Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: quesito su sedili ribaltabili anteriori A3 del 2006 3 porte

  1. #21
    Audi lover L'avatar di musk771
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    524
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Ambition 2,0 TDI quattro

    Predefinito

    Posso farmi dire con precisione che tipo di chiave serve, oppure, se dopo aver rimosso il sedile, anche con uno solo, puoi accendere ed usufruire della vettura. Probabilmente devi tenere spento il quadro solo durante la manipolazione delle spine airbag. Se poi come suppongo ci sarà un messaggio di malfunzionamento, basti ignorarlo ...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musk771 Visualizza Messaggio
    Posso farmi dire con precisione che tipo di chiave serve, oppure, se dopo aver rimosso il sedile, anche con uno solo, puoi accendere ed usufruire della vettura. Probabilmente devi tenere spento il quadro solo durante la manipolazione delle spine airbag. Se poi come suppongo ci sarà un messaggio di malfunzionamento, basti ignorarlo ...
    sulle BMW se accendi il quadro senza un sedile si accende la spia, ma poi non si spegne più nemmeno se rimonti il sedile.
    inoltre con quella spia accesa gli airbag Non funzionano (nemmeno quelli ancora collegati), perchè la centralina va in blocco


    già mia moglie non vuole che smonto il sedile; se poi vede la spia accesa va proprio a piedi.. (dopodichè mi uccide!!)
    Mi sa che lo farò un giorno che ho tempo, tipo sabato-domenica, per non rischiare di essere ucciso..

    in realtà lo vorrei sistemare giusto per pignoleria, perchè dietro non ci sale mai nessuno..


    Se ti capita di sentire il tuo conoscente la descrizione del tipo di chiave (la denominazione) fattela dare.
    sapendo come viene definita posso telefonare ad un amico per farmela prestare.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di musk771
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    524
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Ambition 2,0 TDI quattro

    Predefinito

    Domandato: Non ricorda con esattezza tra 8 o 10 millerighe, comunque una tra queste 2 misure, magari te li fai prestare entrambi.
    Ultima modifica di musk771; 27-04-2015 alle 17:51

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •