Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Audi Navigation 193d Led su TT 2011

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    27
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTs

    Predefinito Audi Navigation 193d Led su TT 2011

    Salve ragazzi,

    questo è uno dei miei primi post, quindi mi scuso se ho sbagliato sezione...

    ieri ho upgradato sulla mia TTs il navigatore dal pittografico a quello a LED 193d, che da quanto ho capito è l'ultimo disponibile per TT.
    Tramite il pc di un amico ho codificato la scritta TTs, ma non mi funziona il tasto mode sul volante per cambiare le varie funzioni; avete idea di dove intervenire con il VAG?
    Inoltre ho acquistato una memory card da 16 gb perchè avevo capito si potessero copiare le mappe sulla Memoria, ma non ci sono riuscito...

    qualcuno in aiuto?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    allora se la tua e' una TT my 2011 il 193D non e' l'ultimo modello io monto il G. Purtroppo non e' possibile scaricare il database del nav sulla Sd, questo sistema MMi non lo permette (e' possbile con modelli di MMI piu' moderni ma che non sono installabili su TT). Quindi l'unico modo per avere il NAV e' trenere il DVD nel lettore. Per le SD le puoi usare solo per gli MP3 ma con numerose limitazioni (max 64 caratteri come nome del file, playlist max 99 tracce, funzione shuffle limitata). gli unici comandi che puoi attivare sul volante sono il selettore volume (aumenta-diminuisci-se premuto ripete l'ultima istruzione nav), il tasto vocale se hai la centralina BT, il selettore traccia (avanti-dietro-se premuto accetta conversazione telefonica|riattacca). il Mode commuta tra multimedia ad agendina numeri nel display del cruscotto sempre se hai il BT (il pannello informativo tra contagiri\velocità). Putroppo il sistema MMi della TT Mk2 dimopstra i suoi anni, tutte le funzioni le devi selezionare con la rotella sul nav stesso (a meno che tu ordini il 193E mi sembra che supporti tutti icomandi vocali SDS, al tempo mi informai per un retrofit ma risultava troppo complicato perchè bisogna fare il retrofit del microfono). in ogni caso il tuo e' un ottimo upgrade sia come funzionalita che estetica.

    - - - Updated - - -

    ps
    se hai la presa ipod e non vedi le tracce audio su RSN-e devi acquistare l'audi music interface da installare nel vano porta oggetti (funziona solo con gli ultimi RNS-e per intenderci quelli con la cornice nera lucida, il tuo dovrebbe esserlo), li avresti una migliore interazione anche se tutte le funzioni eccetto il volume ed il cambio traccia le devi semrpe selezionare dalla manopola e dai tasti del'rns'e non dal volante.
    Ultima modifica di TommyKnocker; 10-05-2015 alle 17:39

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    27
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTs

    Predefinito

    La vettura dovrebbe essere (malgrado immatricolazione a dicembre 2010) già la MY2011 perchè ha la griglia leggermente diversa dalla TTs MY2008 e gli interni sono nella colorazione bicromatica in pelle che fu introdotta se non erro con il restyling 2011...

    Ti ringrazio molto per la tua risposta che ha chiarito tutti i dubbi che avevo e ha aggravato la mia delusione per un sistema veramente meno che MEDIOCRE!
    Pensa che io vengo dal CIC BMW 2009 e "di serie" la vettura mi permetteva la riproduzione in HD di DVD e DVX, riproduzione di mp3 con possibilità di salvare su memoria interna milioni di canzoni, mappe integrate e 3D, ecc ecc
    E parliamo di un sistema del 2009...

    Cmq diciamo se volessi solo la riproduzione dei DVD cosa dovrei acquistare?

    Grazie ancora..:-(

  5. Il seguente utente ringrazia Giampy87 per questo messaggio

    TommyKnocker (09-05-2015)

  6. #4
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    purtroppo la TT Mk2 e' una macchina del 2006, e l'intrattenimento ne risente anche se l'Rns-e 193 ha delle migliorie rispetto al precedente. per il DVD e sintonizazione TV non sono un esperto perche non mi interessano particolarmente come funzioni, ma so che c'e' la possibilità. un buon punto di partenza oltre a quelche utente esperto qui sul forum sarebbe chiedere alla kufatek ed a Navistore (che sono i distributori ufficiali kufatek per l'italia) se sia fattibile ed a che costo. cosi a spanne non credo tu possa codificare contenuti dvd video ma al massimo retrofittare un sintonizatore tv, ma e' giusto una mio pensiero. purtroppo per funzioni avanzate devi intallare uno dei tanti sistemi multimedia tipo pioneer e sony, sono molto belli e pieni di funzioni di qualità ma purtroppo danno sempre l'impressione del posticcio (altro parere personale).

    http://www.navistore.it/shop/

    http://www.kufatec.de/shop/en/index

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    27
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTs

    Predefinito

    Grazie sempre Tommy,
    cmq non monterei mai un sistema non originale sulla mia vettura, questione di gusti; provo a chiedere a qualcuno per l'installazione solo di un DVD player da collegare al Navi e per lo sblocco del Video in motion...:-)

  8. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Il 193D è l'ultimo modello non full sds per TT equivalente del G che é per A3
    Per montare un dvd devi aggiungere ima dvd e sblocco in movimento con realtivi cavi di adattento... comprando tutto ci vogliono 500 euro

  9. #7
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Il 193D è l'ultimo modello non full sds per TT equivalente del G che é per A3
    Per montare un dvd devi aggiungere ima dvd e sblocco in movimento con realtivi cavi di adattento... comprando tutto ci vogliono 500 euro
    ho il mod E ma senza SDS, solo adesso ho visto la tua ottima guida per abilitare i comandi, al tempo mi dissero che c'era da tagliare dei cavi ed il fatto mi spaventò un pochino. invece sarebbe stato facilissimo! peccato!

  10. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Grazie ma ti serve comunque il bt senza non funzionerebbe.

  11. #9
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Grazie ma ti serve comunque il bt senza non funzionerebbe.
    ho il bt con i comandi vocali...ma non il full SDS, e per il montaggio mi avevano prospettato un lavoro complicato con cavi tagliati etc...invece era semplice semplice con 50 euro facevo tutto... , anche perche' i comandi vocali del Bt funzionano abbastanza bene e dettare la destinazione anziche digitarla e' sicuramente piu' comodo.
    il nav della mk3 mi e' sembrato molto reattivo con i comandi vocali l'ho provato 2 volte e ha preso l'indirizzo al primo colpo.

  12.  

  13. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Quello dell'mk2 è abbastanza preistorico perchè è nato nel 2003 e da allora non si è evoluto un granchè funziona bene se si hanno destinazioni e stazioni radio giá salvate... comunque si può montare quando si vuole basta un po' di tempo e il lavoro si fa su qualsiasi navi
    Ultima modifica di andre.fiume; 26-05-2015 alle 16:40

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •