Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: quelli che aspettano...che brutta giornata

  1. #111
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Quello che posso dirti è di riflettere bene,penso che l S3 sia tutta altra auto ma anche più impegnativa come costi.Non credo ti basti un pieno in più al mese hai un auto da 300 cv vuoi ke non la tiri mai?impossibile

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Si certo quando gli ho fatto notare che su contratto mi ha scritto d suo pugno (a biro a fondo pagina) consegna prevista 90gg mi ha detto che al momento della firma c'erano altre tempistiche di consegna e audi a volte cambia tempistiche e loro non possono fare nulla....per ora faccio come mi ha detto, lascio passare qualche giorno e verso il 20 di maggio mi presento dinuovo in autosalone, mi ha chiesto di far passare qualche giorno perche provava a sollecitare (non so come) la consegna e perchè, a suo dire, i tempi potevano accorciarsi. In questi giorni ho pensato al dafarsi ed ho deciso che se la consegna rientra, almeno prima di agosto, aspetterò (ma comunque pretendendo un qualcosa per farsi "perdonare", taglianti, gomme invernali, ulteriore sconto) se invece i tempi solo settembre penso che mi butterò sull S3, infondo la differenza dal 1.8 TFSI quattro che ho ordinato sono 1000 euro di super bollo e i consumi leggermente più alti e mi faccio questo "regalo", un po' forzato ma alla fine ci starei dentro. Questo considerando che l'S3 me l'ha prosta il concessionario con un trattamento di favore.

    - - - Updated - - -

    Tra l'altro il venditore per il periodo che starò a piedi, se intendo aspettare, mi ha proposto un noleggio a 450 euro mese che sinceramete visto la figuraccia speravo fosse un gentile omaggio di zentrum con tanto di scuse
    Ti avevo detto che non ti davano nessuna auto ad uso gratuito per il disagio.....non te la danno quasi neanche se hai la tua ferma in officina per un guasto in garanzia......
    Detto questo telefonando in Audi verona dovrebbero almeno dirti i tempi di consegna del tuo modello/motorizzazione,anche se non la tua con numero d'ordine
    come dissi all'inizo, mi puzza un po la cosa...
    Solidarietà,spero si risolva tutto in un modo o nell'altro

  4. #113
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrorings Visualizza Messaggio
    con l'S3 metti in conto costi di gestione maggiori,consumi maggiori e alta svalutazione,,senza tralasciare il discorso super bollo..
    Mah.. i costi di gestione maggiori ci sono fino ad un certo punto e per piccole cose, tipo le pastiglie freni e i dischi... ma oltre a quello ti assicuro che i tagliandi costano allo stesso modo, anzi....
    Sulla svalutazione posso concordare ma ti garantisco che io ho una mini countryman cooper SD, di listino da scontare 39.900, scontata 35.500 euro. Al massimo adesso, che non ha nemmeno 2 anni, mi danno 20-21.000 euro se voglio prendere la S3.... Praticamente il 50% in meno o quasi dopo 18 mesi. Ed è un diesel.... vedi tu!!! La S3 attualmente è una vettura super richiesta, proprio perchè non subisce controlli dell'erario visto che è un 2000, attualmente ci sono un sacco di rientri di porsche e simili proprio per l'S3...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    si alla fine i costi maggiori li ho sicuramente in bollo+superbollo (1450 euro) e ho calcolato un pieno in più rispetto a quanti preventivati con la mia ordinata il 1.8,
    per il resto gomme da 18 in entrambe le versioni, tagliandi penso simili o quasi, e svalutazione immagino che siamo li, forse per asurdo potrebbe avere più mercato un S3
    che un 1.8 TFSI, comunque per ora sono ancora in fase riflessiva
    Fatti un girettino anche nella sezione S3 del forum :)

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    Per ora nulla è deciso, vediamo nei prossimi giorni! Grazie comunque per le dritte e consigli

    - - - Updated - - -

    H
    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Quello che posso dirti è di riflettere bene,penso che l S3 sia tutta altra auto ma anche più impegnativa come costi.Non credo ti basti un pieno in più al mese hai un auto da 300 cv vuoi ke non la tiri mai?impossibile
    Vuoi dire che un pieno a settimana non basta??? Che è un aereo? Cavolo faccio 20km al giorno e quando va male 100 nel weekend

  6. #115
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Avoglia se ti basta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #116
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Il mio amico con la Golf R riesce a fare i 7 con un litro......

  8. #117
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audia32011 Visualizza Messaggio
    Il mio amico con la Golf R riesce a fare i 7 con un litro......
    Si può fare anche 5...dipende come vai...
    C'é chi con il tdi 1.6 fa 13


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #118
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    fai i 13 con il 1.6 restando comunque "fermo" e questa la fregatura

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •