Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: eventuale acquisto rs5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito eventuale acquisto rs5

    Vorrei acquistare un audi rs5 del 2013 quindi gia la nuova versione . che cosa mi potete dire di questa auto

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Ciao e benvenuto sul forum!
    Credo di essere solo io qui ad avere quel modello..che dire....chiedimi tu quello che ti può interessare e vediamo se posso esserti d'aiuto!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    Ti ringrazio per la disponibilita' . Ha dei difetti che devo sapere? Quella che dovrei prendere e' gia la restyling . E' veramente potente ? Premetto che io guido una bmw m6v10 quindi non so' se potro rimpiangerla se prendo la rs5

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    L'abitabilita' dietro per due persone e' sufficente oppure si sta stretti e scomodi?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Gran macchina la M6! Secondo me come prestazioni sono molto vicine..entrambe aspirate. Come cavalli superiore la tua, ma da 0 a 100 la RS5 ci mette un pochino meno. è sicuramente più snella ed agile, te la senti molto più addosso diciamo. Pesa anche meno. Come prestazioni quindi non penso rimpiangerai la tua.
    Difetti fin'ora sulla restyling non ne ho riscontrati, a differenza della versione precedente che avevo e che mi ha dato diversi problemi. L'abitabilità mi dicono i miei passeggeri sia buona! Non c'è bisogno di portare avanti i sedili anteriori, con le ginocchia dietro non si tocca. Certo un lungo viaggio potrebbe essere impegnativo, ma nelle brevi e medie distanze va benissimo! Sorprendente il bagagliaio, ci ho fatto ben 2 traslochi! Ci sta anche un materasso per intero..!
    Io la uso tutti i giorni e più la usi più diventa cattiva..puoi schiacciare quanto vuoi e lei ne ha sempre, a qualsiasi velocità la ripresa e la progressione sono eccellenti. Certo consuma un pochino..ma sarai già abituato ai pieni frequenti con la tua!

    Piccolo off topic parlando di bmw..ho provato la i8...incredibile!! Apro un post in un'altra sezione

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    Ti ringrazio per le informazioni . Vado in audi sabato mattina e vedo di provarla .vediamo se mi metto d'accordo ! Per ora pero' la voglio solo affiancare al mio "missile" . L'M6 crea dipendenza purtroppo ! Come la rs anche la m6 non ne ha mai abbastanza . Io faccio quasi 5 a litro quando la porto quasi al max che ti lascio immaginare quale sia. Il consumo di olio e' putroppo alto (600 grammi ogni 1000 km circa). Cambio robotizzato a 7 marce (delicato pero' e sensibile). In citta' difficile muoversi facilmente tanto che la uso piu in autostrada. Credo la rs5 sia piu pratica della mia e consuma meno olio e meno benzina. Ma sono particolari non d'importanza rilevante. La i8 e' fantastica ma costa troppo troppo e a bari e' un centro "I" ne hanno gia venduta qualcuna.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Anche questa consuma molto olio..se non ricordo male trovi una discussione sul consumo olio sia nella sezione rs5 che rs4.
    Io i km/l non me li ricordo..ti do questo dato indicativo, con il pieno arrivi a 380 km circa in media.
    Facci sapere!! ;)

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    ok grazie . certo faccio sapere

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    colore bianco perla, cerchi da 20 e carboceramica e prossima settimana la provo e vediamo un po' se la prendo

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    Scusami ma ho scoperto che mi volevano vendere al prezzo di 52000 euro circa anziche' la nuova versione la vecchia (quella con i fari a led) mi dicevi che hai avuto vari problemi. Allora non mi conviene piu prenderla? Certo che sono incredibili i venditori . La nuova versione non e' solo cambiata esteticamente ? Sono curioso di sapere che problemi ti ha dato la vecchia che la nuova non ha. Ti ringrazio in anticipo e grazie alle foto che ho visto della tua che ho capito che quella che mi volevano vendere del 03-2013 e' quella pre-restyling . Incredibile!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •