Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: S3 in arrivo?..prima togliamo qualche dubbio..

  1. #41
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    complimenti...non te ne pentirai!!
    buona attesa.......

  2.  

  3. #42
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24 Visualizza Messaggio
    La AMG credo sia stata palesemente costruita con una filosofia diversa dalla S3, e la vedo come concorrente della RS3 e della 1M e M2. Posto che esteticamente non mi giro a guardarla(kit estetici a parte, che però la fanno sembrare un po' troppo tuning), avevo provato a configurarla, e con i contenuti extra a disposizione il prezzo lievitava parecchio. Sul cambio invece al momento non c'è niente da fare, provati S-tronic, DKG, step6m e step8m bmw, continuo a preferire il gusto della guida manuale.
    Si infatti il mio principale dubbio è la rivendibilità dopo 3-4 anni....
    Come configurate da me, S3 e AMG costano uguali al centesimo, non amo tanto i fronzoli e le cose inutili.. della S3 metterei soltanto il pacchetto navigazione, telecamera posteriore con park assist plus, bulloni antifurto e credo nient'altro. Forse il mio unico dubbio sarebbe l'MMI plus.... ma certo ha un bel costo non indifferente....
    L'S3 ha dalla sua una versatilità maggiore, un bagagliaio piu ampio e un consumo di carburante leggermente minore, certo dovuto al fatto che ha 60 cavalli in meno, non certo pochi.... da questo ne deriva un costo annuo di 1000 euro in meno di gestione, causa superbollo e bollo che per la S3 è minore.
    L'AMG l'ho provata ed è impressionante, l'S3 credo che non riuscirò mai a provarla, introvabile, per lo meno qua a Torino e provincia.... La classe A però vanta di una scontistica maggiore, circa il 10%. Qua a Torino non sono riuscito ad andare oltre 8-8.5%. su S3....
    Certo continuo però ad avere 1000 dubbi...

  4. #43
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Si infatti il mio principale dubbio è la rivendibilità dopo 3-4 anni....
    Come configurate da me, S3 e AMG costano uguali al centesimo, non amo tanto i fronzoli e le cose inutili.. della S3 metterei soltanto il pacchetto navigazione, telecamera posteriore con park assist plus, bulloni antifurto e credo nient'altro. Forse il mio unico dubbio sarebbe l'MMI plus.... ma certo ha un bel costo non indifferente....
    L'S3 ha dalla sua una versatilità maggiore, un bagagliaio piu ampio e un consumo di carburante leggermente minore, certo dovuto al fatto che ha 60 cavalli in meno, non certo pochi.... da questo ne deriva un costo annuo di 1000 euro in meno di gestione, causa superbollo e bollo che per la S3 è minore.
    L'AMG l'ho provata ed è impressionante, l'S3 credo che non riuscirò mai a provarla, introvabile, per lo meno qua a Torino e provincia.... La classe A però vanta di una scontistica maggiore, circa il 10%. Qua a Torino non sono riuscito ad andare oltre 8-8.5%. su S3....
    Certo continuo però ad avere 1000 dubbi...
    A mio parere a sfavore della A45 ci sono gli interni.... Quel cruscotto un po' plasticoso mi sa tanto di Alfa Mito....

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex bmw 320d coupè..S3 in arrivo

    Predefinito

    Diciamo che la a 45, mi sembra un lavoro fatto bene a metà, perché a fronte di prestazioni top non corrisponde una estetica interna ed esterna all altezza. È troppo simile alle versioni meno potenti con pack amg. E da una amg mi aspetto più caratterizzazione e personalità, come le versioni M e RS della concorrenza. Se tu la vedi passare non te ne accorgi, al massimo la senti e la scambi per un auto normale in stage 3 o 4 da come fischia la turbina e dallo scarico.

  6. #45
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24 Visualizza Messaggio
    Diciamo che la a 45, mi sembra un lavoro fatto bene a metà, perché a fronte di prestazioni top non corrisponde una estetica interna ed esterna all altezza. È troppo simile alle versioni meno potenti con pack amg. E da una amg mi aspetto più caratterizzazione e personalità, come le versioni M e RS della concorrenza. Se tu la vedi passare non te ne accorgi, al massimo la senti e la scambi per un auto normale in stage 3 o 4 da come fischia la turbina e dallo scarico.
    Si ma hai perfettamente ragione da un lato.... Infatti sono proprio curioso di vedere come sarà l'ipotetico restyling che presenteranno al salone di francoforte.
    Domanda, ma un concessionario che mi faccia il 10% anche al di fuori della prov. di Torino (dove abito)? Qua al massimo si arriva all'8.5%.... Non saprei nemmeno io se tentare da un multimarca o no....

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex bmw 320d coupè..S3 in arrivo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Si ma hai perfettamente ragione da un lato.... Infatti sono proprio curioso di vedere come sarà l'ipotetico restyling che presenteranno al salone di francoforte.
    Domanda, ma un concessionario che mi faccia il 10% anche al di fuori della prov. di Torino (dove abito)? Qua al massimo si arriva all'8.5%.... Non saprei nemmeno io se tentare da un multimarca o no....
    Io ho fatto 3 preventivi, prezzi praticamente identici, sono arrivato a un 9% e ho optato per il concessionario più vicino nonchè l'unico che mi ha garantito il tempo di consegna 80-90 giorni mentre gli altri 150gg.
    Mi raccomando al di là della percentuale fai molta attenzione al prezzo di partenza:a me è capitato di fare un preventivo con accessori random in cui mi sbandieravano un 14-15% di sconto e avevo già il sorriso a 32 denti. Peccato che poi arrivato a casa guardo bene e non mi tornavano i conti:lo sconto era effettivamente alto, ma il prezzo di listino di riferimento era stato maggiorato di 2-3000 euro andando a compensare la scontistica maggiore. Posto che già il costo della preconsegna dovrebbero vietarlo dalla casa madre, il giorno che avrò voglia di perdere un po' di tempo approfondirò la questione prezzi per sapere se è legale applicare di default un aumento ad un prezzo imposto dalla casa.

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    113
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    s3 8va/A3 184cv my 17in arrivo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Si ma hai perfettamente ragione da un lato.... Infatti sono proprio curioso di vedere come sarà l'ipotetico restyling che presenteranno al salone di francoforte.
    Domanda, ma un concessionario che mi faccia il 10% anche al di fuori della prov. di Torino (dove abito)? Qua al massimo si arriva all'8.5%.... Non saprei nemmeno io se tentare da un multimarca o no....
    Audi zentrum alessandia con sede a cuneo(sport quattro cuneo)mi ero fatto fare un preventivo e il 10% me lo avevo fatto senza trattare ma intestandola ad una ditta...prova hanno sede anche ad Alba tentar non nuoce...ma nessun test drive neanche qui!!!

  9. #48
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex bmw 320d coupè..S3 in arrivo

    Predefinito

    Avrei un paio di domande per i possessori: quanto dura il rodaggio e cosa prevede? Il primo check in audi quando?

  10. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    A breve prenderò anche io questa auto, domani andrò a fare un giro per i vari concessionari in zona e valuterò le varie proposte. Complimenti per l'ordine, anche io sono orientato verso il blu Sepang, però la prenderei sportback, complimenti ancora! :)

  11.  

  12. #50
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Firmato pre-contratto martedì... sconto 10% con p.iva... conce torino

    - - - Updated - - -

    Curiosità... mediamente quanto finanziate della cifra totale?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •