Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Carrozzeria Roma

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorcis Visualizza Messaggio
    Carissimi amici,
    Ermes tu sai che noi abbiamo anche carrozzerria su Via Naro ,per quanto riguarda la macchina di Alex l'ha fatta un tuo caro amico ed io nn ti ho avvisato perchè mi ha detto che eri a Barcellona..
    Terror,se ci sono problemi di tempi e/o costi avvisami pure e se sapevo ti avrei "raccomandato" al piu grande carrozziere di marca AUDI a Roma,è un mio carissimo amico nonchè vecchio cliente,lui fà solo AUDI-VW-PORSCHE -LAMBORGHINI...certifica il lavoro a "regola d'arte" come la fabbrica..
    Saluti Giorgio.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO giorgietto a saperlo....sono andato a quello di via pietralata che mi sta ancora facendo aspettare per il perito il problema non é il costo visto che paga l'assicurazione ma il tempo e soprattutto la posibilità di un auto sostitutiva


    mi viene da piangere t'avrei chiamato subito
    Ultima modifica di Terror; 14-01-2009 alle 10:43
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorcis Visualizza Messaggio
    Carissimi amici,
    Ermes tu sai che noi abbiamo anche carrozzerria su Via Naro ,per quanto riguarda la macchina di Alex l'ha fatta un tuo caro amico ed io nn ti ho avvisato perchè mi ha detto che eri a Barcellona..
    Terror,se ci sono problemi di tempi e/o costi avvisami pure e se sapevo ti avrei "raccomandato" al piu grande carrozziere di marca AUDI a Roma,è un mio carissimo amico nonchè vecchio cliente,lui fà solo AUDI-VW-PORSCHE -LAMBORGHINI...certifica il lavoro a "regola d'arte" come la fabbrica..
    Saluti Giorgio.
    Giorgio guarda che non serve che mi chiami Ermes!!!!!!
    Nel forum mi puoi chiamare per nome!!!!

    Allora Alex e' venuto quando ero a Barcellona!!!!
    cavolo!!!!!
    Gio' per il tagliando faccio portare l'Audi a casa di David cosi' se la porta in officina e mi fa il tagliando.
    io co sto cavolo de gesso non riesco a muovermi e tantomeno a guidare!!!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    Anche se il thread ha un po di tempo... lo riesumo in quanto, ho necessità di fare alcuni interventi sulla mia auto e mi voglio affidare ad uno competente.

    Nel dettaglio, devo far verniciare lo spoiler (sline) e farlo montare in più devo far sistemare il paraurti posteriore da alcune ammaccature (e quindi anche riverniciarlo) che qualche esperto di guida m'ha fatto...

    Mi affido ai vostri consigli.
    Grazie


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •