Lista utenti taggati

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151525354555657585960616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #601
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasnemo Visualizza Messaggio
    Ciao. Vorrei una vostra opinione: sulla baia ci sono venditori che offrono upgraded firmware + aggiornamento mappe 2019 per l’mmi 3g+. Sono attendibili? Possono arrecare problemi? Avete qualche esperienza a riguardo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, il modello che hai tu è uno dei più rognosi per quanto riguarda gli aggiornamenti nel senso che, se va male un qualcosa sono 3 mila euro che se ne vanno, devi stare molto attento al firmware che installi perchè deve andare bene per il modello della tua auto oltre che il modello di navigatore. Perciò dovete stare molto attenti a quello che installate, è vero che si spende poco ma è anche vero che si potrebbe spende molto di più di quello che costa un aggiornamento in casa Audi. Quello che ha fatto @Carletto50 penso che lo abbia fatto sul modello MMi 3G basic uno dei più facili d'aggiornare, la mappa per il basic va bene su una SD da 8GB mentre, la mappa del tuo navigatore ti occorre una SD da 32GB (in teoria una da 64 ma vengono eliminate della cartelle che non servono qua in italia), adesso devi decidere te cosa fare.
    @orione, mentre per te devi essere sicuro del modello di navigatore che monti; prova a fare una di queste procedure per sapere che modello hai;
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

    Per il discorso della voce è strano che il sistema sia in italiano e la navigazione no, devi guardare bene nel menù del navigatore magari si è cambiata la lingua. Potresti vedere con un aggiornamento del firmware se si riesce a sistemare l tutto.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #602
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Caspita!!! Davvero rischierei così tanto? 3000€ ?!?!?! E meno male che alla fine non l’ho preso dalla baia.... ero lì per lì a messaggiare col venditore che mi rassicurava.... ma il sesto senso alla fine mi ha fatto demordere...
    Comunque scusa, ma metti caso che si blocca l’mmi, non ricordo dove qui ho letto che in teoria ci si deve recare in Audi dove li hanno i cd di ripristino e che costicchi un po’ ... se ben ricordo 200-300€. Ma 3000€ ??? Mmm


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #603
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Le concessionarie non perdono tempo a cercare di trovare il problema ma ti dicono subito che il sistema non funziona e devi sostituire l'intero modulo, costo 3 mila euro. C'è stato uno che utilizzava i file postati in un forum e con quelli vendeva gli aggiornamenti ma, un bel giorno qualcosa è andato per il verso sbagliato facendo un danno richiesto dalla concessionaria di 3 mila euro, lui si è rivolto a me per chiedere cosa si potesse fare per cercare di sistemare il danno ma, ai me io non potevo fare nulla per ripristinare ciò che lui aveva fatto. Adesso non ricordo come sia andata a finire ma io starei molto attento a chi vende aggiornamenti a poco prezzo e sopratutto nella baia.
    Quello che dico io, meglio spendere anche 400 euro in concessionaria (sempre se trovi chi te lo fa, perchè non tutte te lo fanno) che spendere 25/30 euro per poi ritrovarsi con il sistema fuori uso e spenderne 3 mila per la sostituzione. Certo poi dipende dal danno causato.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #604
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Se il danno sarebbe così grande hai proprio ragione... infatti sono sempre stato restio a fidarmi di chi le vende “sottobanco”. Anche se ne ho trovati alcuni (inglesi) che dicevano “genuine”... però sai com’è... loro intanto vendono... poi se qualcosa va storto chi si è visto si è visto... e magari ti dicono che hai sbagliato qualcosa tu nelle procedure...... boh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #605
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi 150cv BUSINESS PLUS 2014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, il modello che hai tu è uno dei più rognosi per quanto riguarda gli aggiornamenti nel senso che, se va male un qualcosa sono 3 mila euro che se ne vanno, devi stare molto attento al firmware che installi perchè deve andare bene per il modello della tua auto oltre che il modello di navigatore. Perciò dovete stare molto attenti a quello che installate, è vero che si spende poco ma è anche vero che si potrebbe spende molto di più di quello che costa un aggiornamento in casa Audi. Quello che ha fatto @Carletto50 penso che lo abbia fatto sul modello MMi 3G basic uno dei più facili d'aggiornare, la mappa per il basic va bene su una SD da 8GB mentre, la mappa del tuo navigatore ti occorre una SD da 32GB (in teoria una da 64 ma vengono eliminate della cartelle che non servono qua in italia), adesso devi decidere te cosa fare.
    @orione, mentre per te devi essere sicuro del modello di navigatore che monti; prova a fare una di queste procedure per sapere che modello hai;
    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

    Per il discorso della voce è strano che il sistema sia in italiano e la navigazione no, devi guardare bene nel menù del navigatore magari si è cambiata la lingua. Potresti vedere con un aggiornamento del firmware se si riesce a sistemare l tutto.
    Grazie per le dritte... allego le foto di quello che compare facendo le due combinazioni di tasti... sinceramente però io non riesco a capire che versione di navi abbia

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  7. #606
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    @orione il tuo modello è un MMi 3G Basic, appena posso ti mando un PM, dammi un po'di tempo.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #607
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi 150cv BUSINESS PLUS 2014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    @orione il tuo modello è un MMi 3G Basic, appena posso ti mando un PM, dammi un po'di tempo.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie mille

  9. #608
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    salve

    mi sono riletto tutta la discussione vorrei aggiornare le mappe e per far questo dovrei aggiornare il firmware perché il mio è del 2010
    detto questo mi rivolgo principalmente a tutti quelli che hanno aggiornato il firmware avendo sistema audio bang&olufsen.....
    avete aggiornato o desistito?
    se avete aggiornato avete adottato misure particolari?
    dopo aggiornamento avete riscontrato un audio diverso come molti dicono?

    grazie

  10. #609
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 AVANT S-Line Black Edition

    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è qualche novità per le mappe 2019 sul 3G Basic? Grazie.

  11.  

  12. #610
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANISTARK73 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, c'è qualche novità per le mappe 2019 sul 3G Basic? Grazie.
    Ciao, si ci sono è uscita la 5.28.2.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151525354555657585960616263646566676869 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •