Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Una brutta sorpresa

  1. #41
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo84 Visualizza Messaggio
    ...Trovo ben strano che facciano timbri falsi per rubarti 200 euro, quando t vendono un'auto sulla quale hanno guadagnato una cifra sicuramente più elevata...
    tutto fa brodo... un paio di timbri al giorno (omologazioni anche per clienti esterni, mica solo vetture vendute in salone) e saltan fuori 2.000 euro tutte le settimane.
    chissa quanti ne hanno fatti, di quei timbri!!!
    (e magari a un rapido controllo, essendo timbri fatti bene e dunque credibili, anche le FdO non si sono mai accorti di niente, quando fermano una di quelle auto).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    La storia dei timbri e' vecchia un bel po', il timbro e' originale solo che poi non vengono registrati sul terminale cosi chi lo ha fatto si intasca tutti i denari, quindi va denunciato.
    Po tocca stare attenti sulle nuove normative di omologazione dei cerchi scattata il 1° gennaio 2015...molto cerchi in circolazione non sono omologati, gli originali Audi sono tutti ok ovviamente

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Riddik è Quattro Rs,se la vostra macchina è sline interno è automatico che abbia i 18 a libretto,non ho ben capito se sono import, c'è stato un errore di trascrizione alla reimmatricolazione.
    In entrambi i casi comunque vi spetta la trascrizione a libretto senza nuova omologazione.
    Se una vettura/allestimento riporta i 18 nella fiche di omologazione l'aggiornamento si fa senza nullaosta.

    Per le procedure di omologazione comunque è tutto spiegato nell'apposita sezione
    si anche la mia è una importazione tedesca. ma sul libretto segna solo la misura montata. la mia è una sline interna di fine produzione b7 ma all'epoca provai a contattare audi per avere le omologazioni tedesche ma solo per fare la visura volevano 200 eu. ho guardato un po sul forum ma non ho trovato la procedura esatta da fare

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    A4b7

    Predefinito

    Esatto, anche io leggendo i vari topic ho visto che non esiste una procedura esatta da fare.

  6. #45
    New Entry L'avatar di GOLD80
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    23
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao, un consiglio, per prima cosa oltre a visionare la vettura, 1) guarda il libretto (carta di circolazione) verificando se il numero di telaio impresso sia uguale! 2) Accertati che nella sezione 3 di essa non ci sia nella prima riga sotto la targa odierna un numero, significa che proviene da importazione quindi non ufficiale italiana, potrebbe essere un affare oppure una condanna, 3) verifica le misure scritte dei pneumatici. 4) Cronologia Tagliandi con timbro sulle fatture.
    In genere al 99% non sono concessionari ufficiali, i classici multimarca, utili per piccole vetture da città, ma per auto di un certo valore lascia perdere, mio cugino acquistò una bmw 110 d anno 2005, dopo 2 anni sequestrata dalla finanza perché il multimarca non pagò iva tramite F24. Adesso invece dal 2012 sembra ci stiano più attenti,
    comunque a volte capita di incappare in questi psudo venditori.. Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •