Lista utenti taggati

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: A3 8P/8PA - Quale kit xenon?

  1. #41
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Consiglio a tutti di installare fanali xenon o bi-xenon originali per avere zero problemi.
    Del kit philips non ne ho sentito parlare, ho visto il link e a parte le lampade dubito che i ballast siano Philips.
    Ho avuto kit xenon-lamp "professional" ma credo di essere uno dei pochi fortunati che se n'è liberato prima di bruciare il motorino tergi. Di questi kit direi comunque direi ballast voto 7 (dimensioni medie e discreta fattura) e lampade voto 6 - - (scarsa durata e decolorazione piuttosto veloce). Spero di essere stato utile.

  2.  

  3. #42
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0 tdi 140cv

    Predefinito

    ma a me hanno parlato tutti bene del kit professional xenonlamp infatti sto x acquistarne uno,voi avete avuto problemi?

  4. #43
    Utente L'avatar di donato7469
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    80
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Quattro Edition 2.0 TDi 190 CV

    Predefinito

    Ciao...montato su audi a3 8p 2008 nessun problema...ballast digitali e isolate colorazione 6000k luce bianca con riflessi azzurri...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    ragazzi mettendo gli angel eyes,il cofano si allinea ugualmente come se fossero fari originali,senza spazi?ah una cosa mettendo gli angel eyes,il regolatore fari delle 3 diverse posizioni all'interno dell'abitacolo,come si fa collegare agli angel eyes?
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  6. #45
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    io l'ho detto a un sacco di gente pero' non so se mi ascoltate cmq a chi interessa ho un contatto con un venditore che ha kit xeno ottimi per l'a3 che nn danno problemi io l'ho montato sulla mia da oltre 1 anno mai problemi ottimo prezzo molto basso e qualità se vi interessa fatemi sapere!!

  7. #46
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    ragazzi mettendo gli angel eyes,il cofano si allinea ugualmente come se fossero fari originali,senza spazi?ah una cosa mettendo gli angel eyes,il regolatore fari delle 3 diverse posizioni all'interno dell'abitacolo,come si fa collegare agli angel eyes?
    esternamente sono identici agli originali e si raccordano perfettamente. Ovviamente direi. GLi ae sono fari plug&play. smonti i tuoi e rimonti quelli. non devi toccare nulla della parte elettrica. la regolazione non viene persa e la effettui dall'interno come con gli originali. Okkio con i kit. Tutti, ripeto tutti i venditori hanno un famigerato kit che non da problemi all'impianto di talune vetture piuttosto che ad altre. Ma la realtà è ben diversa! Questa discussione è stata più volte trattata (se usi la ricerca trovi senz'altro traccia...) e troverai molti che non hanno avuto mai problemi e molti che hanno avuto un sacco di casini. Sta a te scegliere. Il consiglio, e non finirò mai di dirlo, è di spendere un po' di più e mettere gli originali completi e con una bella vaggata sei a posto.

  8. #47
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    ah quindi sono identici agli originali gli angel eyes,cambia solo che quando ci sono le posizioni si illuminano gli anelli giusto?
    e magari i fari originali a 300 euro li prenderei...ora ho preso pure la multa e devo aspettare anche un pò per gli angel
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  9. #48
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Benvenuto nel club dei MULTATI! A chi lo dici....poche sere fa 160€+5pt...gli venisse il cagotto....per le posizioni nei ae fanno accendere gli anelli. Attenzione che gli FK costano poco ma sono di fattura mediocre. Parlo per esperienza personale, senza offendere i possessori. piuttosto "cura" una inserzione di proiettori originali, magari su ebay.de. e fai una bella spesa giusta.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    che sono gli fk?
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    gli angel eyes vengono prodotti dalla FK...credo solo da loro per la 8P

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •