Lista utenti taggati

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Io ne ho una...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    E' possibile che ti ho visto passare qualche volta per Viale Regina Margherita?Io abito là e praticamente ne ho vista una nera di recente.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Pippeis
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS4 4.2 V8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    E' possibile che ti ho visto passare qualche volta per Viale Regina Margherita?Io abito là e praticamente ne ho vista una nera di recente.
    Può essere...

    Anzi, se sei passato da piazza dei giuochi delfici questa sera potresti averne vista una con una ruota rotta per una voragine nell'asfalto che si era aperta con la pioggia!!!
    I vigili sono intervenuti dopo pochi minuti dalla mia chiamata, erano già stati avvertiti da un motociclista che è caduto e un'altra auto che ha rotto una gomma!! Sono venuti subito a sistemare ma purtroppo per me era tardi... domani mi danno il verbale per la richiesta di risarcimento!

    Ma porc...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Devo dire che sei senza macchine.... Complimentoni davvero!!!!!
    Cosa vuol dire che l'S8 è scomoda dietro???? Non pensao che ci fosse una parola simile sul vocabolario di una macchina in questo modo.....
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    io apro il box e ci trovo il mio piccolo 125cc......


    grande, parco auto splendido

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippeis Visualizza Messaggio
    Può essere...

    Anzi, se sei passato da piazza dei giuochi delfici questa sera potresti averne vista una con una ruota rotta per una voragine nell'asfalto che si era aperta con la pioggia!!!
    I vigili sono intervenuti dopo pochi minuti dalla mia chiamata, erano già stati avvertiti da un motociclista che è caduto e un'altra auto che ha rotto una gomma!! Sono venuti subito a sistemare ma purtroppo per me era tardi... domani mi danno il verbale per la richiesta di risarcimento!

    Ma porc...
    No no stasera non mi sono mosso da casa!

    Purtroppo io sto sempre con l'ansia da rottura del pneumatico visto che ne ho devastato uno prima di Natale
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippeis Visualizza Messaggio
    @ Kame:


    cmq per quanto riguarda la scomodità mi riferisco proprio ai sedili. Davanti sono tutto sommato buoni e offrono delle discrete regolazioni (ma non c'è la larghezza della seduta e dello schienale regolabile). Dietro invece la seduta è corta e troppo bassa rispetto al pavimento dove si poggiano i piedi. Ne risulta che si sta con le gambe troppo piegate e tirate in su...

    Come comodità dei sedili devo dire che BMW è una spanna avanti. L'M5 poi ha dei sedili che sono veramente il top!

    ciao...
    I sedili dovrebbero essere uguali ai miei (se hai la versione 5 posti) e... nessun rimpianto al confronto con quelli della BMW 750i

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Pippeis
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS4 4.2 V8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T-GT Visualizza Messaggio
    I sedili dovrebbero essere uguali ai miei (se hai la versione 5 posti) e... nessun rimpianto al confronto con quelli della BMW 750i
    Si. Davanti ho l'optional dei sedili confort con tutte le regolazione, dietro purtroppo no. Si vede che è sfuggito in fase di ordine, mi sembra ci siano anche gli elettrici posteriori.

    Cmq abbiamo avuto una serie 7 per un paio di anni (ovviamente il penultimo modello) e come comodità dei sedili la trovo decisamente superiore. Perdonami ma non capisco come non si possa notare che la coscia non poggia sui sedili posteriori all'altezza del ginocchio...

    cmq sicuro è che anche in questo è molto soggettivo. chi si trova bene in un modo e chi in un altro... altrimenti saremmo tutti uguali!! eh eh

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Ooooo...bene bene...adesso che becco due con A8 nello stesso thread ne approfitto per chiedere info ad entrambi relativamente all'assetto delle bestiole.Non sò se anche tu Pippeis hai il piedone,quello di Tristano è ampiamente noto soprattutto agli utenti di youtube dove si possono gustare le (uniche a livello mondiale) riprese di un'A8 impegnata in pista.

    Con la mia mi trovo malissimo,la risposta degli ammortizzatori mi pare molto "ballerina" nel senso che mi sembrano un pò troppo poco frenati in estensione con la tendenza negli avvallamenti presi in velocità di "pompare" un pò troppo. Mi aspettavo sinceramente di sentirla molto ma molto più "piantata" ed invece non riesco minimamente a sfruttare il telaio sentendola sempre piuttosto "viscida" e insincera.Un recente check ha escluso qualsivoglia difettosità ma mi fà specie che macchine meno performanti (serie 5 standard) siano ampiamente più sfruttabili.

    E' solo una mia impressione o confermate?

  10. #29
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    @ Pippes: complimenti, bel parco auto... SPERO che la Quarta sia legata all'avatar..

    @ Zero: la cosa la percepisci con tutti i 4 (?!) settaggi che disponi delle sospensioni? La tua, se non erro, ha una centralina che la abbassa maggiormente o sbaglio? Perchè mi sembra più bassa del normale.
    Ultima modifica di marcob89; 12-01-2009 alle 00:16
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    I settaggi sono solo 3 (Confort,Dynamic,Lift,l'Auto non lo considero un settaggio perchè passa solo tra i primi due da sola) cmq se in Dynamic sembra molto pompante in Confort diventa una gondola che galleggia....orribile.
    Ho fatto fare tutti i controlli possibili (ma sappiamo che non c'è da fidarsi e sai bene il perchè...(pssst...grazie ancora se non era per te....)) e mi dicono essere tutto apposto.
    Però anche appena presa mi sembrava "dondolona" non piantata in conformità alle prestazioni decisamente esagerate per il tipo di macchina.In questo modo escluderei sia la centralina (solo 2cm di abbassamento) e l'effetto cerchi oversize.
    Non capisco proprio cosa possa esserci.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •