Lista utenti taggati

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Io ne ho una...

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Ooooo...bene bene...adesso che becco due con A8 nello stesso thread ne approfitto per chiedere info ad entrambi relativamente all'assetto delle bestiole.Non sò se anche tu Pippeis hai il piedone,quello di Tristano è ampiamente noto soprattutto agli utenti di youtube dove si possono gustare le (uniche a livello mondiale) riprese di un'A8 impegnata in pista.

    Con la mia mi trovo malissimo,la risposta degli ammortizzatori mi pare molto "ballerina" nel senso che mi sembrano un pò troppo poco frenati in estensione con la tendenza negli avvallamenti presi in velocità di "pompare" un pò troppo. Mi aspettavo sinceramente di sentirla molto ma molto più "piantata" ed invece non riesco minimamente a sfruttare il telaio sentendola sempre piuttosto "viscida" e insincera.Un recente check ha escluso qualsivoglia difettosità ma mi fà specie che macchine meno performanti (serie 5 standard) siano ampiamente più sfruttabili.

    E' solo una mia impressione o confermate?

    Qualche link di Tristano?

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Basta che su youtube metti A8 W12 varano e ne vengono fuori un bel pò.
    Quello del Ring ti consiglio di vederlo se non soffri il mal di mare...mai visto una telecamera muoversi tanto...i casi sono due o chi la teneva si stava pis####do addosso per le performance o la minerale che aveva bevuto era stata "distillata"...ehm...:):):)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    I settaggi sono solo 3 (Confort,Dynamic,Lift,l'Auto non lo considero un settaggio perchè passa solo tra i primi due da sola) cmq se in Dynamic sembra molto pompante in Confort diventa una gondola che galleggia....orribile.
    Ho fatto fare tutti i controlli possibili (ma sappiamo che non c'è da fidarsi e sai bene il perchè...(pssst...grazie ancora se non era per te....)) e mi dicono essere tutto apposto.
    Però anche appena presa mi sembrava "dondolona" non piantata in conformità alle prestazioni decisamente esagerate per il tipo di macchina.In questo modo escluderei sia la centralina (solo 2cm di abbassamento) e l'effetto cerchi oversize.
    Non capisco proprio cosa possa esserci.
    La domanda da porsi è: quante A8L W12 hanno provato quelli per avere un metro di comparazione? (me li immagino: Ahh senti come chea tira! Ma no a fa rumore?!)
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Secondo loro "si si facciamo un confronto con quelle che abbiamo già avuto sotto mano"
    Secondo me?...nessuna of course...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Zero hai anche tu le Air Suspension Sport come me oppure hai le standard?
    Se hai le standard forse i settaggi sono comunque più improntati al comfort dei miei.
    Io venendo da una BMW 750i E38 ho notato un deciso miglioramento della precisione di guida, fatto salvo per l'odioso sottosterzo ovviamente (anche se ovviamente la risposta delle sospensioni non è, volutamente, quella che può avere una RS6)
    Sicuramente un settaggio più spinto dell'opzione Dynamic non mi dispiacerebbe, però.
    Purtroppo pare che le centraline che abbassano l'assetto non intervengano in nessun modo sui settaggi della risposta dei gruppi ammortizzanti :(

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Basta che su youtube metti A8 W12 varano e ne vengono fuori un bel pò.
    Quello del Ring ti consiglio di vederlo se non soffri il mal di mare...mai visto una telecamera muoversi tanto...i casi sono due o chi la teneva si stava pis####do addosso per le performance o la minerale che aveva bevuto era stata "distillata"...ehm...:):):)
    Ehm... diciamo che il fondo stradale non è regolare come quello di Monza, ecco....
    Mi riprometto la prossima volta che vado di fissarla come si deve
    Non per cercare scuse al mio poco manico ma... il giro in questione è stato fatto veramente con atteggiamento conservativo (non ho ma sfruttato a fondo nessun rettilineo e mai usato a fondo i freni, che erano già messi malaccio), anche perchè avevo 3 passeggeri a bordo che volevo portare al traguardo assolutamente incolumi :)
    Credo ci sia possibilità, senza strafare, di abbassare il tempo di circa 1 minuto.

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    La domanda da porsi è: quante A8L W12 hanno provato quelli per avere un metro di comparazione? (me li immagino: Ahh senti come chea tira! Ma no a fa rumore?!)
    La concessionaria di Parma ha ammesso che la mia W12 era la prima sulla quale lavoravano
    Ultima modifica di Tris; 12-01-2009 alle 12:58 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Che dio ti benedica,sei un fenomeno comunque,ci vuole pur sempre intelligenza in pista con una macchina da 450 cavalli e 1800 kg considerando i coglioni che spesso fanno i coatti e gli spericolati ma se li trovi per strada non hanno le palle.I tempi si abbassano sempre vuoi per i copertoni vuoi per il clima,e credo che dopo una sistemata seria ai freni ci vai giù più deciso in entrata.

    Oggi ne ho vista una a nafta,nonostante il motore mi fa impazzire la A8 normale,di certo la S8 é degna di stare tra le supercar per quanta opulenza e cattiveria trasmette.La W12 forse é più di rappresentanza ma sempre 450 cavalli e trazione integrale ti offre!
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    ... da 450 cavalli e 1800 kg ...
    i kg con gli optional montati sulla mia (in primis sedili ventilati con funzione massaggio e a/c a 4 zone) penso si avvicinino ai 2200 in ordine di marcia... Sigh!

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T-GT Visualizza Messaggio
    i kg con gli optional montati sulla mia (in primis sedili ventilati con funzione massaggio e a/c a 4 zone) penso si avvicinino ai 2200 in ordine di marcia... Sigh!
    sono tantini,complimenti agli accessori di prima classe però
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Chris S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 quattro 170 S-line

    Predefinito

    Veramente delle belle macchine...ma io sono innamorato di quella RS4!!!!!!!!

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Ciao Tristano, se riesci potresti postere il video del Ring? Non lo trovo su Youtube...

    Cmq in fatto di comodità la Mercedes classe S è qualcosa di pazzesco...

    Viaggi e nemmeno lo senti...

    Ho visto diverse S8, poi a San Marino si sprecano...
    In particolare mi ha colpita una con impianto frenante in carbonceramica...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •