Lista utenti taggati

Pagina 20 di 69 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #191
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscar62 Visualizza Messaggio
    Ciao, e auguri di nuovo a Tutti.
    So che ci vuole del tempo ma dovresti provare a riscaricare la mappa 6.19.3, magari è successo qualcosa durante il download o si è corrotto qualche file. E' molto strano che non riesce a fare l'update della mappa, sicuramente qualche problema nei file.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #192
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A7

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho provato anche questa, riscaricato mappa nuovamente ma sempre lo stesso problema, la voce "avvia update" inattiva! E sempre la voce AUDI-MMI3G-ECE contrassegnata col ?. A questo punto può darsi non sia valido il li k in mio possesso. Hai tu Fabryz un altro link affidabile? Grazie nuovamente x l'interessamento

  4. #193
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    225
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 Sedan Ambiente 2.0 TDI + Eibach ProKit

    Predefinito

    Vedo in prima pagina che tutta la guida non è compatibile con l'MMi montato su A3 8V.... mi confermi Fabryz?

  5. #194
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas84 Visualizza Messaggio
    Vedo in prima pagina che tutta la guida non è compatibile con l'MMi montato su A3 8V.... mi confermi Fabryz?
    Ciao, in teoria si è così. se non sbaglio quel modello monta la mappa solo su SD, la suddetta è criptata perciò per aggiornare bisogna andare solo in casa Audi.
    Comunque hai provato a fare questa combinazione di tasti per vedere cosa monti?
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas84 Visualizza Messaggio
    Vedo in prima pagina che tutta la guida non è compatibile con l'MMi montato su A3 8V.... mi confermi Fabryz?
    Ho fatto qualche ricerca e mi sembra di aver capito che tu hai MMi Plus con HDD, me lo puoi confermare?

    Prova comunque a fare questa operazione;
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  6. #195
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    225
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 Sedan Ambiente 2.0 TDI + Eibach ProKit

    Predefinito

    No io ho l'MMI base con le mappe sulla SD... Stasera quando salgo in macchina guardo la versione dell'MMI e te la posto ;)

    Ma in ogni caso non c'è modo di creare una SD con le mappe aggiornate vero?

  7. #196
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas84 Visualizza Messaggio
    No io ho l'MMI base con le mappe sulla SD... Stasera quando salgo in macchina guardo la versione dell'MMI e te la posto ;)

    Ma in ogni caso non c'è modo di creare una SD con le mappe aggiornate vero?
    Se tu hai la SD che penso io, mi spiace ma non puoi aggiornare col fai da te ma solo da mamma Audi.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #197
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    225
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 Sedan Ambiente 2.0 TDI + Eibach ProKit

    Predefinito

    Se invece avessi avuto il plus con HD invece dici che sarebbe stato possibile fare l'upgrade?

    Comunque mi pare davvero strano che non si riesca a trovare un modo per codificare in casa le SD.... :(

  9. #198
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas84 Visualizza Messaggio
    Se invece avessi avuto il plus con HD invece dici che sarebbe stato possibile fare l'upgrade?

    Comunque mi pare davvero strano che non si riesca a trovare un modo per codificare in casa le SD.... :(
    Ti sembrerà strano ma è cosi, io ho provato con una di un Ford anche questa criptata, dopo ore (almeno 4) non aveva copiato tutto, così dovrebbe essere anche la tua. Comunque in giro ancora non si trova nulla.

    - - - Updated - - -

    Per il Plus prima di questa mappa si poteva fare qualcosa, mentre con la mappa nuova stiamo aspettando solo l'attivatore.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  10. #199
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    buongiorno

    vorrei aggiornare firmware e relativa mappa del mio mmi 3g high ( credo) con hard disk leggendo la guida in pdf presente qui ho letto che in caso di impianto bose l'amplificatore prima dell'aggiornamento firmware si sarebbe dovuto scollegare altrimenti upgrade del firmware non sarebbe andato a buon fine
    ora io posseggo un impianto Bang & Olufsen è lo stesso?
    qualcuno ha aggiornato con questo sistema audio?

    grazie

    - - - Updated - - -

    buongiorno

    vorrei aggiornare firmware e relativa mappa del mio mmi 3g high ( credo) con hard disk leggendo la guida in pdf presente qui ho letto che in caso di impianto bose l'amplificatore prima dell'aggiornamento firmware si sarebbe dovuto scollegare altrimenti upgrade del firmware non sarebbe andato a buon fine
    ora io posseggo un impianto Bang & Olufsen è lo stesso?
    qualcuno ha aggiornato con questo sistema audio?

    grazie

    - - - Updated - - -

    scusate il doppio post

  11.  

  12. #200
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

    Non bisogna staccare nulla. L'aggiornamento non avrà problemi. Unico neo, ancora da accertare, è che i parametri del DSP B&O vengono, in qualche modo, "modificati".

Pagina 20 di 69 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •