Lista utenti taggati

Pagina 6 di 69 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #51
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI 8K5 B8

    Predefinito

    Io ho l'mmi 3g high con mappe su sd da 32 gb e mappe salvate su hdd

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    12
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant k8

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da enrico2509 Visualizza Messaggio
    Io ho l'mmi 3g high con mappe su sd da 32 gb e mappe salvate su hdd
    Ma pure per il tuo MMI sono divise in due est e ovest?
    Io ho l'MMI 3G Basic e ho scompattato la mappa est su una sd da 16gb e la mappa ovest su una sd da 8gb, singolarmente funzionano ma se per esempio ho attiva la mappa est dove c'è l'Italia e inserisco come destinazione Nizza, mi esce fuori che non è possibile, xkè la Francia si trova sulle mappe ovest e sull'altra sd, allora ho provato ad inserirla ma mi esce la scritta di update e quindi ogni volta che inserisco una mappa la devo reinstallare. Mi sembra assurdo che si debba ogni volta installare le mappe, ho provato pure a tenere inserite tutte e due le SD ma niente da fare il navigatore vede solo l'ultima installata, in definitiva così facendo non mi sarà mai possibile inserire per esempio un tragitto da Milano a Madrid.
    Qualcuno di voi è riuscito a tenere tutta l'Europa 2015 avviata?
    Come si fa?

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mob Visualizza Messaggio
    Ma pure per il tuo MMI sono divise in due est e ovest?
    Io ho l'MMI 3G Basic e ho scompattato la mappa est su una sd da 16gb e la mappa ovest su una sd da 8gb, singolarmente funzionano ma se per esempio ho attiva la mappa est dove c'è l'Italia e inserisco come destinazione Nizza, mi esce fuori che non è possibile, xkè la Francia si trova sulle mappe ovest e sull'altra sd, allora ho provato ad inserirla ma mi esce la scritta di update e quindi ogni volta che inserisco una mappa la devo reinstallare. Mi sembra assurdo che si debba ogni volta installare le mappe, ho provato pure a tenere inserite tutte e due le SD ma niente da fare il navigatore vede solo l'ultima installata, in definitiva così facendo non mi sarà mai possibile inserire per esempio un tragitto da Milano a Madrid.
    Qualcuno di voi è riuscito a tenere tutta l'Europa 2015 avviata?
    Come si fa?
    Ciao mob, il tuo MMi 3G Basic/Low è diverso dal suo, lui ha HDD a differenza del tuo che non ce l'ha, la sua mappa pesa circa 28 GB è c'è tutta l'europa mentre nel tuo è divisa in 2 DVD appunto EAST e OVEST. Che io sappia nessuno è mai riuscito a mettere entrambe le mappe in un unica SD, pensavo che attivando prima una e poi l' altra e mettendole su un unica SD funzionasse ma v è evidente che non è così.
    Magari al prossimo aggiornamento faranno un DVD unico, bhoooo.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #54
    New Entry L'avatar di aragantonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    75
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Supponevo già fosse così, in definitiva la cosa migliore da fare é installare la 2014 che é l'ultima su un unico DVD ed aspettare che in futuro escano mappe nuovamente su un unico DVD.

    Inviato dal mio MT27i

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aragantonio Visualizza Messaggio
    Supponevo già fosse così, in definitiva la cosa migliore da fare é installare la 2014 che é l'ultima su un unico DVD ed aspettare che in futuro escano mappe nuovamente su un unico DVD.

    Inviato dal mio MT27i
    Ciao, penso proprio di si.
    Si parla gia di mappe 2015/16 e sicuramente usciranno a breve sperando che per il Basic faranno un DVD unico.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  7. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    12
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant k8

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, penso proprio di si.
    Si parla gia di mappe 2015/16 e sicuramente usciranno a breve sperando che per il Basic faranno un DVD unico.
    Il problema non sono i 2 DVD xkè basta fare 2 SD.
    In realtà il problema è che ogni volta che si inserisce uno di questi DVD/SD il navi chiede di reinstallare
    Ma a voi pure fa così?
    Perché sulla guida inserita in prima pagina dice solo che se si vogliono tutte e due le mappe basta inserirle su 2 sd, ma poi nn spiega come farle funzionare contemporaneamente così da avere tutta l'Europa

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mob Visualizza Messaggio
    Il problema non sono i 2 DVD xkè basta fare 2 SD.
    In realtà il problema è che ogni volta che si inserisce uno di questi DVD/SD il navi chiede di reinstallare
    Ma a voi pure fa così?
    Perché sulla guida inserita in prima pagina dice solo che se si vogliono tutte e due le mappe basta inserirle su 2 sd, ma poi nn spiega come farle funzionare contemporaneamente così da avere tutta l'Europa
    Scusa mob, ma dove hai letto in prima pagina "che se si vogliono tutte e due le mappe basta inserirle su 2 sd"? Perchè non lo vedo, sarà la vecchiaia.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  9. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    12
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant k8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Scusa mob, ma dove hai letto in prima pagina "che se si vogliono tutte e due le mappe basta inserirle su 2 sd"? Perchè non lo vedo, sarà la vecchiaia.
    Sotto la voce "INSTALLAZIONE MAPPE (tempo stimato 2-3 minuti)" al secondo asterisco.

  10. Il seguente utente ringrazia mob per questo messaggio

    Fabryz (17-09-2015)

  11. #59
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mob Visualizza Messaggio
    Sotto la voce "INSTALLAZIONE MAPPE (tempo stimato 2-3 minuti)" al secondo asterisco.
    *N.B. Sulla SD dove andrete a tenere le mappe ci potrà essere solo EST Europa (4.23 GB) O Ovest Europa (5,7 GB) e non entrambe. Se si necessita di tutta l’Europa bisogna armarsi di un’altra SD (da almeno 8GB) dove si copierà la seconda metà delle mappe che andranno anch’esse attivate.

    Effettivamente non si capisce tanto bene questo passaggio, comunque grazie a te adesso sappiamo che insieme anche attivandole entrambe funziona solo una alla volta.

    EDIT; guida modificate. Grazie mob.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  12.  

  13. #60
    New Entry L'avatar di antrus679
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A5 coupè S-line

    Predefinito

    Sarebbe bastato inserire l'Italia nell'Europa dell'ovest...e non ci sarebbero stati tutti questi problemi!

Pagina 6 di 69 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •