Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Ordinata audi rs3/va arriva in agosto/settembre

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito Ordinata audi rs3/va arriva in agosto/settembre

    Predefinito Audi rs3 2015
    * Utente/Nick =italors3
    * Nome =Roberto
    * Età =29
    * Provincia =Zurigo
    * Regione =Svizzera
    * Auto = Audi
    * Modello =RS3 8VA(ordinata)
    * Anno di produzione =2015
    * Accessori =Full Optional Grigio Nardo
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


    Salve...mi chiamo roberto...abito da 25 anni in svizzera...sono nato a Palermo...
    Scusate il mio italiano che è molto scadente...

    2 settimane fa ho ordinato una nuova rs3 modello 2015 color grigio nardo...purtroppo la rs arriva solamente a settembre

    Sono contentissimo di essere entrato in un rs club italiano...

    Saluti da zurigo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ciao Roberto, benvenuto :) avevo sentito che il contingente di RS3 per la Svizzera fossero molto poche, difatti il concessionario svizzero che avevo contattato per carpire informazioni ne aveva disponibili soltanto cinque con arrivo entro l'anno.
    Come mai i tempi di attesa sono così lunghi? Se così fosse posso anche pensare di ordinarla adesso per poi aggiungervi i sedili a guscio strada facendo.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao garby81...

    Infatti il contingente nella concessionaria vicino casa ne aveva solo 3...poi visto che mio fratello ha ordinato una tts prima di me ed il venditore un amico mio ha potuto aumentare il contigente di un altra la macchina...per tutta la svizzera di saputa mia erano a disposizione solo 20 macchine status fine marzo...mi sono dovuto sbrigare per utilizzare il 10% di eurobonus...piu altri premi...non so di preciso quando arriva....lui mi ha detto tra agosto e settembre...
    Saluti da zurigo

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Ma ti conviene ordinarla in Svizzera??? Ho fatto ora due configurazioni (abbastanza full optional - ma mancano i carbonceramica e se ho capito bene anche i sedili a guscio)

    sito svizzero: prezzo finale 91.480 CHF, da scontare il 15% piu' probabilmente qualcos'altro (tipo il 5%) 73000 CHF circa
    sito tedesco: prezzo finale 69.410 Euro (sarà simile al prezzo italiano), tuttavia sento che in italia scontano il 10 %, e per uno Svizzero ci sarebbe anche un altro ribasso del 22 % di iva (e poi un rialzo di circa 8 + 4.5 % e supertassa inquinamento che sarà 3000 CHF). Alla fine, io da Svizzero la comprerei in italia con spesa finale sui 57000 CHF e un risparmio rispetto al prezzo svizzero di ben 16000 CHF. In pratica, pagherei meno questa che la S3 attuale acquistata in Svizzera (vero che ai tempi il cambio era 1.2 e non c'era il 15 % di bonus).

    Beh, caro italors3, comunque complimenti per l'auto! ;)
    Magari quando di arriva ci troviamo e me la fai vedere: anch'io vivo nei pressi di Zurigo.
    Se posso un consiglio: cambia colore, grigio per una RS è un po' smorto... un bel rosso?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao mlx milano...

    Chiaro ordinarla all estero sarebbe stato meno costoso...ti do ragione...ma io i miei soldi li guadagno in svizzera e non all estero...per questo la mia scelta e stata giusta per conto mio...spendere in svizzera...poi ho avuto il 10% di euro bonus piu 2'500.- premium bonus piu 8% di flotten rabatt...che sarebbe sconto della ditta...non so come si dice in italiano...la mia configurazione costa 88'000.- scontata 69'000...come prezzo non e male mi ricordo quella di mio fratello la rs3/p costava un po piu di 72'000.- scontata...quindi avendo la macchina migliore (spero) ma anche se equivale la vecchia sono piu che contendo...poi ho 5 anni di garanzia e 10 anni servizi gratis...

    Saluti da rorbas

    - - - Updated - - -

    Naturalmente appena mi arriva ci possiamo incorntrare...

    Il grigio nardo e stato amore a prima vista...poi un grigio non lo ho mai avuto sulle mie vecchie auto...
    Mazda mps /bianca
    335i / argento
    Fiat coupe 20v turbo /nera
    Poi penso che ci sta una meraviglia...poi lo so...sono gusti...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Capisco perfettamente il ragionamento sull'acquisto in Svizzera. Di fatti la mia l'ho presa pure in Svizzera. Però a posteriori non lo so. Non é solo una questione di soldi, bensì di principio. Sono felice di pagare bene un prodotto fatto in Svizzera, così come sono anche propenso a pagare più un meccanico qui che in Italia, perché é giusto che abbia un salario alla pari di altri lavoratori qui. Tuttavia la politica del rincaro esagerato su prodotti fatti interamente all'estero onestamente non mi piace e non la capisco. 2000 CHF in piu su un auto li posso pagare, ma sulla rs3 si arriva a 16000 (a 19000 se togliamo la tassa inquinamento), su Porsche vedo rincari di 40000 o 50000 CHF su auto vendute tra i 120 e i 160 mila euro in Germania. Non è un po' troppo? Stessa politica su frutta (qui vendono angurie italiane a 30 CHF ad agosto!) verdura o altri prodotti. Mi sta bene pagare di più la carne prodotta qui, ma l'anguria importata dall'Italia dove la pago (a Milano) 2 euro.. Penso che questa mentalità vada cambiata dato che non produce ricchezza.

    Il colore son gusti, e dato che hai sempre cambiato comprendo la tua scelta! C'è da dire che il configuratore non rende molto il colore... Me la farai vedere dal vivo! Ciao

  8. #7
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto!! secondo me il nardograu sta benissimo su RS3!!!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto!! secondo me il nardograu sta benissimo su RS3!!!
    Grazie garo vedendo i primi video...penso proprio di si...ero indeciso infatti tra nero e nardo...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Complimenti x l'acquisto da invidia!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    complimenti per acquisto ...
    se ti arriva auto ad agosto/ settembre non ti puoi lamentare ... io ho ordinato una normalissima S3 e mi arriva ad ottobre ...
    X Full optinal cosa intendi ?
    hai preso scarico sportivo ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •