Lista utenti taggati

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: La Dlan mobile

  1. #11
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    L'estrattore e del pacchetto style che monta su paraurti normale... (Su quello S line non monta proprio)....
    Il para davanti e uno normale perché quello S line ha delle nervature in più ed inoltre alcuni elementi delle mascherine dei fendi proseguono anche nel paraurti...
    Infine gli stone guard non sono quelli dell'S line e se fossero state sostituite dovresti vedere dei "piruli" in prossimità dove si vanno agganciare le bandelle S line in questione....

    Secondo me te l'hanno spacciata per S line exterior essendoci quei due elementi del pacchetto style......

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    L'estrattore e del pacchetto style che monta su paraurti normale... (Su quello S line non monta proprio)....
    Il para davanti e uno normale perché quello S line ha delle nervature in più ed inoltre alcuni elementi delle mascherine dei fendi proseguono anche nel paraurti...
    Infine gli stone guard non sono quelli dell'S line e se fossero state sostituite dovresti vedere dei "piruli" in prossimità dove si vanno agganciare le bandelle S line in questione....

    Secondo me te l'hanno spacciata per S line exterior essendoci quei due elementi del pacchetto style......
    Esattamente non che sia brutta anzi tutto sommato rende bene solo che qua siamo precisini
    La macchina e molto bella motore e trazione sei al TOP
    Esternamente io metterei i listelli cromati alla griglia e anelli cromati ai fendi e wrappare la lama paraurti con pellicala nera o carbonio.
    Internamente aspetto le foto

  4. #13
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Giusto Stefano

    Macchina molto bella e già ben messa.... niente da dire...
    La cosa però che mi fa arrabbiare sono questi venditori che usano termini inappropriati per ingannare l'acquirente...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Giusto Stefano

    Macchina molto bella e già ben messa.... niente da dire...
    La cosa però che mi fa arrabbiare sono questi venditori che usano termini inappropriati per ingannare l'acquirente...
    Si sono ridicoli
    piccolo OT guarda cosa ha di S-Line questa forse SOLO le targhette sempre se sono originali
    http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-...-117969179.htm

  6. #15
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Si sono ridicoli
    piccolo OT guarda cosa ha di S-Line questa forse SOLO le targhette sempre se sono originali
    http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-...-117969179.htm

    :
    Gli ho scritto una mail chiedendogli se è ancora disponibile e se è S line.... vediamo cosa mi risponde...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    :
    Gli ho scritto una mail chiedendogli se è ancora disponibile e se è S line.... vediamo cosa mi risponde...
    Marco su alixpress costano 2 euro l'uno le targhette sline.. ormai le vedi messe dappertutto. .

    ---------- Post added at 15.20.01 ---------- Previous post was at 15.17.38 ----------

    La macchina è bella ma non ha il pacchetto sline esterno.. anche se gli accessori montati sono aftermarket Audi.. comunque complimenti. .

  8. #17
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Bella... Però vogliamo vedere il dentro... Poi scusa... Ma quelle scritte s4.....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Gran bel mezzo complimenti!
    Spesso queste macchine vengono spacciate x sline,a volte con malafede,a volte no,non sono mica tutti professorini come noi
    Ciò che mi fa specie è che se uno se ne accorgesse magari avrebbe un minimo di margine di trattativa in più visto che viene dichiarato il falso

  10. #19
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dlan Visualizza Messaggio
    Ciao l'estrattore posteriore è quello del pacchetto style, quello di cui si parla qua per intenderci ma nero lucido:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ri-A4-Avant-B8
    Che sostituisce quindi quello a nido d'ape. Il para anteriore??....boooo. Non ha stoneguard perché ha le mini intere del pacchetto style....l'unica cosa che non mi torna è che era prevista la lama anteriore nel pacchetto ma manca...non che mi dispiaccia è già abbastanza bassa così!!!
    Il pacchetto sportivo comprende:(sempre che uno voglia acquistare tutti i pezzi)
    Lama anteriore.
    Minigonne laterali, che sono veramente minigonne, mentre quelli che tutti abbiamo montato sono parasassi.
    Estrattore posteriore, che monta solo su paraurti normale, quindi non sline
    2 baffi laterali da applicare immediatamente dietro le ruote posteriori ovviamente sul paraurti, che visivamente si raccordano con le minigonne.
    Quindi la tua non è sline esterno.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Certo che avete un bell'occhio eh!!!
    Ora correggo la descrizione iniziale, effettivamente in concessionario mi hanno dato l'allestimento iniziale e non c'è sline esterno ma solo assetto sportivo e ovviamente i cerchi sline. Parlando con il tipo ho saputo che parte del pacchetto style è stato applicato dopo...fra l'altro c'è anche la fattura fra le cose che mi ha lasciato Sono state messe dopo anche le pellicole...c'è un certificato rilasciato proprio dal concessionario...mai visto!! Per il mio gusto sono un po' troppo chiare però!!
    Per l'interno dovrete aspettare...ho appuntamento il 7 per una super pulizia. Intanto in arrivo qualche regalino interessante
    Intanto grazie a tutti!!!!
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •