Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquisto TT cabrio

  1. #1
    levinson
    Ospite

    Predefinito acquisto TT cabrio

    ciao a tutti ragazzi,volevo acquistare per la mia compagna una tt cabrio (chissa'che poi non gli lascio la mia a4),che ne pensate di questa? http://ww3.autoscout24.it/classified...597?asrc=st|as .non conosco la tt prima serie,quali sono i difetti?frizione,iniettori,pompe varie???non vorrei spendere piu'di 5000 euro,l'auto fara'pochi km l'anno,meno di 10000.e'piu'uno "sfizio" che altro.grazie a chi vorra'rispondermi,consigliarmi e aiutarmi...
    Ultima modifica di levinson; 23-02-2015 alle 13:30

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A3 TFSI 150CV, Audi TT 1,8 Roadster

    Predefinito

    Il prezzo è ok (se il kmetraggio non è stato taroccato). Ha forse qualche optional che non tutte le cabrio hanno (ma il bluetooth dove lo hanno visto? intendono nell'autoradio?). Se chi l'ha tenuta prima non era uno "sperimentatore" quel motore può fare parecchi km. Metti in conto, però, probabilmente una frizione nuova e distribuzione (visto che è una 2003).
    Facci sapere!
    Ultima modifica di sandrovt; 25-02-2015 alle 18:43

  4. #3
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    ciao!a che chilometraggio si fa la distribuzione?la frizione e'debole come quella della b8 manuale (rifatta a 99000 km,istallato kit rinforzato...)???se non sono stati fatti questi interventi mi sa che non conviene piu',a meno che il venditore non mi venga incontro abbassando un po'il prezzo....come ho gia'scritto,sarebbe uno sfizio e ci farei una passeggiata il fine settimana.provo a contattare il venditore e vedo che mi dice....

  5. #4
    New Entry L'avatar di bradmax1981
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    TT roadster 179cv 2002

    Predefinito

    Ti vendo la mia... dieci volte pu bella e tenuta da "iscritto al forum" se vuoi dettagli.... [email protected]

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT MK1 225

    Predefinito

    Il limite kilometrico consigliato entro quando fare la distribuzione è pari a circa 90k/100k KM, ma devi altresì considerare il limite temporale, il quale corrisponde a 5 anni.
    La frizione sulla mia che ha poco più di 80k Km è apposto.

  7. #6
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    salve a tutti,ho contattato il venditore e mi ha detto che la distribuzione e'stata fatta in audi con documentazione e libretto tagliandi,la frizione e'quella originale ma va ancora benissimo.auto tutta originale,sempre garage.con 350euro in piu'ho 1 anno di garanzia per riparazioni che posso fare anche dal mio meccanico di fiducia.l'auto sembra apposto,ovviamente devo vederla dal vero e provarla.tra una decina di giorni vado in ferie e vado a vederla...magari prende indietro anche la mia micra...se non trovo qualcosa di altrettanto appetibile...vicino casa mia.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT MK1 225

    Predefinito

    Și ma la distribuzione quando è stata effettuata?

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    AudiTT 225 Quattro

    Predefinito

    Occhio ai KM...quei sedili mi sembrano ne abbiano vissuti molti di più di 120.000.

    Fatti dare targa e telaio e vai da un concessionario Audi per vedere quanti km aveva l'ultima volta che è passata per la rete ufficiale Audi.


    Saluti

    Gigi

  10. #9
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    se la prendo la faccio acquistare da un mio amico che ha un concessionario plurimarche (lo stesso che mi ha preso la a4 in germania),tra venditori ci si confessa.....naturalmente faccio verificare km e cronologia tagliandi...veramente oggi sono andato da lui e ha disponibile una slk restiling moooooolto bella (mettiamoci anche hard top elettrico...)....e si riprende la mia micra.....dubbio amletico....resto con i quattro anelli o mi faccio una stella a tre punte???

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •