Lista utenti taggati

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: Audi A6

  1. #51
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto complimenti per la decisione, poi lasciatemi dire che finalmente la famiglia delle A6 si sta allargando, che siano a benzina o a gasolio ma almeno cominciamo ad essere più di 2 o 3 persone che chiacchierano di A6, perchè fino a quando non sono arrivati Dan Vazzo e Jpdonn eravamo sempre io, emiltec, cominoc, fab93 e Lorenzobo. Poi Emiltec ha cambiato auto, e purtroppo ovviamente partecipa di meno, era quasi deprimente non vedere mai "il foglietto giallo" di fianco alla sezione A6. Ora ti sei aggiunto anche tu Sautafoss, e speriamo che ne arrivino dei nuovi.
    Tornando alla A6: per i sensori di parcheggio ti consiglierei quelli con l'avviso acustico, ed invece per il discorso rns-e ti consiglio vivamente di guardarti tutta la sezione "autoradio e navigatori satellitari", li troverai tutte le informazioni che cerchi.
    Ti quoto in tutto. Fa piacere anche a me vedere la sezione A6 che riprende vita. Comunque c'è anche Alex_Turbo_Quattro con la A6 4B e non vorrei che ci dimenticassimo del MAESTRO che purtroppo non è più tra noi ma che con le sue A6 4B, la sua passione e soprattutto la sua competenza ha fatto la storia di questo forum: il grande CLAZ.

  2.  

  3. #52
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Non nego che mi piacerebbe avere gli scarichi in vista...... Ora provo ad informarmi
    Farlo si può farlo, dipende da cosa vuoi ottenere...
    Se vuoi solo una modifica estetica, basta che modifichi i tuoi scarichi originali solo nel "terminalino", senza cambiarli (cosa che ti richiederebbe di tagliare i tubi della tua che sono in un pezzo unico).
    Ti serve però un bravo carrozziere che modifichi il tuo paraurti facendo un bel lavoro.
    Io avevo intenzione di cambiare scarichi e paraurti, prendendo i pezzi da Alex_Turbo_Quattro, però con la spesa per alcuni problemi "motoristici" che ho avuto ho preferito farlo fare dal mio carrozziere, tanto dovevo comunque portagli la macchina per una righetta fatta in garage...
    Totale modifica scarichi + ricostruzione paraurti nella parte inferiore circa 200 euro.
    Se riesco posto una immagine, direi che è venuta molto bene, adesso ha gli scarichi ovali stile RS6 :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  4. #53
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ok grazie mille

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab93 Visualizza Messaggio
    Ti quoto in tutto. Fa piacere anche a me vedere la sezione A6 che riprende vita. Comunque c'è anche Alex_Turbo_Quattro con la A6 4B e non vorrei che ci dimenticassimo del MAESTRO che purtroppo non è più tra noi ma che con le sue A6 4B, la sua passione e soprattutto la sua competenza ha fatto la storia di questo forum: il grande CLAZ.
    Assolutamente vero........lui era "il dizionario illustrato della A6" (), e giustamente Alex che avevo dimanticato.
    Dai dai che cresciamo........!

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho una curiosità

    ieri mentre giravo bello bello per lavoro, si è illuminata la spia del guasto luci. una volta fermatomi ho potuto constatare che l'anabbagliante anteriore del lato passeggero è spento; forse si è semplicemente bruciata la lampada o magari c'è qualche contatto...boh...

    la domanda è: posso sostiturmela da solo la lampada del fanale? costa molto la lampadina?

    cosa mi consigliate di fare? so che magari sono domande sciocche, ma purtroppo non ho molta esperienza di auto

    ogni consiglio sarà apprezzatissimo

    grazie!!!

  7. #56
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho una curiosità

    ieri mentre giravo bello bello per lavoro, si è illuminata la spia del guasto luci. una volta fermatomi ho potuto constatare che l'anabbagliante anteriore del lato passeggero è spento; forse si è semplicemente bruciata la lampada o magari c'è qualche contatto...boh...

    la domanda è: posso sostiturmela da solo la lampada del fanale? costa molto la lampadina?

    cosa mi consigliate di fare? so che magari sono domande sciocche, ma purtroppo non ho molta esperienza di auto

    ogni consiglio sarà apprezzatissimo

    grazie!!!
    Ciao, prima dai un'occhiata ai fusibili, se sono ok, procedi con la sostituzione della lampadina (molto semplice, ci vogliono 5 minuti). 1 lampadina costerà 5-6euro
    Io ne ho cambiate gia 2 in un anno che possediedo l'auto....debolucce direi

  8. #57
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sul lato passeggero mmm!! sinceramente sul 2.5 penso che sia più o meno come al 1.8 mio.. dovrai smontare il tubo che porta l'aria alla scatola filtro e ficcare le mani nello spazio di circa 5 centrimetri però con un pò di bestemmie e smadonnamenti vari ci riuscirai tranquillamente!!!!!!!!! dai vazzoooooo
    nn preoccuparti si inizia piano piano per poter conoscere la macchina in tutti i suoi punti!!!!!!

  9. #58
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho una curiosità

    ieri mentre giravo bello bello per lavoro, si è illuminata la spia del guasto luci. una volta fermatomi ho potuto constatare che l'anabbagliante anteriore del lato passeggero è spento; forse si è semplicemente bruciata la lampada o magari c'è qualche contatto...boh...

    la domanda è: posso sostiturmela da solo la lampada del fanale? costa molto la lampadina?

    cosa mi consigliate di fare? so che magari sono domande sciocche, ma purtroppo non ho molta esperienza di auto

    ogni consiglio sarà apprezzatissimo

    grazie!!!
    Ciao, hai i fari allo xeno ?
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  10. #59
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Farlo si può farlo, dipende da cosa vuoi ottenere...
    Se vuoi solo una modifica estetica, basta che modifichi i tuoi scarichi originali solo nel "terminalino", senza cambiarli (cosa che ti richiederebbe di tagliare i tubi della tua che sono in un pezzo unico).
    Ti serve però un bravo carrozziere che modifichi il tuo paraurti facendo un bel lavoro.
    Io avevo intenzione di cambiare scarichi e paraurti, prendendo i pezzi da Alex_Turbo_Quattro, però con la spesa per alcuni problemi "motoristici" che ho avuto ho preferito farlo fare dal mio carrozziere, tanto dovevo comunque portagli la macchina per una righetta fatta in garage...
    Totale modifica scarichi + ricostruzione paraurti nella parte inferiore circa 200 euro.
    Se riesco posto una immagine, direi che è venuta molto bene, adesso ha gli scarichi ovali stile RS6 :)
    Questo è il risultato sulla mia macchina...
    Chiedo scusa per la pessima qualità della foto, ne farò una migliore, questa è stata fatta nel garage del mio ufficio, al buio e col cellulare...
    Non si vedono i sensori di parcheggio, o meglio si vedono se ci si fa molta attenzione, sono nella parte nera, sono 4 due ai bordi proprio sopra gli scarichi e due nella parte centrale...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Questo è il risultato sulla mia macchina...
    Chiedo scusa per la pessima qualità della foto, ne farò una migliore, questa è stata fatta nel garage del mio ufficio, al buio e col cellulare...
    Non si vedono i sensori di parcheggio, o meglio si vedono se ci si fa molta attenzione, sono nella parte nera, sono 4 due ai bordi proprio sopra gli scarichi e due nella parte centrale...
    Proprio come vorrei farla io...molto bella.:)
    Ma la tua è quattro? La mia no, e a quanto pare c'è poco spazio per far passare il tubo che devia lo scarico

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •