Lista utenti taggati

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #201
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Ma si sa cosa viene modificato.... Ne risente il suono o cos'altro ?
    Ma se viene fatto in concessionaria invece devono cmq aggiornare i firmware dell mmi per poi aggiornare le mappe ed i firmware sono gli stessi?

  2.  

  3. #202
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Non saprei dirti, con precisione, cosa cambia. Nel mio caso, l'aggiornamento, credo non abbia influito sull'impianto audio. Ripeto, la cosa di cui sono sicuro è che la procedura va tranquillamente a buon fine. Per i tecnicismi dovresti chiedere a chi, tempo fa, ha sollevato il "problema".

  4. #203
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, con le nuove mappe segnalano questo;

    Attenzione: Alcuni utenti segnalano problemi con il sistema audio Bose, se si dispone di Bose e non sai come ricodificarlo
    si consiglia di deselezionare dalla lista. (utilizzando la modalità definita dall'utente Menù verde) prima dell'aggiornamento.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #204
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    15
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI Stronic

    Predefinito

    Buonasera,
    dopo aver letto tutte le pagine,(complimenti a tutti, come sempre), dovrei aver capito quanto segue:
    ho una Q5 del 2010 con mmi HIGH, ferma al hnav 022 etc... quindi dovrei fare gli aggiornamenti del sw a "scalare" , e poi quello delle mappe, anche quelle ovviamente ferme al 2010.
    Ora pongo la mia domanda: ho trovato questa offerta
    http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-A5-A6...3D151931018404
    Ho scritto al venditore per sicurezza, il quale mi ha confermato la compatibilità con il mio sistema, ed anche che ho bisogno del cd intermedi per arrivare al risultato finito (come già descritto nell'offerta). Ora sono a chedere: puo essere un offerta considerata attendibile soprattutto per quanto riguarda la parte dell' attivazione delle mappe?
    Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di leggere e soprattutto di rispondere... Buona serata...

  6. #205
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    15
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI Stronic

    Predefinito

    Nessuno?

  7. #206
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q3 restyling

    Predefinito

    ciao a tutti

    ho appena comprato una audi q3 restyling con pacchetto mmi con navigatore non attivato , dite che potrei attivare il tutto con la vostra guida ?

    ciao

  8. #207
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    112
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 Sline

    Predefinito

    Ragazzi un informazione: è possibile avere le informazioni tipo clima, meteo, data sullo schermo principale dell'MMI ?? perchè alcune cose le vedo solo io nello schermino guidatore ma non è il massimo....

    Una roba cosi: https://www.youtube.com/watch?v=O_EKzHBicLM

    grazie in anticipo

  9. #208
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A4 Avant 2009

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto quasi tutta la discussione e volevo aggiornare il navigatore, ho un A4 2009 con MMI 3G Basic con le due slot versione software BNav_EU_P022_D1 e versione banca dati Navigatore 4G0919884D_ECE 5.8.4.... vorrei sapere se basta aggiornare il software con la k007 e k0257. Potreste darmi una mano con il reperire i firmaware, le mappe (2014 0 2015) e l'attivatore? Grazie a tutti.

  10. #209
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 AVANT S-Line Black Edition

    Predefinito

    Ciao a tutti, ringrazio Fabryz per l'ottima guida sull' MMI. Purtroppo mi trovo anche io con un dubbio simile al collega "julio07".
    La mia A4 del 2015 (di importazione) monta un MMI 3G BASIC (2 slot SD + mappe su DVD) con la seguente versione firmware (foto screenshot in allegato):
    BNav_EU_P0260_D1
    4G0919884Q EUE 5.20.4
    Siccome non trovo menzione del firmware P0260 volevo sapere se è più o meno recente del K0257. E se nel caso fosse più vecchio devo passare dall'intermedio K0070 o posso installare direttamente il K0257?
    Le mappe postate all'inizio di questa discussione a quale versione corrispondono?
    Grazie in anticipo per chiunque sappia rispondermi....non vorrei fare danni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  11.  

  12. #210
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANISTARK73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ringrazio Fabryz per l'ottima guida sull' MMI. Purtroppo mi trovo anche io con un dubbio simile al collega "julio07".
    La mia A4 del 2015 (di importazione) monta un MMI 3G BASIC (2 slot SD + mappe su DVD) con la seguente versione firmware (foto screenshot in allegato):
    BNav_EU_P0260_D1
    4G0919884Q EUE 5.20.4
    Siccome non trovo menzione del firmware P0260 volevo sapere se è più o meno recente del K0257. E se nel caso fosse più vecchio devo passare dall'intermedio K0070 o posso installare direttamente il K0257?
    Le mappe postate all'inizio di questa discussione a quale versione corrispondono?
    Grazie in anticipo per chiunque sappia rispondermi....non vorrei fare danni.
    Ciao, be tu non sei messo così male hai sia mappa che firmware aggiornatissimi anche se l'ultima mappa è la 5.21, secondo me non ti conviene installare altri aggironamenti visto che ti cambierebbe davvero poco.
    Per quanto riguarda il tuo firmware non so dirti se andrebbe bene per fare gli aggiornamenti anche se qualcuno ha detto che ha aggiornato il firmware k0260 dopo che ha attivato la mappa, perciò è partito dal K0257 installato mappa e l'ha attivata e dopo ha usato il k0260.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •