Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Acetone

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Sider
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    148
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 TDI 130CV

    Predefinito

    Essendo un forum a me piace condividere quello che so ed innescare eventualmente nuovi spunti di discussione, non di consigliare qualcuno a meno che non lo chieda in modo esplicito. Siccome l'argomento mi interessa, mi sono informato a lungo.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sider Visualizza Messaggio
    Essendo un forum a me piace condividere quello che so ed innescare eventualmente nuovi spunti di discussione, non di consigliare qualcuno a meno che non lo chieda in modo esplicito. Siccome l'argomento mi interessa, mi sono informato a lungo.
    No ma forse ci siamo fraintesi. .io ti ringrazio. Mi hai dato ottimi spunti per una migliore conoscenza e appena mi sarà possibile verificherà un po il tutto e poi vedo cosa usare nello specifico nel mio motore. Non metto in dubbio la tua preparazione in tal ambito. Dico solo che metter debtro al serbatoio qualche sostanza che non sia gasolio presuppone una conoscenza di quello che si va a fare e delle motivazioni esatte che comporta tale azione. Come detto un forum è un ottimo spazio per condividere e confrontarci. Ma non va preso tutto per assodato alla prima. ..penso che un atteggiamento critico sia forma di intelligenza e di sapere. Fare senza capire è un atteggiamento da allocco. ;)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •