Lista utenti taggati

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #331
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Prova così
    MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #332
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi a4 avant quattro 2.0 tdi 177 cv

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono Daniele e sono nuovo del gruppo (appena presentato nella sezione apposita)..
    Ho appena acquistato un a4 avant 12/2013 e volevo aggiornare le mappe del navigatore.. la versione è quella in foto.. come devo fare ? Che versione devo scaricare? Grazie a tutti quelli che risponderanno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #333
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao Gabi89, il tuo sistema è MMi 3G Basic ma qua non troverai nulla per aggiornare il tuo navigatore.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #334
    New Entry L'avatar di ElDiablo2.0
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0 140cv

    Predefinito

    La 3ª immagine che ho postato mi esce da car+setup


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #335
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A4 Avant 2013

    Predefinito

    Buongiorno, ciao a tutti,

    io sono possessore di Audi A4 Avant 2013 importata. ho il navi con schermo scritto in italiano, mappe Europa 2013 e dotato dvd originale AUDI (fornito insieme all'auto). Quando avvio la navigazione, però, la voce dl navigatore è in tedesco.
    ho tentato invano di caricare le indicazioni stradali in lingua italiana (mediante il dvd che era nell'auto). qualcuno mi può dire come posso fare ad avere le indicazioni in italiano?

    la mia versione software è BNav_EU_P0256_D1 con versione banca dati 4G0919884M ECE 5.16.2

    posso aggiornare il mio navigatore con la versione 0257 di cui sopra? necessito di aggiornamenti firmware intermedi o posso aggiornare direttamente con 0257???

    datemi una mano per favore

    grazie sono nuovo del forum...complimenti e grazie ancora

    emanuele

  7. #336
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    282
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi89 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, sono Daniele e sono nuovo del gruppo (appena presentato nella sezione apposita)..
    Ho appena acquistato un a4 avant 12/2013 e volevo aggiornare le mappe del navigatore.. la versione è quella in foto.. come devo fare ? Che versione devo scaricare? Grazie a tutti quelli che risponderanno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    C'è un thread a posta per aggiornarlo alle mappe 2016

  8. #337
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 (Aprile 2012)

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. E' da qualche gg che leggo questo 3d perché sono intenzionato a procedere con aggiornamento firmware del mio MMI 3G HIGH e successivamente con aggiornamento mappe.
    Il mio unico dubbio è il seguente:
    Io ho il seguente software attualmente installato: HNav_EU_P0072_D1
    non riesco a capire se in sede di aggiornamento fw devo procedere con aggiornamenti (0031 > 0206 > 0253 > 0257) nonostante io sia già alla v. 0072
    oppure se devo procedere con (0206 > 0253 > 0257) saltando la v.0031 visto che io sono già ad una successiva oppure se devo procedere all'aggiornamento diretto alla v.0257.
    Siccome non vorrei fare errori irreversibili qualcuno che ha avuto firmware intermedi come me saprebbe darmi questa dritta?

    Grazie mille

  9. #338
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, visto il tuo firmware devi procedere con il K0206 e andare avanti.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  10. #339
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Allroad

    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto. La vettura è un A4 Allroad del 2009. Ora, leggendo le vostre descrizioni mi sembrerebbe di avere un MMI 3G (penso sia HIGH ma nel libretto di istruzioni c'è scritto PLUS,ha la manopola vicina al cambio con sopra il joystick incavato, doppio lettore sd e dvd in plancia e lettore cd nel portaoggetti) ma non ne sono così sicuro. Inoltre con la foto che vi posto qua sotto vorrei capire se ho necessità di aggiornare il firmware o solo le mappe.
    Vi ringrazio per le vostre delucidazioni e mi scuso se domando cose già dette ma di elettronica e pc ne capisco poco e anche leggendo le varie guide del forum ho ancora questi dubbi

    20161105_190902.jpg

  11.  

  12. #340
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-Tronic

    Predefinito

    salve ragazzi, ho un mmi (penso sia high) con vers. software HNAV EU KQ206_3_D1, dati nav. 8R0060884N ECE 5.12.5.
    Facendo CAR+RETURN mi dice Versione Release: K0206 e Soft. MU 0174.
    Quale firmware e mappe posso mettere? Qualcuno potrebbe mandarmi in pvt i link di download dei file giusti?
    Scusatemi…. ho letto tutto il tread ma ho una confusione totale e non vorrei sbagliare, grazie.

  13. Il seguente utente ringrazia lupix per questo messaggio

    ElDiablo2.0 (18-12-2016)

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •