Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: L'A4 di Cascio....rientro in Audi - A4 170cv quattro

  1. #21
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Ciao e benvenuto in questo gruppo di scimmiari pazzeschi!

    Vedrai che piano piano la trasformerai come piace a te, retrofittando l'impensabile

    Però, prima di ogni cosa (e come dice anche il maestro), fai dare una bella controllata alla meccanica per assicurarti che sia tutto in ordine

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cascio Visualizza Messaggio
    Ben ritrovato jobjob.....per i lavoretti, sicuramente il volante sarà da sistemare......e il baule apribile automaticamente sicuramente, visto che sull'Insy ce l'avevo 😆

    Inviato dal mio S5 con Tapatalk :)
    Ciao e benvenuto nella gabbia dei pazzoidi!!
    Se vuoi ho un volante restilyng come nuovo(7000km) comprensivo di airbag..
    Spero possa risolvere presto i problemi con questo
    Truffaldino e godere del tuo mezzo!!
    Auguri
    Enrico

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Ho cercato sulla baia i pedali ... ma ne trovo di diversi tipi. Come sono quelli S4 style originali ?

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Venerdì ho montato le targhe e finalmente me la sono goduta......domenica ho fatto il mio primo girettino. Tutto di autostrada .....consumo medio 6,4 l/100km facendo i 145km/h di cruise control :D
    Tenendo conto che prima ero sui 9 l/100km con l'Insi, sono super soddisfatto.

    Audio eccellente .... ero rimasto ben impressionato dalla mia A3 del 2000. Con l'Insy il suono era pulito, ma carente di bassi....ora sono ritornati e conb qualità superiore

    Confort abitsativo .... un salotto, anche se con i sedili sportivi sono ben avvolto ( senza però essere schiacciato ). L'assetto è come quello che avevo sull'Insy ( ma gli avevo cambiato le molle ). E' rigido quel che basta. Probabilmente anche i cerchi ( che per ora sono da 17" ) la rendono confortevole.

    Tenuta di strada .... bhe, avevo voluto la trazione quattro proprio per la tenuta.....assolutamente all'altezza

    Navigatore .... credo che le mappe non siano molto aggiornate ( non ostante il venditre mi avevo detto che avevo l'impianto che automaticamente si aggiornava gratuitamente ). Non so come si faccia a vedere la versione delle mappe. Ho qualche problemino a capire come configurare home sul navigatore.....ho segnato la posizione mentre ero parcheggiato, ma mi ha dato lo spillo a 30 metri da me :( Non sono riuscito a mettere home tramite indirizzo, ma solo tramite posizione su mappa!!!

    Cruise control .... ottimo. Nell'insy era più comodo perchè direttamente sul volante....devo prenderci la mano. Comodo il fatto che se tengo schiacciato, la velocità cresce o decresce di 10km/h....

    Tetto apribile .... una figata impressionante. L'ultima macchina con tettuccio panoramico che ho avuto, era il Dyane 6 Non capisco come fare a tenerlo leggermente aperto ( sollevato solo sulla parte posteriore, per intenderci....ma ho scaricato il manuale, quindi si tratta di andare a cercare e leggere il manuale )

    Start and Stop .... l'ho provato oggi andando a lavoro. I primi km da casa, non funzionava ( credo perchè la macchina era fredda ). Dopo un tot di tempo, la macchina si riaccende da sola ( ci sono dei semafori qui a Brescia che sono lunghissimi, quindi si accende prima che arrivi il verde ). Oggi pomeriggio, con lo sbrinamento dei vetri accesi, non si spegneva ( credo fosse proprio per questo, però )

    Display .... una curiosità, ma come si fa a vedere i consumi, quando è attivo il navigatore ?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Zemon
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi 170cv quattro Adv.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cascio Visualizza Messaggio
    Tetto apribile .... una figata impressionante. L'ultima macchina con tettuccio panoramico che ho avuto, era il Dyane 6 Non capisco come fare a tenerlo leggermente aperto ( sollevato solo sulla parte posteriore, per intenderci....ma ho scaricato il manuale, quindi si tratta di andare a cercare e leggere il manuale )

    Display .... una curiosità, ma come si fa a vedere i consumi, quando è attivo il navigatore ?
    Per sollevare il tettuccio senza aprirlo, spingi in su la parte posteriore della rotella (che ruoteresti per aprirlo). Per riabbassarlo, tira in giù la parte posteriore della rotella.

    Per cambiare visualizzazione sul piccolo display centrale tra tachimetro e conta giri, premi con il pollice destro il pulsantino posto nella parte inferiore (non esterna) dell'astina di destra, quella che utilizzi per azionare i tergicristalli. Così facendo visualizzi le info quali km percorsi da ultimo tragitto, vel medi, consumo istantaneo, medio etc.. Poi premi i pulsantini (su o giù) posti sul lato esterno dell'astina medesima, fino a visualizzare il dato di interesse.

    Zemon

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Grazie 1000

  8. #27
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Ben arrivato e complimenti per il tuo nuovo giocattolino.... vedo che te la stai godendo...
    Sai che mi ha sempre affascinato l'Insigna..... va così male????
    Mi spiace per la tua disavventura dei km.... un inizio in salita.....

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    L'insignia non è male....io sono stato molto sfortunato, ma gli altri del club sono abbastanza soddisfatti. Poca serietà nel post vendita.....ma credo sia un male di molte case costruttrici di oggi :(
    Potevano fare il salto di qualità con Insignia, ma non sono stati capaci di farlo.....sono ancora abbituati a trattare con una clientela medio-bassa e non sono stati capaci di cambiare la loro impronta......cmq tanto mi piaceva che sono ancora admin del insigniaclub :D

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Ieri rientrando dal mare, mi sono distratto e ..... ho tamponato l'auto davanti a me

    Al di là che sono talmente malato che la prima cosa che ho pensato, dopo essermi sincerato che nessuno si fosse fatto male, è stato che ora ho la scusa per montare il paraurti RS4
    anche se poi riguardando il danno stamattina, mi sono accorto che poi non è così tanto da giustificare il cambio paraurti ..... ma la constatazione che ho fatto è stata che l'auto non ha frenato come mi aspettavo, o meglio come di solito faceva l'Insignia precedente ....... ora urge capire cosa posso fare e come posso migliorare la sicurezza in frenata.......sapete dirmi che dischi freno si riescono a mettere senza dover cambiare i cerchi da 17" perchè li vorrei tenere per le gomme invernali....


  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Puoi montare paraurti Sline, rs4 non va bene. Poi, retrofitta acc, sicurezza su tutto il fronte
    Freni, se vuoi restare su originale, impianto S4

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •