Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: chiave comfort non apre le portiere automaticamente

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Tutte le 4G hanno la chiave trasponder per l'accensione del motore quindi non c'è nessuna fessura per inserire la chiave nel cruscotto. E' così anche per la BMW serie 5 F10/11! La chiave comfort è un optional che costa una cifra attorno agli 800€

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Ah, ecco chiarito il mistero.
    In pratica il nostro amico non ha la chiave comfort.
    E ovviamente le porte non si aprono.
    Nessun sensore mancante (o non funzionante), e non risulta molto chiara la spiegazione da parte del venditore: semplicemente è un accessorio non compreso nel prezzo e quindi non installato.
    Il venditore doveva essere più chiaro!
    Ultima modifica di loschiaffo; 12-03-2015 alle 12:02
    ciao da Paolo

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Strano che il venditore non abbia dato questa spiegazione. Una delle prime cose che mi è stata detta al momento della "scoperta" della 4G è stata proprio quella della chiave "transponder". Ad ogni modo arcano svelato

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 4G

    Predefinito

    ciao, effettivamente hai ragione tu perche su questa officina ne ho sentite diverse; in effetti non ho comprato la macchina li da loro e pertanto, come ad altri non c'hanno perso troppo tempo e mi hanno detto che la funzione non c'è.

    adesso, sentendo altra gente che ha avuto la mia stessa esperienza, non mi fido e vorrei andare a fondo sulla faccenda, se qualcuno mi puo' aiutare perche temo che mi abbiano preso in giro e che io abbia invece tale funzione di apertura/chiusura porte con lo sfioramento del dito e della mano senza telecomando.

    non mi rimane che sentire plujet.. . ma come si contatta? grazie

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 4G

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    Tutte le 4G hanno la chiave trasponder per l'accensione del motore quindi non c'è nessuna fessura per inserire la chiave nel cruscotto. E' così anche per la BMW serie 5 F10/11! La chiave comfort è un optional che costa una cifra attorno agli 800€
    si, bravissimo, infatti non ho alcuna fessura per inserire la chiave nel cruscotto ma faccio tutto dal tasto start/stop (chiave comfort)
    questa è la mia chiave: 633670148072201415_test_audi_q5_48.jpg

    - - - Updated - - -

    se cosi stanno le cose come dici, il venditore non era nemmeno al corrente visto che mi ha detto che ce l'aveva, come tante altre cose che gli ho fatto notare io come ad es la garanzia di 3 anni anziche i soliti 2 ......... e mi ha cambiato il contratto chiedendo scusa.

  7. #16
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er corvo Visualizza Messaggio
    ciao, effettivamente hai ragione tu perche su questa officina ne ho sentite diverse; in effetti non ho comprato la macchina li da loro e pertanto, come ad altri non c'hanno perso troppo tempo e mi hanno detto che la funzione non c'è.

    adesso, sentendo altra gente che ha avuto la mia stessa esperienza, non mi fido e vorrei andare a fondo sulla faccenda, se qualcuno mi puo' aiutare perche temo che mi abbiano preso in giro e che io abbia invece tale funzione di apertura/chiusura porte con lo sfioramento del dito e della mano senza telecomando.

    non mi rimane che sentire plujet.. . ma come si contatta? grazie
    Plujet non si contatta.............ti contatta lui.............è come Obi-Wan Kenobi..............se la forza scorre in te lui lo sente!!!!

    Comunque interessa anche a me capire cosa ti "manca", vorrei metterlo anche io il keyless!!!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 4G

    Predefinito

    Beh oh, allora speriamo bene .... plujet viene a noi 😂😂😂


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12.41.51 ---------- Previous post was at 11.34.45 ----------

    Per ste cose la odio l'audi ; non si capisce mai cosa hai nell'auto, ad incominciare dal modello dell'autoradio visto che sono tutti uguali


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 4G

    Predefinito

    tornando sull'argomento, ho scoperto una novità; leggendo sul libretto delle istruzioni e CD dice che se non usato per lunghi periodi o per preservare la batteria il sistema del mezzo potrebbe escludere tale funzionalità. Non parla però di come riattivarlo. la mia auto, prima che la acquistassi è stata infatti inutilizzata per lungo periodo, atteso che la stessa era proprietà di Audi Partner e veniva usata per i soli spostamenti.

    in un sito straniero ho letto che molti come me lamentano questa cosa e che potrebbe essere necessario risincronizzare il check-in.
    inoltre, oltre all'accensione start/stop col pulsante, mi funziona perfettamente la funzione di ripiegamento interno degli specchietti alla chiusura dell'auto e il bloccasterzo elettrico comandato dalla centralina sterzo (tutte funzioni presenti nel keyless).

    chissà come si resetta o riattiva sta cosa

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    154
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    quasi a 6 4 g

    Predefinito

    Qualcuno può suggerire il sito dove si inserisce il telaio e vengono fuori gli optional???(io propio non me lo ricordo)
    Così tagliamo la testa al toro!

  11.  

  12. #20
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Dovrebbe essere erwin

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •