Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Software che consenta lo sblocco CP

  1. #1
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito Software che consenta lo sblocco CP

    Sicuramente tra tutti i frequentatori del forum ci sarà anche un avvocato o chi si occupa di questioni legali.
    E da tempo che chi compera legalmente con regalare fattura da venditori professionali ,una centralina sotto cp si sente mortificato davanti alla impossibilità di sbloccare in officine ufficiali sta component protection e questo nei casi di acquisti totalmente regolari e tracciabili è inammissibile .
    Chiedo a chiunque con ragion di causa possa rispondere e non con congetture o interpretazioni personali se un sw che già esiste che escluda il vincolo del passaggio della casa , configuri in qualsiasi misura un reato o una possibilità di incorrere in qualsiasi sanzione .
    Non riesco a concepire che io possa acquistare in un libero e ufficiale mercato con mezzi totalmente legali e tracciabili una centralina e poi mi senta dire , non possiamo sbloccarla , ma questi chi cazxo credono di essere dei padre eterni?
    Ma vadano a fare in tasca .

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Cisky82
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    356
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 8k Avant Advanced

    Predefinito

    Come non darti ragione


    Francesco

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mandrake18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    138
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A4 Avant 2.0Tdi Fap 143Cv

    Predefinito

    Concordo!
    PLUJET FANS CLUB SOCIO N° 18

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Impossibile non appoggiare la causa e ringraziare varifabi che l'ha tirata fuori dedicando un post apposito !

  6. #5
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Fabio nn parlarne...ho tacho e gateway da sbloccare e sembra di scalare una montagna !!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di brunarco
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    462
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    Se il SW in questione viola leggi per il copyright si, si potrebbe configurare un reato.

    La premessa è che siamo davanti alla solita interpretazione all'italiana di una prassi ufficile audi.

    Il consiglio invece è quello di chiedere lo sblocco CP anche inofficine ufficiali VW che,per esperienza, hanno meno la puzza sotto il naso.

  8. #7
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Quotissimo...inammissibile una cosa del genere!!!
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    349
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 TDI Facelift - MY2014 - 177 CV - SLine PLUS - Cerchi da 19 - Daytona Gray Pearl Effect

    Predefinito

    Quotone da parte mia, al buon Fabio.
    ci sono appena passato con l'MMI 3G+
    In conce ufficiale mi hanno guardato da capo a piedi come fossi un "delinquente" ... "NOI NON FACCIAMO SBLOCCO CP" ... questa la risposta di ben 3 concessionarie ufficiali in Brescia.
    Ma dico io, esibisco tutto l'inverosimile per acquisto occulato e regolare, e questi ... ma porca di quella porca
    da parte mia, questi pseudo lavoratori, non percepiranno un solo € pittosto passo nelle regioni vicine quando e se avrò bisogno d'assistenza.
    Per fortuna c' è ancora qualche sant uomo, che lavorava per Audi e d'ora solo per ww, che mi ha fatto lo sblocco CP;
    Sono curioso di vedere e sentire se c'è la possbiltà di venirne a capo legalmente ... chi sa parli

    Giuseppe

  10. #9
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Posso dirvi la mia essendoci passato:
    1) le officine VW non hanno la possibilità di effettuare lo sblocco CP Audi. Provato di persona: se non sono ufficiali Audi niente Sblocco.
    2) In Audi si vedono un pò come "derubati della loro esclusività" nel momento in cui gli viene chiesto di effettuare un Cp. Loro sono abituati a dire non si può fare o bisogna comprare nuovo...
    3) Se cercate, troverete di sicuro delle officine autorizzate disposte a fare lo sbocco, magari non proprio quella sotto casa... Io su Roma ne ho trovata una che lo fa, chiaramente dietro presentazione di documenti comprovanti il regolare acquisto, veloce e seria, senza guardarti come se fossi un delinquente.
    4) Consiglio: evitate le officine delle concessionarie e cercate magari delle officine audorizzate che non rivendo Auto. Sono più predisposte.
    5) Un software che faccia lo sbocco credo esisti, ma oltre ad essere di sicuro illegale, potrebbe essere molto rischioso.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di brunarco
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    462
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    Per mia esperienza diretta posso dirti che l'officina vw vicino casa mia fa sblocco componente anche per audi...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •