Lista utenti taggati

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: Io ne ho una...

  1. #41
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Ho visto diverse S8, poi a San Marino si sprecano...
    In particolare mi ha colpita una con impianto frenante in carbonceramica...
    S8 Bordeaux con i Carbo a Londra...

    http://it.youtube.com/user/onatsirt
    I VIDEO li trovate qui...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    che figata poter guidare e possedere tre auto di quel calibro!!!
    cmq ragazzi ho capito una cosa: i soldi non daranno la felicità, ma di certo sono in grado di distrarre dalla sofferenza.
    vuoi mettere, quando ti va storta una giornata, quando ti capita una delusione, o sei semplicemente incxxxxxxto, poter scendere in garage, scegliere l'auto che ti pare e andare a fare un giro godendoti certe sensazioni che solo un'auto di razza può dare??!!! insomma, diciamo che non ti risolve la giornata, ma almeno per quella mezz'ora che tiri le marce e scivoli nell'abbraccio dolce dei sedili avvolgenti, ti dimentichi dei tuoi problemi!!!

    complimenti pippeis per le meravigliose auto che hai il privilegio di guidare, oltre al mondo di sogno in cui possono portarti, sono davvero stupende!!!
    io solo a guardarle sto già bene!!!

    chissà se un giorno potrò anche io averne una...magari di 10 anni, un bell'usatone di occasione

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    S8 Bordeaux con i Carbo a Londra...

    http://it.youtube.com/user/onatsirt
    I VIDEO li trovate qui...
    Grazie della "sponsorizzazione"

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Pippeis
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS4 4.2 V8

    Predefinito

    Io sull'S8 non trovo l'assetto confort eccessivamente morbido e barcone... anzi, devo essere sincero, avrei preferito un po' più di gap tra le varie impostazioni di assetto e un po' meno "rimbalzi" sullo sconnesso anche se con i 20'' la cosa non è proprio semplice...

  6. #45
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippeis Visualizza Messaggio
    Io sull'S8 non trovo l'assetto confort eccessivamente morbido e barcone... anzi, devo essere sincero, avrei preferito un po' più di gap tra le varie impostazioni di assetto e un po' meno "rimbalzi" sullo sconnesso anche se con i 20'' la cosa non è proprio semplice...
    Cosa dirà Zero con i suoi 22"????

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    vuoi mettere, quando ti va storta una giornata, quando ti capita una delusione, o sei semplicemente incxxxxxxto, poter scendere in garage, scegliere l'auto che ti pare e andare a fare un giro godendoti certe sensazioni che solo un'auto di razza può dare??!!! insomma, diciamo che non ti risolve la giornata, ma almeno per quella mezz'ora che tiri le marce e scivoli nell'abbraccio dolce dei sedili avvolgenti, ti dimentichi dei tuoi problemi!!!
    Per questo ci sono le donne...

    Cmq complimenti, tutti ferri eccezionali, sapranno sicuramente dare grosse soddisfazioni!!!
    Ultima modifica di leellah; 13-01-2009 alle 22:40 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Sicuramente avere dei cerchi così grandi ed un fianco gomma ridotto altera (e non poco) il comportamento della sospensione,essendo di tipo intelligente riescono a riconoscere la diversa natura della superfice che urtano e in questo caso la gomma partecipa pochino.
    Però pensavo che pur avendo l'impostazione confort delle sospensioni fosse in grado di digerire meglio le ondulazioni del manto stradale .La sensazione è di correre con ammortizzatori completamente scarichi con affondi e dondolamenti a mio avviso clamorosi.
    Impostata su Dynamic la situazione non migliora molto,nel senso che l'escursione è si molto frenata in compressione ma troppo poco in estensione (bisognerebbe quasi rovesciare i valori) e da quì l'effetto pompa.Continua ad avere la tendenza a staccarsi e decollare così facilmente.E' come se prendesse la rincorsa per slanciarsi in alto.Mi è capitato in Germania di beccare un curvone a 230 e avere un beccheggio obliquo tra l'anteriore sx ed il posteriore dx da far venire i brividi,se avessi mollato o accelerato mi spalmavo di sicuro. Durante la marcia normale poi è tutto un dondolamento.Nulla a che vedere con la pulizia dell'A6 di mio fratello.

    A questo punto vorrei sentire la TC engineering che parla di tuning delle arisoft specifico per i 22.
    Cmq l'Audi mi dice che gli ammo sono non solo al 100% ma che non hanno mai subito alcun tipo di "trauma" o di sforzo eccessivo...chissà da cosa lo vedranno (forse memorizza i fondo corsa).
    Resto quindi ovviamente sempre con il dubbio sapendo le "raffinate" conoscienze di cotali marrani.
    Un plauso a T-GT perchè è l'unico (a livello mondiale se you tube mi da tanto) ad aver buttato la bestiola in pista,non ho idea di come superi la paura di danni clamorosi se qualcosa andasse storto...
    Solo l'idea di imballare il cambio o far saltare un pistone...brrrrr.
    Che la macchina fosse direzionata a panciuti (e quì ci siamo) e poco sportivi clienti forse era quasi chiaro, ma come l'Audi abbia potuto mettere in commercio un'auto con un motore del genere pretendendo di tenerla in strada con un assetto simile...boh...mi risulta inimmaginabile.

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    ...
    Un plauso a T-GT perchè è l'unico (a livello mondiale se you tube mi da tanto) ad aver buttato la bestiola in pista,non ho idea di come superi la paura di danni clamorosi se qualcosa andasse storto...
    Solo l'idea di imballare il cambio o far saltare un pistone...brrrrr.
    Che la macchina fosse direzionata a panciuti (e quì ci siamo) e poco sportivi clienti forse era quasi chiaro, ma come l'Audi abbia potuto mettere in commercio un'auto con un motore del genere pretendendo di tenerla in strada con un assetto simile...boh...mi risulta inimmaginabile.
    Non sembra ma... in realtà sono veramente prudente alla guida

    Che salti un pistone solo per il fatto di tirarla qualche volta a 6200 giri? non ci credo neanche se lo vedo... non sono mica 9000! Pensa che tirava a 6200 anche la BMW 750i che aveva la potenza massima a 5000, a aveva ancora 2 valvole per cilindro.

    Mah... mi viene in mente che le regolazioni della versione L potrebbero essere differenti perchè... ti posso assicurare che la mia ha una stabilità invidiabile: fatto salvo l'odiosissssssimo sottosterzo in accelerazione non le si può proprio rimproverare nulla.

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Partendo dalla massima che nulla è per sempre...sai...tutto può rompersi.
    Solo che avere un danno a 50 all'ora e fermarsi in tempo è un discorso,a 250...

    Resto perplesso per quello che mi dici.Con il tuo background di pesi massimi ed avendola portata in pista se mi dici che sei soddisfatto decisamente la mia ha qualcosa che non và.

    Con altre macchine che ho (in condizioni di sicurezza) posso correre anche a 140 in souplesse sulle stradine della mia zona.Con questa superati i 100 già la senti subdola.

    Ho provato a togliere anche la centralina dell'abbassamento che come hai detto giustamente non fà nulla più ma il risultato è il medesimo.

    Non vorrei che essendo proprio la L sia talmente orientata al confort da pregiudicare la tenuta.
    Mi stò cominciando a preoccupare...

  10. #49
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Zero una domanda... la tua mi pare di aver capito che arriva dall'America, vero?
    Non vorrei che le rogne dell'assetto derivassero da una diversa taratura delle sospensioni per le auto che vanno oltre oceano... Li sono molto diverse le abitudini, me ne sono accorto guidando per 6 anni un'auto americana. O fai le curve piano o le fai nel fosso...
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Urka... questa non la sapevo...
    Si se è americana può darsi che la taratura delle sospensioni sia dedicata... ai gusti americani

    Un'altra curiosità: che gomme monti?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •