Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: luci targa

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A2

    Predefinito luci targa

    ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la nostra a2 ( 1.4 turbodiesel 2002), non accendono le luci targa, cosa potrebbe essere ? i fusibili lato guidatore funzionano tutti... quelli per la luce targa sono lì? e inoltre avete qualche consiglio per la manutenzione della nostra macchina, in linea generale ?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    in revisione erano tutte e 2 spente,una era fulminata,l'altra invece ho dovuto muovere i contatti,sparato un po' di disossidante da per tutto e la corrente è ritornata x fortuna,con il tempo si ossida tutto e a volte impazzisci per trovare il problema,sinceramente non ho capito come si smonta tutto il portalampada,anche perchè il problema a me era proprio dietro il portalampada,sono riuscito a muovere i lamierini quel tanto da ripristinare il contatto...

    bè non tutti i mali vengono per nuocere,dopo tre anni ho almeno scoperto il bottone per aprire il bagagliaio che fino a ieri l'ho sempre aperto dalla cordicella sul portellone dall'interno....e proprio tra le 2 lampadine della targa a filo a filo...mai visto ziocane!!
    prima lo aprivo con la chiave ma ultimamente non riesco piu' ad aprire e chiudere con il telecomando...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •