Lista utenti taggati

Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #111
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    Fabrizio, l'aggiornamento va tranquillamente a buon fine sul B&O senza dare alcun errore, ma i parametri del B&O vengono cambiati.... naturalmente non te ne accorgi li per li, ma appena rimetti i suoi parametri la differenza si sente eccome, sopratutto per il taglio dei bassi.
    pensa che quando aggiorni il FW lo fa anche per il telefono veicolare Audi che si trova sotto al bracciolo, infatti per aggiornarsi dev'essere collegato ed acceso.

    naturalmente lo dico per esperienza vissuta, anche sulla mia che ha proprio il B&O......

    poi vate vobis

    Sempre molto esaustivo, grazie mille per i tuoi interventi tecnici che ci servono per capire meglio cosa fare e non fare in futuro.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #112
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono Italiano ma vivo in Olanda e vi contatto perchè a Marzo ho acquistato una A5 Sportback del 2010 che monta il 3G Base.
    Vorrei aggiornare le mappe perchè il concessionario dove ho acquistato la car mi ha dato il DVD del 2010 ovviamente e fin qua nessun problema ma recentemente sono venuto in Italia con l'auto e MAMMA MIA che fatica.
    Strade nuove,intersezioni che non esistono...non vi dico che problemi m'ha dato lungo il tragitto.
    Dunque, vorrei aggiornarlo ma non so come fare, ho guardato il procedimento nel forum ma alcune cose mi sono difficili da capire.
    Sareste disposti a darmi una mano per favore?

    Software version
    BNav_EU_P0029_D1

    Nav. database version
    4G0919884G_ECE 5.11.8

  4. #113
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acidset Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono Italiano ma vivo in Olanda e vi contatto perchè a Marzo ho acquistato una A5 Sportback del 2010 che monta il 3G Base.
    Vorrei aggiornare le mappe perchè il concessionario dove ho acquistato la car mi ha dato il DVD del 2010 ovviamente e fin qua nessun problema ma recentemente sono venuto in Italia con l'auto e MAMMA MIA che fatica.
    Strade nuove,intersezioni che non esistono...non vi dico che problemi m'ha dato lungo il tragitto.
    Dunque, vorrei aggiornarlo ma non so come fare, ho guardato il procedimento nel forum ma alcune cose mi sono difficili da capire.
    Sareste disposti a darmi una mano per favore?

    Software version
    BNav_EU_P0029_D1

    Nav. database version
    4G0919884G_ECE 5.11.8
    Ciao, si affettivamente sei un pelino indietro con la mappa e firmware. Adesso ti scrivo in PM e ti dico cosa devi fare.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #114
    New Entry L'avatar di Francesco Poli
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Allroad 3.0 TDI Advance

    Predefinito

    Fabrizio, poco più in alto c'è anche la versione del mio firmware e le mappe. Potresti mandare anche mp con istruzioni su come aggiornare e dove trovare il tutto? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

    Fabryz, poco più in alto c'è anche la versione del mio firmware e le mappe. Potresti mandare anche mp con istruzioni su come aggiornare e dove trovare il tutto? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

    Il mio , mi dicono sia un 3G Hig


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #115
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    Fabrizio, l'aggiornamento va tranquillamente a buon fine sul B&O senza dare alcun errore, ma i parametri del B&O vengono cambiati.... naturalmente non te ne accorgi li per li, ma appena rimetti i suoi parametri la differenza si sente eccome, sopratutto per il taglio dei bassi.
    pensa che quando aggiorni il FW lo fa anche per il telefono veicolare Audi che si trova sotto al bracciolo, infatti per aggiornarsi dev'essere collegato ed acceso.

    naturalmente lo dico per esperienza vissuta, anche sulla mia che ha proprio il B&O......

    poi vate vobis
    Scusa, per parametri B&O, cosa intendi? Gli unici parametri variabili nel DSP B&O sono il sound set, il surround e il gala plus. A me non è cambiato nulla, compresa la configurazione alti e bassi.

  7. #116
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Poli Visualizza Messaggio
    Fabrizio, poco più in alto c'è anche la versione del mio firmware e le mappe. Potresti mandare anche mp con istruzioni su come aggiornare e dove trovare il tutto? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

    Fabryz, poco più in alto c'è anche la versione del mio firmware e le mappe. Potresti mandare anche mp con istruzioni su come aggiornare e dove trovare il tutto? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

    Il mio , mi dicono sia un 3G Hig


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao, leggi PM.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #117
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antrus679 Visualizza Messaggio
    Scusa, per parametri B&O, cosa intendi? Gli unici parametri variabili nel DSP B&O sono il sound set, il surround e il gala plus. A me non è cambiato nulla, compresa la configurazione alti e bassi.
    i parametri non intendo le regolazioni che citi tu, ovvero sound set gala e surround, ma i valori che fanno suonare il B&O per ogni vettura, non gestibili da menù
    quando si fa l'SVM in audi questi valori vengono sistemati automaticamente, ma se fai l'aggiornamento tu, no.

    Quando ho fatto la mia non credevo alle mie orecchie per la differenza...
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  9. #118
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    i parametri non intendo le regolazioni che citi tu, ovvero sound set gala e surround, ma i valori che fanno suonare il B&O per ogni vettura, non gestibili da menù
    quando si fa l'SVM in audi questi valori vengono sistemati automaticamente, ma se fai l'aggiornamento tu, no.

    Quando ho fatto la mia non credevo alle mie orecchie per la differenza...
    ...e c'è un modo, anche per noi mortali, per avere questi parametri in modo da sfruttare al meglio l'impianto?

  10. #119
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antrus679 Visualizza Messaggio
    ...e c'è un modo, anche per noi mortali, per avere questi parametri in modo da sfruttare al meglio l'impianto?
    Anch'io vorrei saperlo! Ho il BeO di serie su A3 8V e tutte le interfacce di diagnosi e modifica dell'ultima generazione a disposizione

  11.  

  12. #120
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Fabryz ho un problema.
    Firmware aggiornati correttamente ma al momento di caricare le mappe ho un problema.
    Cerco di farmi capire...quando chiede di agiornare il database clicco si e poi quando mi chiede di fare il download ho due opzioni, si o no.
    Ecco, praticamente non mi fa selezionare il SI ma solo il no.
    A questo punto ho inserito la sd con l'attivatore, installato il tutto ed ora il monitor mi fa vedere solo il setup della car senza piu nessuna possibilita di usare radio, media o altro.....e nemmeno si spegne a macchina spenta!
    AIUTO

Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •