Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PARERI E FOTO cerchi 19x8.5 et 45 su Audi A4 b8

  1. #1
    New Entry L'avatar di edition79
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI A4 2011 2.0 tdi 170cv avant quattro

    Predefinito PARERI E FOTO cerchi 19x8.5 et 45 su Audi A4 b8

    Salve!

    sulla mai a4 avant quattro nera è tempo di togliere gli antineve che ho portato con piacere su cerchi replica 18x8 et 35 con 245/40/18.

    Ho a libretto la misura 255/35/19 e avrei bisogno di voi: il modello di cerchio da 19 che mi piacerebbe (rotor 5 razze tutto silver) è disponibile solo in et 35 o 45... l'et 35 mi sembra eccessivo e al limite ( altri 6mm in più rispetto ai 18 che monto ora e gomma maggiore...) mentre il 45 quasi eccessivamente dentro anche se ho visto montati i cerchi originali 19 che sono in et43 e non erano male (ma la gomma pzero con bordino salva cerchio forse faceva sembrare la gomma più in fuori...).

    Pirandello ed altri esperti, vi chiedo cortesemente se potete mettere link di foto di audi a4 b8 con 19x8.5 in ET 45 tanto per vedere realmente se i 3mm in dentro rispetto all'originale si vedano tanto e vostri pareri in merito.. così prendo una decisione definitiva ( non vorrei sbagliare acquisto....)

    da tener conto che la mia a4 ha il pacchetto sline exterior ma SENZA ASSETTO SPORTIVO

    ps: come si fa a postare immagini?

  2.  

  3. #2
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, se vuoi vedere la misura che ti interessa vai sulle ultime foto del mio 3d. Io in questo momento monto i 19 con canale 8,5, et 45. Guarda se l'impatto estetico ti può piacere. Tieni conto che monto Eibach pro kit. Ciao. Simone.

    - - - Updated - - -

    Se posso permettermi i 19 con assetto standard non sono proprio il massimo...almeno prendi in considerazione il -2...

  4. #3
    New Entry L'avatar di LUNMIKY
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    A3 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Ciao
    Io ho montato questo modello , fammi sapere se ti possono interessare , se riesco a venderli passerei ai 20" !
    Tieni conto che hanno percorso 1000km , li ho montati il mese scorso quando ho tolto le gomme da neve


    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •