Lista utenti taggati

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #121
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acidset Visualizza Messaggio
    Fabryz ho un problema.
    Firmware aggiornati correttamente ma al momento di caricare le mappe ho un problema.
    Cerco di farmi capire...quando chiede di agiornare il database clicco si e poi quando mi chiede di fare il download ho due opzioni, si o no.
    Ecco, praticamente non mi fa selezionare il SI ma solo il no.
    A questo punto ho inserito la sd con l'attivatore, installato il tutto ed ora il monitor mi fa vedere solo il setup della car senza piu nessuna possibilita di usare radio, media o altro.....e nemmeno si spegne a macchina spenta!
    AIUTO
    E' strano, il tuo navigatore è molto semplice d'aggiornare basta seguire le istruzioni in guida. Una volta aggiornato il firmware o metti subito l'attivatore e dopo la mappa o viceversa non riesco a capire dove tu abbia sbagliato. Sei sicuro che l'attivatore sia per il MMi 3G Basic/Low?

    - - - Updated - - -

    Hai provato a mettere la mappa? Ma il riavvio dopo che ha finito l'attivatore lo ha fatto?

    - - - Updated - - -

    Hai provato a mettere la mappa? Ma il riavvio dopo che ha finito l'attivatore lo ha fatto?
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #122
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Si si...ho seguito i vari indirizzi.

    - - - Updated - - -

    Ok, aggiorno lo stato.
    Dopo tipo un ora vado a vedere l'auto ed ho mappe con attivatore il tutto che funziona correttamente.
    MISTERO DELLA FEDE! BOH...

    Unica pecca:
    1 - io con la versione del 2010 abitando in Olanda impostavo la destinazione di mia mamma in Italia ed il navi mi calcolava il tutto, ora se provo a farlo devo cambiare sd, rimettere l'attivatore etc etc...
    Non esiste un metodo per avre il tutto unito o una versione precedente a queste ( magari 2014 ) ma che sia tutta su un unico dvd?

    2 - è possibile avere limiti di velocità e autovelox vari come un normale tom tom?

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acidset Visualizza Messaggio
    Si si...ho seguito i vari indirizzi.

    - - - Updated - - -

    Ok, aggiorno lo stato.
    Dopo tipo un ora vado a vedere l'auto ed ho mappe con attivatore il tutto che funziona correttamente.
    MISTERO DELLA FEDE! BOH...

    Unica pecca:
    1 - io con la versione del 2010 abitando in Olanda impostavo la destinazione di mia mamma in Italia ed il navi mi calcolava il tutto, ora se provo a farlo devo cambiare sd, rimettere l'attivatore etc etc...
    Non esiste un metodo per avre il tutto unito o una versione precedente a queste ( magari 2014 ) ma che sia tutta su un unico dvd?

    2 - è possibile avere limiti di velocità e autovelox vari come un normale tom tom?
    Meno male che tutto funziona correttamente.
    1 Non è possibile avere entrambe le mappe funzionanti in un unica SD, devi per forza cambiare mappa e attivarla tutte le volte
    2 Anche qua non è possibile ne avere i limiti di velocità e ne gli autovelox.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #124
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Ma...io ho le mappeversione 2010 di tutta Europa su una sola sd, ora mi chiedo, hanno fatto solo la versione del 2010 su un unico dvd?

  6. #125
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Anche per la mappa nuova 2015/16 sarà la stessa cosa, 2 DVD. Aspettiamo che esca l'attivatore e ricominciamo con gli aggiornamenti.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Acidset Visualizza Messaggio
    Ma...io ho le mappeversione 2010 di tutta Europa su una sola sd, ora mi chiedo, hanno fatto solo la versione del 2010 su un unico dvd?
    Non so il perchè adesso adottano questo sistema dei 2 DVD (forse per lo spazio), anch'io avevo la versione 2010 in un solo DVD, molto più comodo.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  7. #126
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Ok, dunque la domanda sorge spontanea, ogni ano rilasciano una versione nuova o tra 2010 e 2015 non hanno rilasciato nulla?
    Magari la 2011 o la 2012 o la 2013 o la 2014 sono su unico DVD come la 2010 o sbaglio?
    Qualcuno ha una di queste versioni intermedie da poterci dire se sono su unico DVD o sul doppio DVD?

  8. #127
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acidset Visualizza Messaggio
    Ok, dunque la domanda sorge spontanea, ogni ano rilasciano una versione nuova o tra 2010 e 2015 non hanno rilasciato nulla?
    Magari la 2011 o la 2012 o la 2013 o la 2014 sono su unico DVD come la 2010 o sbaglio?
    Qualcuno ha una di queste versioni intermedie da poterci dire se sono su unico DVD o sul doppio DVD?
    Anche la mappa 2014 è su un unico DVD.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  9. #128
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Ottimo, come faccio ad averla?

  10. #129
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito Aggiornato firwmare del 3g plus

    Volevo arricchire il databe esperenziale di questa procedura dicendo che ho aggiornato il firmware del 3g plus hd (versione 2012 facelift) e non ho avuto alcun problema, ora sono alla 767 (HN+_EU_AU3g_k0767). Ci ha messobuoni 40 minuti perche i pacchetti sono molti. Altra cosa che può interessare:


    1. L'aggiornamento del firmware non cambia nulla delle impostazioni settate manualmente attraverso vcds-vag (quindi resta l'ADS impostato manualmente ecc..). Nulla va ripristinato o lavorato nuovamente;
    2. L'aggiornamento non cambia nulla nelle precedenti impostazioni del green menu;
    3. Il green (hidden) menu non è più accessibile e va rifatta la procedura per accedervi;
    4. L'MMI ha letto normalmente le mappe che erano già presenti (ho le 2012), non ha modificato nulla nei parametri e non ha chiesto codici di attivazione (anzi ora nelle mappe compaiono più informazioni es. buildings in 3D).
    5. Non ho fatto alcun test VAS e tutto ha funzionato correttamente;
    6. L'aggiornamento l'ho fatto da una scheda SD;




    Saluti
    Orsone

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orsone Visualizza Messaggio
    Volevo arricchire il databe esperenziale di questa procedura dicendo che ho aggiornato il firmware del 3g plus hd (versione 2012 facelift) e non ho avuto alcun problema, ora sono alla 767 (HN+_EU_AU3g_k0767). Ci ha messobuoni 40 minuti perche i pacchetti sono molti. Altra cosa che può interessare:


    1. L'aggiornamento del firmware non cambia nulla delle impostazioni settate manualmente attraverso vcds-vag (quindi resta l'ADS impostato manualmente ecc..). Nulla va ripristinato o lavorato nuovamente;
    2. L'aggiornamento non cambia nulla nelle precedenti impostazioni del green menu;
    3. Il green (hidden) menu non è più accessibile e va rifatta la procedura per accedervi;
    4. L'MMI ha letto normalmente le mappe che erano già presenti (ho le 2012), non ha modificato nulla nei parametri e non ha chiesto codici di attivazione (anzi ora nelle mappe compaiono più informazioni es. buildings in 3D).
    5. Non ho fatto alcun test VAS e tutto ha funzionato correttamente;
    6. L'aggiornamento l'ho fatto da una scheda SD;




    Saluti
    Orsone
    Ciao, diciamo che l'aggiornamento del firmware sembra risultare la cosa più facile sempre se, il firmware che andiamo a mettere sia adatto per il nostro sistema.
    Il bello del MMI Plus è che una volta aggiornato il firmware continua a leggere la mappa esistente nell'HDD, cosa che non succede nell'HIGH.
    Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ma aggiornerai la mappa?
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222363 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •