Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: L'A4 di Cascio....rientro in Audi - A4 170cv quattro

  1. #11
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Ben arrivato! Ragazzi considerate che chi compra queste macchine (a parte qualche appassionato) ci fa una media di 40.000 km all'anno! omunque come hai detto te, già che c'è una certificazione a tutto!!! Ricorda che in Italia per chi scala i chilometri in un auto usata, c'è una denuncia penale...
    Mi preoccupa di piu la faccenda delle targhe: La motorizzazione non te le da finchè non c'è la certificazione dell'iva pagata da parte della concessionaria...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Anche questo lo so.....e purtroppo il venditore l'ho ritrovato su internet con un pò di loschi giri.......mi è stato consigliato di attendere e sperare che si concluda bonariamente.......ma preferisco pensare alle modifiche future.........sperando di non aver speso per un soprammobile che non posso usare 😠

    Inviato dal mio S5 con Tapatalk :)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Benvenuto. ....spero tu l'abbia pagata davvero poco....
    Fossi in te prima di ogni retrofit farei un controllo meccanico generale ...giusto per dormire tranquillo. .
    Per gli up ce ne sono quanti ne vuoi. ...c'e l'imbarazzo della scelta.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Bene arrivato nel gruppo delle scimmie ottima la scelta della trazione quattro sistemati col i documenti che poi come ha scritto il BOSS (plujet) di retrofit qui fai indigestione

  6. #15
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Ciao e benvenuto...non so se tu l'abbia già fatto ma dopo aver le prove scritte dei km... Io un bel discorsetto al venditore glielo farei... Giusto per non sentirmi preso x il c... Quantomeno magari recuperiqualche migliao di euri che potrei suggerirti di usare per:
    Cerchi da 19
    Assettino
    Radar acc
    Ads
    Volante restyling
    Portellone elettrico che si apre col sensore piede.....
    Insomma vedi giusto due cosine!!

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    349
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 TDI Facelift - MY2014 - 177 CV - SLine PLUS - Cerchi da 19 - Daytona Gray Pearl Effect

    Predefinito

    Ciao Cascio, ben ritrovato, e complimenti per la CAR.

    Anche io provengo da una piccola parentesi su Insigna MY2014, solo 8 mesi; e da dicembre 2014 sono ritornato in AUDI.
    Nell'altro forum By Insignia, ci è capitato di scambiarci delle opinioni nei vari thread, sopratutto sul doppio scarico.
    Comunque, benvenuto nella sezione B8 e ancora complimenti per il mezzo ... ed ora ...

    I Wont start your Retrofit!!

    Ciao
    Giuseppe

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Ben ritrovato jobjob.....per i lavoretti, sicuramente il volante sarà da sistemare......e il baule apribile automaticamente sicuramente, visto che sull'Insy ce l'avevo 😆

    Inviato dal mio S5 con Tapatalk :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 194
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cascio Visualizza Messaggio
    Anche questo lo so.....e purtroppo il venditore l'ho ritrovato su internet con un pò di loschi giri.......mi è stato consigliato di attendere e sperare che si concluda bonariamente.......ma preferisco pensare alle modifiche future.........sperando di non aver speso per un soprammobile che non posso usare
    Attento che per lo stato sei tu il responsabile del pagamento iva e tributi vari per la immatricolazione italiana.
    le targhe a quel venditore non gliele danno probabilmente perche' ha in sospeso dei pagamenti ecc.
    Se qualcosa "va storto" (esempio carte false del venditore di mantova, già in ballo con loschi giri, lo hai scritto tu), fra 1 anno o 2 magari ti arriva a casa equitalia, a battere cassa: sei tu il responsabile... (e sono cifre con 4 zeri...).

    Nella peggiore delle ipotesi (se tu non paghi), quelli ti prelevano la macchina, per venderla all'asta, e recuperare le tasse evase... Valuta bene tutte le possibilità! Chiedi a persone esperte come funzionano queste cose.

    Il mio consiglio: Riporta indietro la macchina al venditore, fai leva sui km scalati (reato penale, da denunciare entro 90gg, altrimenti perdi l'azione penale e rimane solo il civile=che è inutile) e fatti restituire immediatamente i soldi.

    Chiudi subito questa faccenda, altrimenti temo che in futuro ti porterà molte altre "sorprese"! (il tuo motore 170 cv e' per caso quella serie con gli iniettori siemens difettosi?? sarebbe proprio il massimo della sfiga, se ti cedessero gli iniettori....)
    Poi ti cerchi un'altra A4, stavolta "pulita" e non tarocca.
    Vai da un salone serio oppure da un privato. Lascia stare i "trafficanti". A mantova ci sono state tante inchieste e arresti per tarocchi sui km (ne hanno parlato tanto i giornali locali).
    Ultima modifica di cpdA3; 06-04-2015 alle 11:53
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Purtroppo lo so, e sono capitato in uno di quelli ( o forse lo stesso ) che è stato pizzicato.....purtroppo adesso credo che abbia imparato e sul contratto ha scritto che non garantiva sui chilometri.....ovviamente dice che è l'importatore che in partenza ha scalato i chilometri e non lui........la faccenda la sto valutando con un legale. Mi ha detto che per ora posso solo sperare che la cosa vada avanti in maniera bonaria Credo abbia imparato dai propri errori.....ovviamente a pararsi il culo

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di A4evolution
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    93
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Benvenuto. ..complimenti per il mezzo, e come ha detto il Boss plujet prima di iniziare i retrofit fai una bella controllata generale alla parte meccanica. ....x il resto sei entrato nel posto giusto...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •