Lista utenti taggati

Pagina 17 di 69 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122232425262767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #161
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    282
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele.velardi Visualizza Messaggio
    ho letto che se c'è il bose occorre staccarlo...ma se uno ha bang & olufsen cosa deve fare?
    mi rispondo da solo, ho letto nel thread che chi ha bang&olufsen NON DEVE staccare l'amplificatore...

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antrus679 Visualizza Messaggio
    Seguire la guida alla lettera...nient'altro!
    Citazione Originariamente Scritto da daniele.velardi Visualizza Messaggio
    mi rispondo da solo, ho letto nel thread che chi ha bang&olufsen NON DEVE staccare l'amplificatore...
    Ti ha risposto antrus, anche se ci sono filosofie diverse. Mentre uno dice che si va a buon fine il tutto (aggiornamenti mappe firmware e attivatore) dall'altra si dice che cambiano i parametri audio e non si sente come prima (http://forum.audirsclub.it/showthrea...-MMi-3G/page15) a meno che non si rimettano i parametri giusti.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #163
    Audi lover L'avatar di rave4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 256 Cv Quattro

    Predefinito

    Raga ma per mé che ho un
    RMC_EU_P114474 versione software
    8X0919884D - P13- 50 -11.06
    Montato su un A6 4G non cè speranza vero ...
    Oltre che rivolgersi in concessionaria il mio mmi 3G Hight ha solo Sd senza hard disk
    Un saluto al forum rave4

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da rave4 Visualizza Messaggio
    Raga ma per mé che ho un
    RMC_EU_P114474 versione software
    8X0919884D - P13- 50 -11.06
    Montato su un A6 4G non cè speranza vero ...
    Oltre che rivolgersi in concessionaria il mio mmi 3G Hight ha solo Sd senza hard disk
    Un saluto al forum rave4
    Azz ho messo un 4 in più nella versione software per cui é rmc_eu_p11474 sorry

  5. #164
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Cambia poco...non c'è niente da fare senza mamma audi

  6. #165
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    282
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito

    Toglietemi un dubbio...come mai nella nuova guida viene consigliato di cancellare prima il db delle mappe? Prima non si faceva anche senza?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #166
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rave4 Visualizza Messaggio
    Raga ma per mé che ho un
    RMC_EU_P114474 versione software
    8X0919884D - P13- 50 -11.06
    Montato su un A6 4G non cè speranza vero ...
    Oltre che rivolgersi in concessionaria il mio mmi 3G Hight ha solo Sd senza hard disk
    Un saluto al forum rave4

    - - - Updated - - -



    Azz ho messo un 4 in più nella versione software per cui é rmc_eu_p11474 sorry
    Ciao, non è che abbia capito molto di cosa hai in mano, prima dici di avere questo modello RMC_EU_P114474 che non si può aggiornare a meno che non si vada da mamma Audi, poi dici di avere mmi 3G High ma senza HDD (penso sia impossibile) comunque secondo me il tuo modello RMC_EU_P114474 almeno per la mappa NON è possibile aggiornarlo con il fai da te, ma solo in concessionaria mentre per il firmware forse qualche speranza ci sia ma qua non posso aiutarti.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #167
    Audi lover L'avatar di rave4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 256 Cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, non è che abbia capito molto di cosa hai in mano, prima dici di avere questo modello RMC_EU_P114474 che non si può aggiornare a meno che non si vada da mamma Audi, poi dici di avere mmi 3G High ma senza HDD (penso sia impossibile) comunque secondo me il tuo modello RMC_EU_P114474 almeno per la mappa NON è possibile aggiornarlo con il fai da te, ma solo in concessionaria mentre per il firmware forse qualche speranza ci sia ma qua non posso aiutarti.
    Ciao la mia auto ha un pacchetto business con telefono navigatore ecc
    Che in teoria dovrebbe corrispondere ad un 3G Hight , ho una sd originale con il navigatore e se tolgo la sd
    Il navigatore non và.
    Per cui ho dedotto che non ha hd una domanda ma se aggiorno il firmware la mappa che ho 2012 funziona ancora o devo per forza acquistare una 2016 da mamma audi
    Un saluto al forum rave4

  9. #168
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele.velardi Visualizza Messaggio
    Toglietemi un dubbio...come mai nella nuova guida viene consigliato di cancellare prima il db delle mappe? Prima non si faceva anche senza?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Forse dipende dal modello, se hai un HIGH devi cancellare prima di reinstallare la nuova mappa , mentre nel Plus non c'è bisogno di cancellare nulla e si può installare la mappa nuova su quella vecchia.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da rave4 Visualizza Messaggio
    Ciao la mia auto ha un pacchetto business con telefono navigatore ecc
    Che in teoria dovrebbe corrispondere ad un 3G Hight , ho una sd originale con il navigatore e se tolgo la sd
    Il navigatore non và.
    Per cui ho dedotto che non ha hd una domanda ma se aggiorno il firmware la mappa che ho 2012 funziona ancora o devo per forza acquistare una 2016 da mamma audi
    Un saluto al forum rave4
    Non so se viene chiamato HIGH ma una cosa è certa che non hai un HDD, è un modello nuovo. Se aggiorni il firmware la mappa dovrebbe leggerla comunque.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  10. #169
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Q5 2014

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Dopo aver letto l'intera discussione e prima di attivarmi ad aggiornare le mappe, per scrupolo vorrei togliermi un dubbio.
    Le mie perplessità sorgono per un semplice fatto: ho appena comprato una Q5 usata del 2014 e provengo comunque da una A4 avant, con sistema MMI 2G. La mia nuova audi ha due slot per sd e un DVD sulla consolle centrale dove tengo il disco con le mappe. La versione release attuale del sistema è P0257 - Software MU 0188, mentre la versione software è: Bnav_EU_P0257_D1 e la versione banca dati navig.: 4G0919884N ACE 5.17.2.
    Arrivo, quindi, alla mia richiesta di aiuto.
    Che sistema MMI ha la mia macchina?
    Posso aggiornare le mappe secondo le istruzioni indicate all'inizio della discussione?
    Grazie di tutto anticipatamente.

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euriolo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Dopo aver letto l'intera discussione e prima di attivarmi ad aggiornare le mappe, per scrupolo vorrei togliermi un dubbio.
    Le mie perplessità sorgono per un semplice fatto: ho appena comprato una Q5 usata del 2014 e provengo comunque da una A4 avant, con sistema MMI 2G. La mia nuova audi ha due slot per sd e un DVD sulla consolle centrale dove tengo il disco con le mappe. La versione release attuale del sistema è P0257 - Software MU 0188, mentre la versione software è: Bnav_EU_P0257_D1 e la versione banca dati navig.: 4G0919884N ACE 5.17.2.
    Arrivo, quindi, alla mia richiesta di aiuto.
    Che sistema MMI ha la mia macchina?
    Posso aggiornare le mappe secondo le istruzioni indicate all'inizio della discussione?
    Grazie di tutto anticipatamente.
    Ciao, tu hai MMi 3G Basic/Low con firmware ultimo disponibile e mappa non tanto vecchia, abbastanza semplice d'aggiornare. Segui attentamente la guida e procedi con molta calma.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  13. Il seguente utente ringrazia Fabryz per questo messaggio

    putrisinu (30-11-2015)

Pagina 17 di 69 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122232425262767 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •