Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Cerchi OZ Racing - MSW 26

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB Admired, 1.6TDI

    Predefinito Cerchi OZ Racing - MSW 26

    Ciao,
    Sto attualmente cercando un set di cerchi 18" per la mia nuova A3

    Ho trovato questi che mi sembrano molto belli, OZ Racing MSW 26, 18"




    Qualcuno ha qualche esperienza con questa marca, com'è la qualità?
    Ultima domanda poi, qualcuno mi saprebbe segnalare qualche gommista bravo a milano/d'intorni oppure un sito conveniente dove ordinarle?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    bellissimi ...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Li ho appena montati ,ma da 19,sulla mia.....
    La qualità è al top essendo di fatto degli OZ,se cerchi sul forum qualcuno li ha già montati su a3,anche in versione replica rs 6 della ldprestige

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB Admired, 1.6TDI

    Predefinito

    Ciao Pirandello,
    Non ho avuto grandi risultati cercando "OZ" sul forum, forse non è abbastanza lunga come parola chiave.

    Hai comprato i tuoi cerchi da qualche gommista o ordinati online, se sì dove?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Li ho comprati online da Tufano gomme....
    Qui ci sono i miei http://forum.audirsclub.it/showthrea...o-legge/page14
    Tritolone86 li ha montati su a3 8v

    Un consiglio sulla ricerca......cerca tramite Google che fai prima

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    ragazzi dato che avete montato questo cerchio mi sapete dire se è valido ed eventualmente se avete montato il coprimozzo originale?se si quale codice?

  8. #7
    New Entry L'avatar di ZiuBelo
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum... questo è il mio primo messaggio .... e chiedo scusa se la domanda che sto per porvi non è al posto giusto...

    Dato che si parla di MSW 26, sarei interessato a montare anche io sulla mia audi A3 sportback del 2011 (2.0 TDI - 140 CV) i cerchi MSW 26 ma in misura da 8Jx19" et 48/49 o 50 (non ricordo esattamente adesso con quali et siano disponibili) con pneumatici 225/35...

    Ho provato la via del nullaosta tramite concessionario AUDI ma nulla ... Volevano obbligarmi a comprare i ROTOR RS3 da 19" da loro per c.a 980 euro (a cerchio !!! ) !!!

    Dato il nuovo decreto mi son messo a cercare su internet cerchi da 19" che riportino l'omologazione di tipo NAD per la mia Audi A3... E ad oggi sono riuscito a trovare solo un paio di modelli della MAK che non mi esaltano un gran che ...

    Qualcuno di voi sa dirmi se i cerchi MSW 26 (in misura da 8J x 19") dispongono di omologazione NAD per essere installati e successivamente omologati su Audi A3 SB 2.0 TDI 140cv ?
    O comunque sapete suggerirmi altri modelli di cerchi in lega da 19" (anche di altre marche), ad oggi, che sia possibile omologare su Audi A3 SB ?

    Ringrazio tutti anticipatamente !! ;-)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batmanconlaudi Visualizza Messaggio
    ragazzi dato che avete montato questo cerchio mi sapete dire se è valido ed eventualmente se avete montato il coprimozzo originale?se si quale codice?
    Presi su aliexpress, diametro 68

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZiuBelo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum... questo è il mio primo messaggio .... e chiedo scusa se la domanda che sto per porvi non è al posto giusto...

    Dato che si parla di MSW 26, sarei interessato a montare anche io sulla mia audi A3 sportback del 2011 (2.0 TDI - 140 CV) i cerchi MSW 26 ma in misura da 8Jx19" et 48/49 o 50 (non ricordo esattamente adesso con quali et siano disponibili) con pneumatici 225/35...

    Ho provato la via del nullaosta tramite concessionario AUDI ma nulla ... Volevano obbligarmi a comprare i ROTOR RS3 da 19" da loro per c.a 980 euro (a cerchio !!! ) !!!

    Dato il nuovo decreto mi son messo a cercare su internet cerchi da 19" che riportino l'omologazione di tipo NAD per la mia Audi A3... E ad oggi sono riuscito a trovare solo un paio di modelli della MAK che non mi esaltano un gran che ...

    Qualcuno di voi sa dirmi se i cerchi MSW 26 (in misura da 8J x 19") dispongono di omologazione NAD per essere installati e successivamente omologati su Audi A3 SB 2.0 TDI 140cv ?
    O comunque sapete suggerirmi altri modelli di cerchi in lega da 19" (anche di altre marche), ad oggi, che sia possibile omologare su Audi A3 SB ?

    Ringrazio tutti anticipatamente !! ;-)
    Non credo gli msw26 possano equipaggiare l'a3 in 19".L'et disponibile è comunque48,proverò a guardare l'ambito d'impiego del cerchio. Da questo punto di vista i più avanti sono Mak. Puoi provare a sentire fondmetal

  10. Il seguente utente ringrazia Pirandello per questo messaggio

    ZiuBelo (08-07-2015)

  11. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiuBelo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum... questo è il mio primo messaggio .... e chiedo scusa se la domanda che sto per porvi non è al posto giusto...

    Dato che si parla di MSW 26, sarei interessato a montare anche io sulla mia audi A3 sportback del 2011 (2.0 TDI - 140 CV) i cerchi MSW 26 ma in misura da 8Jx19" et 48/49 o 50 (non ricordo esattamente adesso con quali et siano disponibili) con pneumatici 225/35...

    Ho provato la via del nullaosta tramite concessionario AUDI ma nulla ... Volevano obbligarmi a comprare i ROTOR RS3 da 19" da loro per c.a 980 euro (a cerchio !!! ) !!!

    Dato il nuovo decreto mi son messo a cercare su internet cerchi da 19" che riportino l'omologazione di tipo NAD per la mia Audi A3... E ad oggi sono riuscito a trovare solo un paio di modelli della MAK che non mi esaltano un gran che ...

    Qualcuno di voi sa dirmi se i cerchi MSW 26 (in misura da 8J x 19") dispongono di omologazione NAD per essere installati e successivamente omologati su Audi A3 SB 2.0 TDI 140cv ?
    O comunque sapete suggerirmi altri modelli di cerchi in lega da 19" (anche di altre marche), ad oggi, che sia possibile omologare su Audi A3 SB ?

    Ringrazio tutti anticipatamente !! ;-)
    carissimo amico ...
    fiero possessore pure io della nuova A3 ......e innamorato pure io di tale cerchio da 19 ....
    consiglio ...unico e forse + spiccio e veritiero...manda un'email all'OZ con i dati della tua vettura ...chiedento se il cerchio in questione può essere montato...
    ti diranno tutto ....compatibilià..misure ...con relativa gomma da montare....
    cmq da quello che ho capito cercando sul web...per OZ ..MSW26 da 19 ...penso proprio che la macchina li possa montare e che OZ...si sia attivata già per dare alle nostre piccoline l'omologazione per i cerchi da 19 del ralativo modello

    ripeto manda un'email all'OZ ..e la loro risposta sarà l'unica da tenere in considerazione e l'unica veritiera...in questa legge non ancora molto chiara!!!!

  12. Il seguente utente ringrazia albert76 per questo messaggio

    ZiuBelo (09-07-2015)

  13.  

  14. #10
    New Entry L'avatar di ZiuBelo
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Avevo letto in qualche discussione che qualcuno (forse proprio Pirandello) avesse acquistato gli MSW 26 da Tufano Gomme ...
    Così ho provato a chiedere a lui.... tramite il sito web...
    In meno di 24 ore questa è stata la sua risposta:

    "Gent.mo Alberto,
    le confermo che pur essendo disponibili in OZ al momento non sono provvisti di NAD per l'omologazione secondo la direttiva D.M.20, ho chiamato il responsabile e indica di attendere Settembre/Ottobre per le prossime omologazioni in quanto purtroppo OZ RACING per ora non ha altre possibilità di cerchi da 19 da poter omologare ad Audi A3 SPORTBACK 8P/8PA.
    Grazie per la preferenza.
    Cordiali saluti
    Giulio Cesare Giovenco
    (vendite on-line)"

    Probabilmente mi vien da pensare che, data la proroga fino a settembre per mettersi in quadro con le omologazioni per tutti i cerchi in loro possesso, i vari produttori di cerchi in lega si siano sono concentrati fino ad ora dando priorità alla regolarizzazione dei cerchi per quanto riguarda l'omologazione ECE, più importante dal punto di vista "ricambio"....
    L'omologazione di tipo NAD è un plus, ovvero per misure (più grandi o più piccole che siano) che a libretto non sono presenti.
    Quindi credo che i vari OZ, MAK, FONDMETAL, ... abbiano dato priorità fino ad oggi alle omologazioni ECE e credo (ma soprattutto spero) si attivino con le omologazioni NAD a partire da ottobre 2015....

    Detto questo non ci resta che aspettare ancora qualche mese per avere una più ampia scelta di cerchi omologati NAD da 19" da poter montare regolarmente sulle nostre amate A3 ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •