Lista utenti taggati

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192

Discussione: VETRI OSCURATI...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    nooo!! macchina bianca = taxi - macchina bianca con vetri neri solo dietro = fiat marengo van!!
    dammi retta falli anche davanti falli della tonalità di nero più bassa che c'è come i miei e vedrai che non ti diranno niente, i miei li ho montai da più di 4 anni e mai avuto un problema!!
    ma quindi i tuoi li hai fatti anche davanti???? che percentuale?? e quelli nelle foto che hai in firma sono con i vetri oscurati?? non sembrerebbe....
    anche io ho la macchina bianca e non li faccio proprio perchè solo dietro non mi fanno impazzire... o meglio si sono belli (vedi quella di paolo la volpe)... pero essendo 3 porte..... gia su una sb il discorso cambia...
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    ma quindi i tuoi li hai fatti anche davanti???? che percentuale?? e quelli nelle foto che hai in firma sono con i vetri oscurati?? non sembrerebbe....
    anche io ho la macchina bianca e non li faccio proprio perchè solo dietro non mi fanno impazzire... o meglio si sono belli (vedi quella di paolo la volpe)... pero essendo 3 porte..... gia su una sb il discorso cambia...
    andrea visto ke anke tu 6 di parma mi riusciresti a dire un posto dove li fanno bene perchè nn vorrei ke dopo un pò di tempo escano bolle o cose del genere..!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a3_lambo Visualizza Messaggio
    ma la via migliore per oscurare i vetri sono le pellicole..??
    perchè dov'è il problema della pellicola? io non lo vedo!! le mie non hanno nessun problema sia il caldo che il freddo non le hanno scalfite!! neanche un graffio!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    perchè dov'è il problema della pellicola? io non lo vedo!! le mie non hanno nessun problema sia il caldo che il freddo non le hanno scalfite!! neanche un graffio!!
    no nessun problema...però ho sentito ke in alcuni posti te li oscurano attraverso dei trattamenti..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a3_lambo Visualizza Messaggio
    no nessun problema...però ho sentito ke in alcuni posti te li oscurano attraverso dei trattamenti..
    mai sentito dire. Io sò solo che ci sono due tipi di pellicole, quelle che si installano a freddo, cioè si incollano e basta e l'altro tipo che si incollano e poi si mettono nel forno del carrozziere, le prime penso che si tolgano facilmente, per le seconde penso che non si possano più togliere e bisogna buttare il vetro, il vantaggio per le seconde è che sono più incollate al vetro rispetto alle prime, quindi ina migliore tenuta.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    mai sentito dire. Io sò solo che ci sono due tipi di pellicole, quelle che si installano a freddo, cioè si incollano e basta e l'altro tipo che si incollano e poi si mettono nel forno del carrozziere, le prime penso che si tolgano facilmente, per le seconde penso che non si possano più togliere e bisogna buttare il vetro, il vantaggio per le seconde è che sono più incollate al vetro rispetto alle prime, quindi ina migliore tenuta.
    te hai le prime.??

  8. #17
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a3_lambo Visualizza Messaggio
    te hai le prime.??
    si ho le prime, le ho fatte fare da un installatore di vetri per auto, sono della 3M, ho la gradazione più bassa di nero, infatti se vedi la foto in firma fatta di giorno si vede bene il dentro dell'auto e di notte non ho problemi di visuale durante le manovre in retromarcia!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Vai tranquillamente su una gradazione intermedia.
    La vettura bianca abbinata ad un "Privacy" è troppo come stacco cromatico.
    Se poi pensi di procedere con l'oscuramento anche degli anteriori, dipende ESCLUSIVAMENTE da quale grado di tolleranza hanno le FdO dalle tue parti.
    Mi spiego meglio: Essendo stata depenalizzata l' infrazione per l' oscuramento dei vetri rischi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un verbale da € 74,00 in riferimento all' art. 71/1°-6° C.d.S. " Circolava alla guida del predetto veicolo che presentavai vetri laterali anteriori oscurati".

    Nel mio caso specifico mi dissero che erano mesi che mi davano la caccia e che avrei potuto tranquillamente pagare la multa tenendo le pellicole montate. Sarei entrato a far parte quindi del "Club di quelli che sostengono le casse della Stradale".
    Ecco spiegato quindi il perchè del grado di tolleranza. Io li avevo oscurati al 90% e se consideri che è un cabrio.....non vedevi chi c' era dentro neanche se eravamo fermi affiancati

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio


    Nel mio caso specifico mi dissero che erano mesi che mi davano la caccia e che avrei potuto tranquillamente pagare la multa tenendo le pellicole montate. Sarei entrato a far parte quindi del "Club di quelli che sostengono le casse della Stradale".
    Ecco spiegato quindi il perchè del grado di tolleranza. Io li avevo oscurati al 90% e se consideri che è un cabrio.....non vedevi chi c' era dentro neanche se eravamo fermi affiancati
    Tu,Davide sei un matto,e non dai nemmeno il buon esempio

    Comunque i controlli,dalle mie parti,li fanno molto attentamente.Io non rischierei.Certo,ci sono sempre i soliti semplici trucchetti da fare in caso si venga fermati..

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    nella via del panorama a parma c'è sia la dottor glass e l'eco solar (penso si chiami cosi) ti daro la conferma stasera, in quest'ultimo l'hanno fatta 3 miei amici e sono rimasti tt contenti
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •