Lista utenti taggati

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #571
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a4 allroad

    Predefinito

    ciao Fabryz
    approfitto della tua indiscussa preparazione, ho una a4 allroad 2010 con questa configurazione:

    versione release P0022
    sw Mu 0047
    versione sw HNav_EU_P0022_D1
    banca dati 8r0060884j ECE 5.10.5

    il mio problema e' oltre il voler aggiornare, se possibile, che durante l'utilizzo dopo qualche minuti sul display appare :
    Idati di navigazione non sono disponibili per la lettura.
    chiaramente non posso fare nulla, se non al prossimo riavvio riprovare a farlo funzionare.
    riesci a darmi una mano?
    grazie in anticipo.

  2.  

  3. #572
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao ivan, il tuo problema sarà sicuramente dovuto al firmware datato, secondo me una volta aggiornato il firmware il problema non si presenta. Ti mando un PM.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #573
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se qualcuno e' a conoscenza della procedura di cancellazione delle mappe su MMI. Questo quesito nasce da un problema che mi si e' verificato dopo l'aggiornamento del firmware da MHI2_ER_AUG11_P0034 a MHI2_ER_AU57x_K2570, il Navigatore dopo poco si posiziona in luogo diverso dalla posizione reale (spesso fuori strada). Disponendo delle mappe in versione completa V03959801FD 0161 ECE 2017/2018 ho provato a reistallarle ma senza grandi risultati. Aggiungo che ho notato che il punto(freccia) auto sulla mappa raggiunge la posizione reale con un ritardo, (errore che aumenta ovviamente con l'aumentare della velocità. Concludendo ho pensato a ridurre le informazioni in banca dati eliminando alcuni paesi presenti nella mappa per alleggerire il tutto, sperando che questa operazione possa risolvere il problema oppure se qualcuno di voi ha già risolto in altro modo.
    Vi ringrazio anticipatamente

  5. #574
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao ciccio, non c'è molto sul tuo modello di navigatore e l'unica cosa che ho trovato è questo
    "L'MHI2 in MHI2_US_AUG11_P0533 indica che si tratta di un'unità di testa MMI 3G + di seconda generazione (MY 2016 La prima generazione (MY 2015) era HN + R_US_AU_P0xxx per cui 0814 è l'ultimo aggiornamento."

    Sei sicuro di avere aggiornato con il firmware adatto alla tua auto e al modello del tuo navigatore?
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  6. #575
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Grazie per la tempestiva risposta,
    spero di si, perché mi é stato fatto in concessionaria successivamente a un richiamo.
    Vorrei aggiungere per info che si tratta di un'auto di importazione 3/2015.
    Ma a parte tutto, la mia deduzione per l'eventuale soluzione può essere valida?
    Ancora grazie per l'interessamento

  7. #576
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Adesso che ci penso posso passarti un link per scaricare una guida e vedere come eliminare la mappa esistente per poi rimettere quella nuova, spero solo che vada bene per il tuo modello.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    -----EDIT------
    Dai un occhiata in PM.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #577
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Grazie mille, appena riuscirò ad eseguirlo ti invio l'esito

  9. Il seguente utente ringrazia ciccio66 per questo messaggio

    Fabryz (14-10-2018)

  10. #578
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Emanuele ed ho appena acquistato una A4 2.0 TDI 143 CV allestimento Advanced dell' anno 2010. L'auto è dotata di navigatore con mappe Europa del 2010, solo su DVD. Al momento posso utilizzare il navigatore solo tenendo sempre il DVD all' interno del lettore.
    Anche per questo motivo sarei intenzionato ad aggiornare il navigatore.
    Ho già scaricato sia le mappe che i firmware indicati nella prima pagina di questo thread, ma prima di procedere vorrei chiedere se -soprattutto nell' aggiornamento firmware- ci possono essere degli intoppi che creino qualche problema. Non vorrei trovarmi per un qualsiasi motivo o errore ad avere un navigatore o peggio ancora un sistema MMI che magari non funziona più come dovrebbe.
    Attualmente il sistema mi da questi dati
    Versione Release: P0022
    Software MU: 0048

  11. #579
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    buonasera io ho un audi a6 del 2015 con mmi plus. Mi potreste indicare passo per passo come fare per aggiornare il mio mmi sia firmware che mappe? grazie per l'aiuto

  12.  

  13. #580
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A6 4F

    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti a Fabryz per la preparazione sull'argomento. Mi ha sciolto non pochi dubbi sulla questione dell'aggiornamento.

    Domanda: dove posso reperire l'aggiornamento firmware per il mio MMI 3G High? L'attuale versione è la HNav_EU_K0022_1_D1


    Grazie!

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •