Lista utenti taggati

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Audi A6

  1. #31
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Secondo voi si riesce a montare un volante multifunzione?

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    ehi dan, posso dirti che la chorus monta un subwoofer bose nascosto non so dove. lo ha scovato il mio elettrauto dopo che gli ho chiesto di dare un'occhiata all'impianto visto che per sentirlo come dio comanda devo mettere i bassi a -6!!!!! in effetti è colpa di sto maledetto subwoofer unz unz che rovina tutta l'acustica. peraltro l'elettrauto mi ha detto che quando disinstalli la radio della casa madre per metterne una, come nel tuo caso, di altra marca, il subwoofer non funziona più. ecco forse perchè sulla tua ricordo che non lamentavi un eccesso di bassi. io mi ci sto abituando. l'unico problema è che rischio di scrociarmi contro un albero prima o poi a furia di selezionare le canzoni dall'ipod collegato alla bene meglio con l'adattatore a cassetta....

    per sauta: le foto sono il minimo!! e miraccomando!! di alta qualità che vogliamo vederla bene!!! :)

    caro dan mi sa proprio che sauta ha comprato la terza gemellina, anche se avant!
    Ciao, ti correggo, è possibile sostituire l'autoradio con una after e collegare comunque il subwoofer, ci dovrebbe essere dietro la radio uno spinotto dedicato per il solo subwoofer.Lo affermo per esperienza diretta sulla mia :) e se mi permetti di dirlo senza sub la qualita audio perderebbe di parecchio!

    :)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Per JPDONN

    Sto cercando di mandarti un messaggio privato ma mi dice che hai la casella piena

  5. #34
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Per JPDONN

    Sto cercando di mandarti un messaggio privato ma mi dice che hai la casella piena
    Ho appena svuotato la casella! :) Manda pure!:)

  6. #35
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    ehi dan, posso dirti che la chorus monta un subwoofer bose nascosto non so dove. lo ha scovato il mio elettrauto dopo che gli ho chiesto di dare un'occhiata all'impianto visto che per sentirlo come dio comanda devo mettere i bassi a -6!!!!! in effetti è colpa di sto maledetto subwoofer unz unz che rovina tutta l'acustica. peraltro l'elettrauto mi ha detto che quando disinstalli la radio della casa madre per metterne una, come nel tuo caso, di altra marca, il subwoofer non funziona più. ecco forse perchè sulla tua ricordo che non lamentavi un eccesso di bassi. io mi ci sto abituando. l'unico problema è che rischio di scrociarmi contro un albero prima o poi a furia di selezionare le canzoni dall'ipod collegato alla bene meglio con l'adattatore a cassetta....

    per sauta: le foto sono il minimo!! e miraccomando!! di alta qualità che vogliamo vederla bene!!! :)

    caro dan mi sa proprio che sauta ha comprato la terza gemellina, anche se avant!

    grandeeeeeee!!!!!! si si il chorus ha il subwoofer eppoi quando metti un'autoradio non originale, a meno che non compri l'adattatore(90 euro), non leggi nè le tracce nè la stazione della radio sul computer accanto al tacho :( però vabbè sti cavoli.. io proporrei di fare un post con tutte le foto delle nostre A6!!! che poi mi sembrano tutte uguali!!!! solo la mia è differente perchè ho i rari interni in tessuto blu, volante a tre razze della S!!!! però esternamente ho quei maledetti cerchi che non mi piacciono proprio :(

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    giusto!!! giusto!! dobbiamo solo capire come riuscire a ficcare le fote dentro i log. potremmo fare un bel thread specifico dove tutti mettono le foto dei loro bolidi

    cmq dan, cerchi o non cerchi secondo me conta molto come è tenuta di carrozzeria!! la mia avrà pure i cerchi a 5 razze, ma la carrozzeria è una roba impi****a...la tua è uno specchio!!!!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    se non riesci a caricare le foto vai nella sezione istruzioni- richieste e/o suggerimenti del forum..
    è semplicissmo!!!! non ti spaventare.. entro fine settimana farò il tread e tutti voi inserirete le foto!!!

  9. #38
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Ok PRESAAAAA

    Per ora diciamo che è in prestito ma se tutto va come spero a breve dovrebbe diventare MIA

    è uno spettacolo!!! Sono davvero contento!!!

    Oggi ho parlato a lungo con il proprietario e mi ha detto che il sitema di radio (Concert) dovrebbe essere predisposto per il caricatore CD da inserire nel vano portabaggli. Per caso qualcuno di voi lo vende? Sapete dove posso trovarlo?
    Ora mi studio per bene macchina e manuali vari.
    domani vi aggiornerò

    AH dimenticavo.

    Se volessi montare un caricatore nel portabagagli o megio ancora sostituire la radio con una a doppio din ma sempre originale audi, potrò in un secondo momento montare anche un volante con i relativi vomadi audio?

    Per quel che riguarda il telefono invece cosa mi consigliate di fare? Usando tantissimo il cellulare per lavoro sono pressochè costretto ad avere un kit vivavoce. Ho visto in un annuncio su autoscout che avevavnomontato un apiccola console porta telefono. Pensate si possa trovare ancora come ricambio?
    Mi piacerebbe inoltre fare in modo che la rubrica venisse trasferita all'impianto mediante bluetooth come ho visto che succede sui modelli più recenti.
    Grazie mille per il vostro prezioso annuncio e vi porgo infinite scuse per le mie domande che forse per voi sono banalissime
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto.
    Ti confermo che la concert è predisposta per il caricatore cd da inserire nel proprio alloggiamento che si trova nella "tasca" sinistra nel baule. Io la installai qualche anno fa e mi costò una cifra. Visto che stai pensando di installare qualcosa d'altro al posto della concert, perchè non pensi ad un bel RNS-E? in un sol colpo avresti una fonte audio con anche due slot per 2 card SD (a questo punto non ti servirebbe più il caricatore multi cd), un ottimo navigatore, la possibilità di collegare una unità bluetooth vivavoce per il telefono, oltre ad un lettore dvd e al modulo tv. Ovviamente tutte cose che puoi aggiungere un po' alla volta. Il problema del CAN-BUS che ti ha accennato Cominoc si può risolvere con un simulatore.
    La possibilità di installare il volante multifunzione è un po' più complesso. Non sono certo che si possa fare anche se ho sentito un installatore che mi ha assicurato la fattibilità però a costi elevati (anche perchè a detta sua oltre al costo del volante e dell'airbag, bisogna preventivare il cambio della centralina e probabilmente anche di un altro pezzo).

  10. #39
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ciao
    Sono davvero contento della macchina. Mi piace sempre più. Se volessi montae i sensori di parcheggio dove mi consigliate di montare il piccolo display? qualcuno di voi 'ha fatto? Quelle che uscivano direttamente dalla casa con i sensori come indicavano l'avvicinamento ad un eventuale ostacolo?

    Ma davvero è possibile montare un RNS-E? Sai mica indicarmi ove posso vedere qualche foto di tale sistema? su che cifra si aggira la spesa?
    Ultima modifica di sautafoss; 13-01-2009 alle 19:05 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    mio padre ha installato i sensori di parcheggio sulla sua classe e del 96 e l'avviso è acustico. mano a mano che ti avvicni all'ostacolo la frequenza di bip è sempre più breve: tipo radar. hai presente? con lo schermo secondo me rischi di andare ad aggiungere un qualcosa in più che non si integra con gli interni dell'auto.te lo dice uno che ha installato il tom tom in macchina e non è un gran bel vedere....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •