Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: eventuale acquisto rs5

  1. #21
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m6eddy69 Visualizza Messaggio
    Pero' per quanto riguarda l'esperienza posso garantirti che ne ho un po' tantissima di piu di quel che si possa immaginare. Se guido una traz posteriore oltre certe velocite' in pista senza mai perdere il controllo credo non debba dire altro. L'rs5 mi serve in vista di un cambio auto futuro
    Intendevo inesperienza relativamente al modello in questione (RS5)...

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Intendevo inesperienza relativamente al modello in questione (RS5)...
    ok no problem

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Ciao! Leggo solo ora scusate..per il cambio vedo vi siete già capiti. Non so come mai ti dia questa sensazione, ma la trazione quattro rispetto ad posteriore puro dovrebbe darti molta più sicurezza ed un senso di controllo e affidabilità diciamo..! Oltretutto grazie ai differenziali di cui parlavano prima i ragazzi ed il controllo trazione/frenata su ogni singola ruota...credo sia il top!
    Per l'altezza dal suolo forse la bmw essendo più grande e larga ti da di più il senso di essere schiacciata a terra. RS5 è più bassa di alcune porsche. In ogni caso la puoi ulteriormente abbassare con un semplice intervento come qualcuno qui ha già fatto.
    Ti cerco il video sulla trazione, molto interessante. Lungi da me convincerti a comprare l'auto eh...poi sono gusti! Però è giusto prima avere le idee chiare.
    Ricordo il primo giorno che l'ho provata io...pessimo test drive..e poi invece..!

    http://youtu.be/iMIBuZsqsRQ
    Ultima modifica di Dusterly; 22-02-2015 alle 17:18

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    Forse perche' la bmw m6 e' piu bassa e piu larga ed infatti quando corro ti da' proprio la sensazione di essere schiacchiata a terra.(hai indovinato) Dovresti provarla almeno una volta. 540 cv su una posteriore e' davvero emozionante . Tornando alla rs ....due prove su strada sono scettico ma aspetto che il concessionario se vuol vendere mi abbassi il prezzo e poi puo' darsi la prendo. Questa ha anche il differenziale sportivo e i freni anteriori in carboceramica. Diciamo che come accessori sta messa bene. Pero' ti confesso che quando possiedi gia un auto come la mia cercare un'altra che ti dia' le sensazioni identiche o superiori diventa difficile veramente. La mia tra l'altro ha gli scarichi aperti e centralina elaborata. Praticamente e' da corsa. Gli manca solo il kit g-power , quindi non e' facile scegliere una sostituta a meno che non spendo tantissimo . La rs5 la vorrei usare per non prendere sempre la bmw che rimane sempre la prima della classe per me. Tra l'altro vengo da macchine posteriori da sballo. Lotus exige 260 cv un esempio , audi tt 3200v6 e 2000tfsi . Io a favore dell'audi rispetto alla bmw posso dire che anche in caso di difficolta' la traz quattro ti aiuta tantissimo. La traz posteriore se la perdi diventa un miracolo riprenderla!

    ---------- Post added at 20.58.39 ---------- Previous post was at 20.54.38 ----------

    ovvio le due audi tt erano la prima dsg quattro e la tt tfsi anteriore. Praticamente attaccate a terra ! La lotus exige era terribilmente divertente (in due anni 39000 km) tutte montagne

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •