Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: A3 8PA - Opensky

  1. #31
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback TDI 170cv Quattro

    Icon9 Opensky sì o no ?

    Citazione Originariamente Scritto da skanaz Visualizza Messaggio
    Ciao anche io che ho una A3 con tetto apribile sento schricchiolare.. da mabo le parti.. è una cosa che mi da un pò fastidio.. fammi sapere se li senti ancora questi schricchiolii e se sai da cosa dipendono.. anche io credo che sia dovuto al tetto che rende il telaio meno rigido.. grazie ciao!
    Ciao, riprendo questa discussione per porre una domanda ( scricchiolii a parte, che mi preoccupano non poco visto che ho ordinato l'Opensky pure io ), sapete se lo spessore del vetro dell'Opensky è uguale in spessore a quello del parabrezza o è più/meno spesso ( sapete com'è, ultimamente dalle mie parti grandina un po' troppo frequentemente )?
    Grazie

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 Sportback 2.0TDI

    Predefinito

    ..leggo anche io questa discussione e al solo pensiero che tra qualche settimana mi arriva la SB con Open Sky mi si accappona la pelle!! Mio padre mi uccide...mi diceva...non lo prendere!!!!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    a me scricchilava ma dato che in audi sono dei coglioni ho dovuto metterci le mie manine e ora è tutto sodo e non scricchiola nemmeno se la fai cadere da un burrone. a me si chiude anche con il telecomando

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #34
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback TDI 170cv Quattro

    Predefinito

    Ma tu hai il tettuccio o l'Opensky ?! Come hai risolto ?

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    la mia è la 8p, il tetto è quello normale. ci ho messo degli spessori e ora è tutto bello solido :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    Riprendo il topic perchè è un argomento che mi interessa moltissimo. è da quando l'ho presa (a dicembre, piccola lei) che mi facevo la stessa domanda della persona che ha aperto il topic.

    diciamo che per il momento, è l'unica pecca che ho trovato a questa meravigliosa macchina il fatto che quando mi dimentico il tettuccio aperto devo rientrare in macchina, inserire la chiave e chiuderlo. Con la chiave, come con i finestrini, sarebbe più utile.

    a questo punto, volevo chiedervi se conoscete in zona Ferrara-Bologna qualcuno che può fare questo tipo di modifiche, ho appena imparato che c'è bisogno di un cavo (VAG-COM giusto?) e di un programma che sicuramente non girerà mai sui portatili MAC, come ho io, quindi se conoscete qualcuno che naturalmente a pagamento può fare questa piccola modifica sarei felice di avere il contatto!
    Sempre che il codice che ha postato un utente a pagina 3 funzioni.

    Grazie
    Lorenzo

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Allora io ho una A3 del 2009 e dunque la codifica postata a pagina 3 non funziona per noi dal 2009 in poi perche' non abbiamo la centralina 46...quindi bisogna cercare diversamente...io ormai sono mesi che provo ad effettuare questa modifica ma niente...a dire il vero per chiudere i finestrini devo tenere premuto i tasti del telecomando altrimenti si bloccano...quindi niente da fare...se qualcuno che ha audi A3 sportback dal 2009 in poi di farmi sapere se riesce a fare qualcosa...:-)ciao ciao

  9. #38
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI Q7 s-line full - offroad pack - light tuning

    Predefinito

    Scusate, anch'io stesso problema di scricchioli dall'open-sky. Non ci rinuncerei mai perchè è veramente bello e dà senso di libertà, però quei rumori accidenti... Giro su cerchi da 20" e mi cominciano a dare veramente fastidio a tal punto che apro sempre il deflettore anche un minimo ed in tal modo si azzerano i rumori...
    Mi sono fatto l'idea che è un problema di guarnizioni a contatto e pensavo di prendere un lubirificante apposito ed ungerle per bene sperando di risolvere.

    x Paky: gli hai messo dunque degli spessori di gomma supplementari (credo una coppia da 5/10cm per lato incollati lato vetro) corretto? Risolto completamente senza infiltrazioni acqua...?

    Ciao,
    Dan

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •