Lista utenti taggati

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 7474849505152535455565758596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #561
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Q5 2.0 Advanced Plus S Tronic 2013

    Predefinito

    Solo sd, grazie mille per il tempo che mi stai dedicando.

  2.  

  3. #562
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ero convinto che avevi il modello Basic, invece ti trovi un modello che solo in Audi riesci ad aggiornare e oltretutto non riesco a capire che mappa monti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #563
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Q5 2.0 Advanced Plus S Tronic 2013

    Predefinito

    Provo a contattare il vecchio proprietario e gli chiedo del dvd e altre informazioni. Grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato.

  5. Il seguente utente ringrazia Eternapassione26 per questo messaggio

    Fabryz (26-09-2018)

  6. #564
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A3 sportback 1.6 8v

    Predefinito

    Scusatemi, forse, starò sbagliando anche il posto per fare questa domanda. Sono nuovo scusatemi
    Dato che ho da poco la mia Audi A3 sportback del 4/2017 116 cv

    come posso sapere e vedere (soprattutto) il software il firmware e il modello del mio mmi. E,dato che non ho attivato il navigatore potreste dirmi se si può fare?e come? Grazie mille

  7. #565
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao zio fil. anche per te per attivare o fare degli aggiornamenti devi andare da mamma Audi, mentre per sapere le info del tuo sistema devi smanettare nel menù o se vuoi provare una di queste combinazione ma non so se funzionano con il tuo sistema:
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #566
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A3 sportback 1.6 8v

    Predefinito

    Buon pomeriggio scusate ho da poco la mia Audi A3 sportback 116 cv anno 4/2017
    Potreste dirmi cortesemente, come faccio ha capire e poter vedere quale sosmodelloft software e firmware ha il mio mmi e che modello è . È possibile attivare il navigatore e mappe, dato che collegando e usando google map con il mio tel mi và molto lento e,certe volte si blocca vi ringrazio

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao zio fil. anche per te per attivare o fare degli aggiornamenti devi andare da mamma Audi, mentre per sapere le info del tuo sistema devi smanettare nel menù o se vuoi provare una di queste combinazione ma non so se funzionano con il tuo sistema:
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Grazie mille ma come fai ha sapere che il mio mmi è un 3G? Il mio amico ha una a3 precisa alla mia ma lui ha il nav installato con relative mappe sulla scheda sd se io faccio dare il tutto e posso duplicare come faccio ad attivare posso ? Se si come grazie
    Scusate per il doppio messaggio non so come sia partito o cosa abbi combinato

  9. #567
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Non lo so se è un 3G anzi molto probabilmente non lo è proprio, però speravo che con gli stessi comandi avresti visto le info del sistema.
    No non funziona così ( faccio dare il tutto e posso duplicare), almeno per il tuo modello non funzionerà. La tua mappa è solo su SD e per l'attivazione ci vuole mamma Audi, in circolazione esiste una guida su come potresti fare con il fai da te, ma che io sappia la maggior parte delle volte dopo tutto il lavoro non funziona. Dovresti avere una SD particolare con CID modificabile, avere la mappa naturalmente e avere un pc con OS Ubuntu, dopo di che lavorare con comandi da terminale. Io non ho mai provato ma mi è stato detto che il più delle volte non funziona.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  10. #568
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A3 sportback 1.6 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao zio fil. anche per te per attivare o fare degli aggiornamenti devi andare da mamma Audi, mentre per sapere le info del tuo sistema devi smanettare nel menù o se vuoi provare una di queste combinazione ma non so se funzionano con il tuo sistema:
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Grazie mille ma come fai ha sapere che il mio mmi è un 3G? Il mio amico ha una a3 precisa alla mia ma lui ha il nav installato con relative mappe sulla scheda sd se io faccio dare il tutto e posso duplicare come faccio ad attivare posso ? Se si come grazie
    Scusate per il doppio messaggio non so come sia partito o cosa abbi combinato

  11. #569
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A3 sportback 1.6 8v

    Predefinito

    Buona sera ,vorrei sapere come faccio ha mettere delle immagini per far vedere a voi quello che ho nel mio mmi e i tasti che ho vicino la leva del cambio. Non ci sono i tasti che dici grazie

  12.  

  13. #570
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Perché non è un 3G. Mi spiace ma non riesco ad aiutarti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 7474849505152535455565758596061626364656667 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •