Lista utenti taggati

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #101
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orsone Visualizza Messaggio
    Bella fregatura!... No a parte tutto mi va bene ma mi da un po' fastidio non avere la sim ma ovviero con l'rsap prima o poi.
    Cmq quello che intendevo sapere... Possibile che non ho una presa usb? Non riesco a ricaricare nemmeno il telefono!
    Sembra assurdo ma è così

  2.  

  3. #102
    New Entry L'avatar di Francesco Poli
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Allroad 3.0 TDI Advance

    Predefinito

    Aiuto antrus
    Sono entrato in questo primo menù con setup + re turno e non riesco più ad uscirne. Come si fa?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:05 ----------




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

    Premetto che ho gli otto tasti. Sotto avevo attivata la radio. Entrato in questa schermata mi fa usare solo i quattro tasti i intorno al joistick , anzi le tre opzioni che vedi: opzioni, sistema, update. Cosa posso fare per uscire da questo menù?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:10 ----------




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #103
    New Entry L'avatar di aragantonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Dovresti riavviare L'MMI.
    SETUP + CENTRALE + ALTO DESTRA

    Inviato dal mio MT27i

  5. #104
    New Entry L'avatar di Francesco Poli
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Allroad 3.0 TDI Advance

    Predefinito




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

    Non ho là slot per la sim, ma solo le due slot per micro sd. Però ho l'audi music interface nel cassetto portaoggetti e l'interfaccia Bluetooth
    Guarda però l'app MyAudi cosa riporta: sistema navigazione plus con MMI


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:05 ----------




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #105
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    È un MMI 3G high

  7. #106
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Come è gia stato detto sia da antrust e da me hai un MMi 3G HIGH (almeno dalla foto postata). Ma hai il Bang&Olufsen Sound System? Se fosse così mi sa che devi disattivare l'amplificatore.

    NOTA ! Se la vostra auto ha acustica BOSE , leggere attentamente questo paragrafo . Se la vostra auto NONha BOSE , è possibile saltare questo passaggio e procedere per aggiornare il firmware .

    Quindi , se avete l'acustica BOSE , è necessario SCOLLEGARE ilBose amplificatore , perchéaltrimenti risulterà un errore durante l'aggiornamento del firmware , che vede l'amplificatore Bose ancora collegato. E 'tutto molto semplice .È necessario aprire il baule ,aperto sul lato sinistro del bagagliaio area di stoccaggio e di trovare Bose amplificatore .......VEDI foto qui sotto. Se scarichi il file pdf in fondo alla prima pagina dove c'è la guida troverai anche la foto.

    Tutto quello che dovete fare è di staccare tutti i connettori su di essa .
    Ora si può procedere al firmware di aggiornamento .
    Quando tutti i firmwareverranno caricati allora è possibile collegare tutti i connettori dell’impiantoBose amplificatore come era prima
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #107
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Come è gia stato detto sia da antrust e da me hai un MMi 3G HIGH (almeno dalla foto postata). Ma hai il Bang&Olufsen Sound System? Se fosse così mi sa che devi disattivare l'amplificatore.

    NOTA ! Se la vostra auto ha acustica BOSE , leggere attentamente questo paragrafo . Se la vostra auto NONha BOSE , è possibile saltare questo passaggio e procedere per aggiornare il firmware .

    Quindi , se avete l'acustica BOSE , è necessario SCOLLEGARE ilBose amplificatore , perchéaltrimenti risulterà un errore durante l'aggiornamento del firmware , che vede l'amplificatore Bose ancora collegato. E 'tutto molto semplice .È necessario aprire il baule ,aperto sul lato sinistro del bagagliaio area di stoccaggio e di trovare Bose amplificatore .......VEDI foto qui sotto. Se scarichi il file pdf in fondo alla prima pagina dove c'è la guida troverai anche la foto.

    Tutto quello che dovete fare è di staccare tutti i connettori su di essa .
    Ora si può procedere al firmware di aggiornamento .
    Quando tutti i firmwareverranno caricati allora è possibile collegare tutti i connettori dell’impiantoBose amplificatore come era prima
    Posso confermare che con il sistema B&O non c'è bisogno di staccare nulla. L'aggiornamento va una meraviglia.

  9. Il seguente utente ringrazia antrus679 per questo messaggio

    Fabryz (20-10-2015)

  10. #108
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antrus679 Visualizza Messaggio
    Posso confermare che con il sistema B&O non c'è bisogno di staccare nulla. L'aggiornamento va una meraviglia.
    Grazie antrust, finalmente una persona che mi garantisce una cosa del genere. Sei stato utilissimo.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  11. Il seguente utente ringrazia Fabryz per questo messaggio

    nikfin (08-01-2016)

  12. #109
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Sono io che devo ringraziare voi! Il fatto che condividiate le vostre conoscenze è davvero ammirevole. Continuate così...

  13.  

  14. #110
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Grazie antrust, finalmente una persona che mi garantisce una cosa del genere. Sei stato utilissimo.

    Fabrizio, l'aggiornamento va tranquillamente a buon fine sul B&O senza dare alcun errore, ma i parametri del B&O vengono cambiati.... naturalmente non te ne accorgi li per li, ma appena rimetti i suoi parametri la differenza si sente eccome, sopratutto per il taglio dei bassi.
    pensa che quando aggiorni il FW lo fa anche per il telefono veicolare Audi che si trova sotto al bracciolo, infatti per aggiornarsi dev'essere collegato ed acceso.

    naturalmente lo dico per esperienza vissuta, anche sulla mia che ha proprio il B&O......

    poi vate vobis
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  15. Il seguente utente ringrazia Gsi16 per questo messaggio

    Fabryz (22-10-2015)

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •