Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: MI HANNO RUBATO L'A3!!!! - agg. Ritrovata l'A3

  1. #61
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A4 1.9TDI Avant 96kw

    Predefinito

    E' un piacere sentire che queste storie a volte finiscono con un bel finale.
    Sono un neo iscritto e sono stato vittima di furto lo scorso anno all'acquisto della mia prima Audi A4 Avant, non ho fatto in tempo ad iscrivermi al sito che dopo 20 gg me la hanno rubata. Ci sono rimasto malissimo e capisco quello che hai subito, anche a me la hanno portata via con un carro attrezzi e sicuramente su commissione anche la mia, ma sfortunatamente non c'era nessuno che ha visto, mai più ritrovata!!!
    Da pochi giorni ne ho ritirata un'altra (usata come la prima) stupenda e guai a chi me la tocca, come ha detto "ilPoli" mi faccio venire un Raptus di follia anche io.
    Un saluto a tutti e un augurio ad Aldow85n per il ritrovamento.

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    leggo solo ora e non posso non essere contento che tutto sia finito nel migliore dei modi :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  4. #63
    Audi lover L'avatar di aldow85n
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    leggo solo ora e non posso non essere contento che tutto sia finito nel migliore dei modi :D
    Grazie ragazzi,adesso l'attaccamento alla mia piccola è ancora più "morboso".....dopo quello che ho passato in quelle poche ore ogni giorno mi sembra più bella anche se è solo una "macchina"...
    Non ci potevo credere neanche io..Ogni tanto qualche brava persona c'è e ti aiuta come nel mio caso...Comunque tra un pò metto qualche foto della piccolina...

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    mi sembra un'ottima cosa quella delle foto :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •