Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Bracciolo Centrale

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ragazzi ma veramente stiamo scherzando o dawero si fa?no perche a me sembra ridicolo lamentarsi della qualità di un auto per uno scricchiolio al bracciolo.Siamo obiettivi ma QL auto non fa un rumorino all interno soprattutto sul disconnesso?tutte la differenza sta nella quantità e nei tempi in cui si presentano. Ogni giorno colpa delle strade dell assetto dei'cerchi l auto subisce delle vibrazioni e dai oggi dai domani purtroppo i rumorini escono (sfido chiunque a percorrere ogni giorno le strade della mia citta e dire che l auto non fa rumorini e una ca...ta)e una persona asserisce che Fiat o cinesi sono migliori beh scusatemi ma è come parlare della nutella quando si parla di salato!con tutto rispetto mi è capitato di viaggiare in auto italiane e cinesi nuove e non mi sembravano eccelse Tutt altro.Capisco la delusione (chiamiamola cosi) ma affermare delle cose mi sembra assurdo suvvia

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ragazzi io ho chiamato in audi, ordine annullato!!vado a vedere in fiat se hanno qualche 500 con bracciolo.😉

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    ah ah ah straquoto!!! e meno male che montate gli impainti B&O...ma per sentire tutti sti rumorini mi sa che li tenete spenti...meglio il base a sto punto, 600 euro risparimiati!
    Prendete il commento in modo sarcastico, come tale

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    ah ah ah straquoto!!! e meno male che montate gli impainti B&O...ma per sentire tutti sti rumorini mi sa che li tenete spenti...meglio il base a sto punto, 600 euro risparimiati!
    Prendete il commento in modo sarcastico, come tale
    Ah ah, sono assolutamente d'accordo con Pasquale, ma anche tu hai ragione da vendere! Questa mattina mi sono sparato sul B&O gli Ayreon con volume a livello 32 (oltre veniva giù anche lo specchietto retrovisore ) e a parte la libidine di un suono veramente cristallino e con dei bassi da paura, non sentivo nemmeno il mio clacson e il rumore di rotolamento dei 18"

  6. #25
    New Entry L'avatar di pegaso
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A3 SB 2.0 150 cv ambition 2014

    Predefinito

    esetta teniamo la musica al massimo volume cosi tutti gli scricchiolii in genere tutte le vibrazioni che ci sono tutti i rumori di ferraglia non si sentono
    Ok adesso faro cosi
    (meglio prevenire che curare )

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    ...no, tranquillo, dopo pochi minuti ho abbassato il volume perché era "leggermente" altino. Però di scricchiolii (che siano veramente reali e fastidiosi, dato che non si può pretendere la perfezione assoluta manco su una Ferrari) onestamente fino a questo momento zero...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegaso Visualizza Messaggio
    il meglio della categoria : Be forse prima che passavo ad audi ero daccordo con te , ma adeso dopo un anno
    ho qualche dubbio provando segmento simile o inferiore , spendendo pure 30000 euro in meno
    comunque non sono qui per creare polemiche
    Hai fatto il paragone con gli oggetti firmati sono daccordo la differenza c'e se compro una polo firmata o una polo cinese
    la prima dura lavandola rimane integra perche ai speso tanto .
    la seconda ,al primo lavaggio cambia colore e si riduce diventando un top
    La stessa cosa non e uguale per le auto
    spendi 40000 e dopo 6 mesi e 5000 km ti senti rispondere : normale usura dell'auto
    se a 5000 km e normale usura , a 15000 l'auto cade a pezzi??
    COmunque NO COMMENT
    come o detto non voglio creare polemiche
    Diciamo che molte volte, specie quando si sceglie il meglio, ci si aspetta tutto perfetto ma non sempre è così, a volte ci si mette pure la sfiga... Ne ho sentite ancora negli anni '80 di persone che con sacrifici si erano acquistati la sognata e "top" Mercedes e proprio a questi capitava il modello sfig@to, o pretendevano chissà che cosa perchè avevano la stella a 3 punte sul cofano...
    Riguardo gli oggetti firmati... parli con uno che ama acquistare con buon senso, ricerca qualità piùttosto che quantità e la pensa come te, maaa..... ti dirò che porto ancora jeans, magliette e felpe firmate di anche una decina di anni fa per lavorare in fabbrica che non ne vogliono sapere di consumarsi, ma allo stesso tempo noto che qualle che compro negli ultimi anni valgono la metà! Purtroppo molti prodotti, con la scusa della produzione nei paesi asiatici, non hanno la qualità che dovrebbero avere, specie in raffronto al loro vergognoso prezzo.
    Riguardo le risposte dei concessionari riguardo alle nostre giustissime lamentele... per quanto sento dire lo fanno tutti i marchi... magari alla Dacia ti rispondono "l'ha pagata poco..cosa vuol pretendere..?" Ma alla fine cosa cambia..? Cambia che in questo caso tu risponderesti "Ha ragione..."
    Comunque tranquillo, nessuna polemica, ci scambiamo solo tra noi le nostre opinioni
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 spb 2.0 TDi ex Mini JCW 2012 ex bmw 325tds

    Predefinito

    Io mi sono rassegnato, vuoi per la diminuzione dei margini di qualità per ridurre la spesa, vuoi per le condizioni peggiorate di asfalto e civiltà.
    Insomma dalla macchina non pretendo più silenziosità e assenza di rumorini. Tolto i 19 e messo i 17, messe sospensioni MR, guida attentissima alle buche (ma inevitabilmente qualcuna la prendo) e già dopo un mese è spuntata la prima vibrazione abbastanza fastidiosa (x me) dal cruscotto. Ok, sono un maniaco dei rumorini (o meglio in passato mi è capitato di stressare macchine e solo a 240.000km hanno iniziato a fare i primi rumorini -325tds E36).
    Fatto sta che se mi guardo intorno vedo livelli qualitativi ancora più bassi. Quindi mi devo ritenere soddisfatto.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Allora, io ho avuto una A3 SBK 2.0 Tdi appena usci, poi sono passato ad A4 Allroad ed ora sono alla 2' A4.

    Ad agosto ho avuto in prova una sedan x 3 giorni, malgrado arrivassi dal disastro Nissan (ero ancora indeciso di cosa fare) ho avuto una netta sensazione di peggioramento qualitativo degli interni rispetto alla vecchia A3 SBK.

    Non so se sinceramente è veramente cosi o gli anni passati in A4 mi hanno confuso i ricordi.
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Nella maggior parte dei casi, i possessori di A3 8V di questo forum dicono che il salto di qualità rispetto alla 8P è notevole...ragazzi, vi credo, ma onestamente aspetteri ancora un po' di tempo per fare tale affermazione....magari sarò stato fortunato io con la mia ormai vecchia 8P, che non ne vuole sapere di emettere rumorini strani...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •