Lista utenti taggati

Pagina 1 di 20 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: consiglio su pneumatici 245/40 R 18 97Y

  1. #1
    Audi lover L'avatar di doc_chevy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    A6 3.0 TDI AVANT 2007

    Predefinito consiglio su pneumatici 245/40 R 18 97Y

    ...salve amici, alla soglia dei 120000 km ho sostituito il 3° treno gomme da asciutto (IL 4° TRENO SONO 4 TERMICHE CUSTODITE DAL GOMMISTA)..
    in primis fu Continental ( su cerchi da 16") per circa 45000 km, poi yokohama da 18 per circa 30000 km, poi Good Year F1 asymmetric per soli 22 km ( cmq spettacolari per silenziosità e tenuta), oggi: il gommista mi ha sconsigliato michelin per la scarsa durata, pirelli perchè si deformano, mi ha fatto scieglere tra continental sportcontact 3 (secondo lui ottime) e alla fine ho piazzato Dunlop Sport Maxxi gt, modello nuovissimo che a sentire le referenze su internet sono ottime per precisione e tenuta ma soprattutto per durata.
    Voi che mi avreste consigliato?....premetto che ho il piedino moolto pesante e la vettura sfiora i 20 quintali....
    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    io ho montato dapoco Aveo con stesse misure... dicono che prodono solo per grandi misure e vengono dall'esp corse...
    io ancora non li ho portati ad esaurimento ma nel prezzo sono ottimi €210.
    In passato con altre misure quelli che mi son durati di più sono i Michelin ( 45, 50 mila km )...
    per la rumorosità una vera marca silenziosa ancora non la ho trovata...

  4. #3
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao doc, io non so, adesso le gt, come siano ..ma le sport maxx, le avute su' un treno fa, e fanno .............. (meglio non esprimersi) ... morbide..ecc...gomma che non fa x me. ciao ciao e buonaserata
    Nemmeno ste pirelli p7 cinturato, non mi soddisfano granche'....quoto Notte2001 quando dice che "una vera marca silenziosa ancora non l'ho trovata"..ciao ciao e buonaserata

  5. #4
    Audi lover L'avatar di doc_chevy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    A6 3.0 TDI AVANT 2007

    Predefinito

    ....le maxx gt sono le ultime arrivate e sulle recensioni nel sito ne parlano benissimo, cmq testero' e faro' sapere. ci ho fatto 10 km in statale e mi ha colpito molto la silenziosità, simile alle goodyear f1, che pero' sono tenerissime. ora che ci penso pero' dunlop e goodyear sono lo stesso gruppo... ma spero che la mescola delle gt sia piu' dura di quella delle F1. prossimo treno, mi rivolgo a Mapi, prova le continental sport contact3 e poi fammi sapere. Ora speriamo che qualcun altro legga il post e dica la sua. buona serata a tutti

  6. #5
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Ciao doc, le continental sport 3, sono piene????hihihi,cioè hanno mescola dura?.....cerco mescola dura e silenzio, il resto è in + ciaoooooo

  7. #6
    Audi lover L'avatar di doc_chevy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    A6 3.0 TDI AVANT 2007

    Predefinito

    a detta del mio gommista, sull' A6 sono le migliori in termini di durata e sono anche molto silenziose, io non le ho messe perchè le aveva terminate e poichè le mie goodyear sembravano 2 slick, ho dovuto scegliere tra dunlop, pireli, goodyear e michelin, ma come ti dissi ho voluto provare le nuove dunlop su suo consiglio e basandomi sui commenti dei clienti, postati sul sito della dunlop.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Paolo, ho 4 gomme nuove mescola dura con degli intagli....non sono semi slick, sono del muletto, ti durano una vita.....a parte gli scherzi, se è dura nn si consuma ma nn tiene......

  9. #8
    Audi lover L'avatar di giotrial
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A6 Avant 3.0 Quattro

    Predefinito

    Io le ho montate le Dunlop e x il momento mi trovo benissimo ....... x il rumore con queste misure, non possiamo farci propio nulla

  10. #9
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciaoooooooo Alberto, yeah quelle del muletto vanno benissimo, sono delle 18 '' ? .. 245 ?? .. .hihihihihi ... dai dai procurane un treno che lo compro ! :-) ....io purtroppo con dunlop ho fatto troppi pochi km per i miei gusti... ciao ciao e buonaserata a todos

  11.  

  12. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Ieri ho fatto un salto dal mio gommista per bilanciare le gomme (sentivo una leggerissima vibrazione a 150) e con sorpresa, le gomme, erano sbilanciate di diversi gr....con altre macchine il tremolio sarebbe stato irritante. Comunque mi parlava di Hankook in modo entusiasta. Non so, io non le ho provate e non posso dare il mio parere. Anche il prezzo di 700€ a treno nella misura 245/45 17 non è male.

Pagina 1 di 20 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •