Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: consegnata Q5

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Si a san marino, ho visto che l'hai anche provata con la prova dell'alce e birilli, dove sulle colline di coriano... Eta Bianca la sett prima della presentazione? Mi sa che c'ero anche io..!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    Si a san marino, ho visto che l'hai anche provata con la prova dell'alce e birilli, dove sulle colline di coriano... Eta Bianca la sett prima della presentazione? Mi sa che c'ero anche io..!
    Esatto quella bianca settata sport!!Gran giornata con gadget finali.Tu l'hai presa da loro??A me facevano un'offerta discreta ma non superiore al 3% e ritiro della mia vecchia.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...
    un mio amico di fuori milano il 2 di gennaio ha immatricolato la propria auto ed era DV

    ma comunque prima che passino DW, DX, DY e DZ passerano almeno quattro o cinque mesi

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Esatto quella bianca settata sport!!Gran giornata con gadget finali.Tu l'hai presa da loro??A me facevano un'offerta discreta ma non superiore al 3% e ritiro della mia vecchia.
    si con una percentuale un po più alta, in effetti mi hanno valutato la mia a3 con 13500 km molto bene, nel contratto senza aspettare che arrivasse la macchina. Sono stati gli unici perchè tutti gli altri conce volevano valutarmela molto meno e volevano aspettare l'arrivo della macchina.

    Va beh a parte la bmw che arrivava al 20 per cento per una x3 o una 320 station

  6. #25
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    si con una percentuale un po più alta, in effetti mi hanno valutato la mia a3 con 13500 km molto bene, nel contratto senza aspettare che arrivasse la macchina. Sono stati gli unici perchè tutti gli altri conce volevano valutarmela molto meno e volevano aspettare l'arrivo della macchina.

    Va beh a parte la bmw che arrivava al 20 per cento per una x3 o una 320 station
    20% senza sconto per disabili o agente di commercio?

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    un mio amico di fuori milano il 2 di gennaio ha immatricolato la propria auto ed era DV

    ma comunque prima che passino DW, DX, DY e DZ passerano almeno quattro o cinque mesi
    Qui consegnano ancora DP!
    Ultima modifica di ViaIngolstadt; 08-01-2009 alle 23:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    20% a privato normale...non so per altro

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    si con una percentuale un po più alta, in effetti mi hanno valutato la mia a3 con 13500 km molto bene, nel contratto senza aspettare che arrivasse la macchina. Sono stati gli unici perchè tutti gli altri conce volevano valutarmela molto meno e volevano aspettare l'arrivo della macchina.

    Va beh a parte la bmw che arrivava al 20 per cento per una x3 o una 320 station
    Scusa ma posso sapere in quale conce bmw ti avevano proposto uno sconto simile? grazie.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Scusa ma posso sapere in quale conce bmw ti avevano proposto uno sconto simile? grazie.
    Bè in effetti, con uno sconto così un pensierino più serio su X5/X6 ce lo facevo.....
    ................Q5...............

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    lo sconto era per una 320 pre restiling o per una x3 in pronta consegna nel mese di settembre...il conce mi ha detto che a settembre e dicembre (cioè alla fine del trimestre) dato che alla bmw vanno a trimestri...e a fine anno si ottengono maggiori sconti e superpermute dell'usato....se avessi preso una x3 a dicembre avrei speso circa 8000 euro in meno della q5

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    lo sconto era per una 320 pre restiling o per una x3 in pronta consegna nel mese di settembre...il conce mi ha detto che a settembre e dicembre (cioè alla fine del trimestre) dato che alla bmw vanno a trimestri...e a fine anno si ottengono maggiori sconti e superpermute dell'usato....se avessi preso una x3 a dicembre avrei speso circa 8000 euro in meno della q5
    A si si, anche a mio fratello che vorrebbe prendere una TT, a dicembre gli facevano un 20% (abbondante) su una TTs che era in esposizione e su tutto il parco macchine in genere!
    In effetti per chi non ha esigenze particolari prendere l'auto a fine anno è molto conveniente!
    ................Q5...............

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •