Lista utenti taggati

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: La Dlan mobile

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Hall71
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 Tdi - 143 cv. FL

    Predefinito

    I cerchi sono originali?
    Che regalino??. Fai vedere i regalini....

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    eheheh per ora sono ancora inscatolati ritirati martedi in giro per l'Italia fra Vicenza e Mantova...e un po spediti per posta!!! Sono regalini "luminosi" per esterni ed interni + questo piccolo oggettino che mi sono concesso quando sono passato in concessionario ;)



    I cerchi, si sono originali ma purtroppo hanno qualche graffio da marciapiede...niente di irrecuperabile ma prima o poi dovrò farci mettere le mani
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Allroad 313 EX audi a4 avant 3.0 t.di quattro ex A4 B6 2.5 t.di quattro

    Predefinito

    Bella, ma S4...non ci sta a dire nulla....

  5. #24
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Ottimo Acquisto Danilo, veramente bella

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Si S4 effettivamente non ci dice nulla...abbastanza tamarro ma devo mettermi un giorno con calma con un bel phon!! Purtroppo la dietro dovró comunque mettere la sigla dello stato...altrimenti fuori confine ci fanno dei bellissimi verbali.
    Appena ho un minuto mi dedico all'installazione regalini al posteriore e tolgo quelle esse...giuro!!! ��
    Grazie Fabio!!!
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Mi prudono le mani...e non è cosa buona!!! Fari led my 2010 ritirati da tumez88...è stato un piacere fare due chiacchiere anche se velocissime.
    Luce targa led e illuminazione led interna/baule/ pozzanghera installate!!
    Intanto ho rimosso quell's4 davanti..ancora un po di pazienza per le foto degli interni perché per ora è ancora sudicia!!
    Ultima modifica di Dlan; 24-03-2015 alle 16:58
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    riscrivo anche qua per non inquinare la discussione del menu verde.Credo di avere un problema ma avrei bisogno di sapere da voi come si comporta normalmente la B8. La mia anche inserendo le chiavi nel quadro, lasciando spento il motore ovviamente si spegne dopo 3 minuti. Nel senso che appena accesa sull'ami compare il messaggio "accendere il motore per evitare o spegnimento fra 3 minuti" poi dopo 3 minuti si spegne tutto: mmi, luci, spie ecc ecc. E' normale o c'è qualcosa che non va? Inoltre l'indicatore di carica della batteria mi da livello quasi 0 anche se la batteria è stata sostituita la scorsa settimana; in audi mi hanno detto che è stata anche codificata (mi hanno anche cancellato gli errori via vag) anche se devo ancora verificare seguendo le procedure indicate in alcune discussioni qua sul forum. Attendo un vostro parere...sicuramente ripasserò anche in officina per una verifica.
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  9. #28
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Se l'indicatore sulll'mmi ti da scarica, significa che o Audi tin ti ha codificato la batteria o la batteria è veramente a 0.... Non so agli altri, ma la mia non ha mai dato scritte come dici te e di norma si spegna dopo un quarto d'ora. Comunque il tempo è regolabile tramite menu verde.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Grazie, su menù verde ho regolato a 30 min. La batteria è stata sostituita la settimana passata ora provo a vedermi la procedura per la codifica e controllo se è tutto ok.

    Vi metto un'immagine del messaggio che compare, di lì a 3 minuti si spegne tutto!!!

    Ultima modifica di Dlan; 26-03-2015 alle 07:57
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Dlan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    403
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 avant quattro (B8) 3.0 tdi

    Predefinito

    Allora problema risolto, condivido qua forse può servire a qualche altro utente con i miei stessi problemi.
    I problemi erano in realtà due:
    -misura livello carica batteria a 0% nonostante batteria nuova montata dalla casa una settimana fa
    -messaggio "avviare il motore per evitare che il sistema si spenga fra 3 minuti"





    In audi mi avevano detto di lasciare l'auto per un'altra giornata o due...con relativo sbattimento e sicuramente costi esagerati. In realtà ho risolto tutti e due gli errori con vag e menu verde.

    Il primo errore era dovuto ad una errata codifica fatta in concessionaria; la codifica viene fatta nel "modulo 19 can gateway" -> long adaptation -> byte 04 o dal menu a tendina "battery replacement" (sulla mia unica voce nel menu): vanno inseriti i codici ricambio e il codice stampigliato sulla batteria (che identifica produttore e seriale) come specificato in apposita discuccione in sezione A6 (http://forum.audirsclub.it/showthrea...n-%28ECU-61%29) solo su a4b8 mi sembra di aver capito ci sia il modulo 19 anziche 61. Il problema è che in conce avevano codificato ma senza dare il save Risultato: in 3 minuti ho risolto ed ora l'indicatore di carica mi da 100 %.



    Secondo "errore" cioè spegnimento dopo 3 minuti perchè nel menu verde in verità esistono due voci che regolano lo standby: la prima "Standby timer" era già a 15 minuti, per quello non capivo come mai si spegnesse tutto. La seconda invece "Powerdown timer" era regolata proprio su 3 minuti...insomma una boiata che mi sarebbe costata un caro intervento in audi!!



    Dimenticavo...un grazie particolare a Giggio e sfelix!!!!
    EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv

    EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro

    Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •