino con amici, quindi macchina carica in 4 e al ritorno grande nevicata. Non hanno avuto nessuna esitazione, Brunico, San Candido, Sesto, Passo del Comelico e giù a casa senza neanche un problema, incredibile!!! per dei pneumatici di 4 anni con quasi 30000 km.

  12.  

  13. #90
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    E ma N8000 non si trovano più o sbaglio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •