Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: <A4 B8> Aggiornamento firmware Symphony III e SD > 4Gb, FATTO!

  1. #1
    New Entry L'avatar di LSD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 B8 avant / Alfa 90 2.0 6V ASI

    Predefinito <A4 B8> Aggiornamento firmware Symphony III e SD > 4Gb, FATTO!

    ciao,
    mi riallaccio al vecchio thread http://forum.audirsclub.it/showthrea...namento-sw-mmi nel quale circolavano informazioni per l'aggiornamento del firmware delle varie radio/MMI.

    Oggi sono riuscito a far fare in Audi, in occasione di un tagliando, anche l'aggiornamento del firmware dell'autoradio Symphony della mia A4 B8 del 2008, e ora riesco a leggere le schede SDHC, superando quindi il limite delle SD non HC di 2/4Gb. :)

    In questo momento il sistema sta leggendo senza problemi una scheda da 8Gb.

    Per l'aggiornamento ho trovato un centro Audi che non ha posto obiezioni (erano curiosi anche loro, evedentemente non sapevano), ho fatto fare riferimento al codice svm 91F1A001 trovato nell'altro thread, e all'upgrade del firmware dalla release 150 alla 310.

    Il precedente centro audi al quale mi ero rivolto tempo fa invece aveva detto che non era possiible..., bah!

    Mi hanno detto che per fare questi aggiornamenti di firmware hanno dovuto chiedere un'autorizzazione "ad un canale particolare sulle centraline" direttamente in germania, canale al quale neanche i concessionari ufficiali hanno accesso per default..

    Comunque ora sono molto contento, il forum e' stato fondamentale anche per questo upgrade :)


    ciaps

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    42
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 avant quattro 3.0 239cv

    Predefinito

    ciao vorrei anche io fare questa cosa la mia radio e 0210 e vorrrei andara all audi di savona pero non sono molto aggiornati mi dici perfavore l audi che ti ha fatto il lavoro cosi li faccio contattare in modo che gli dicono cosa fare?grazie infinite spero in una tua risposta

  4. #3
    New Entry L'avatar di LSD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 B8 avant / Alfa 90 2.0 6V ASI

    Predefinito

    ciao,
    hai MP con le info sul concessionario.

    ciao!
    Ultima modifica di LSD; 27-06-2016 alle 21:46 Motivo: ortografia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •