Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Consigli per allestimenti nuova A3 Sportback G-Tron

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    228
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 SP

    Predefinito

    Se prendi la versione Ambition e ci aggiungi il metallizzato, il Pack Business + Volante Multifunzione credo che tra sconti e tutto con circa 28500€ dovresti prenderla ed hai tutto quello che ti serve.
    Per intenderci, con una configurazione del genere ACAB9UZW si ha tutto.. Il resto sono sfizi.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    Un A3 1.2 non la prenderei mAi

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Mio parere personale...ho fatto due calcoli veloci ..( non vorrei essermi sbagliato)....1,2 TFSI 110 cv admired....costa circa3600 € in meno della Gtron ambition...pari cavalli...stesse prestazioni ...punto di pareggio 60.000km.. consumo medio 14,5km/lt reale ..Assetto s line ext, metallizzato, supporto lombare, Navigatore + tel, fari xeno. cerchi da 17.....sedili non base...audi sound system....assetto sport. sensori park...27.5000€ lordi da scontare( con sconto 9% arrivi a 25.000€)....così è già una Audi A3!
    AC2NHWA8
    Non male.
    Se posso permettermi, manca ancora il clima automatico (705€), il pacchetto luci (170€), il volante multifunzione (205€), poi francamente con gli xeno aggiungerei anche il sensore luci/pioggia (155€). Sono altri 1200 euro in più, ma ne varrebbe la pena!

    PS. come lui stesso aveva aggiunto, è fondamentale anche l'estensione di garanzia (altri 330€).

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Un A3 1.2 non la prenderei mAi
    1.2 o 1.4 non ti cambia la vita....contano i cavalli e la coppia...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    non è solo una questione di cavalli e che non comprerei un 1.2 da 27.000 mila eruo, è proprio uno step mentale di rifiuto, se proprio devo "farmi l'Audi" (con sacrifici annessi) non per quella ciliandrata,
    virerei su altro

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Mio parere personale...ho fatto due calcoli veloci ..( non vorrei essermi sbagliato)....1,2 TFSI 110 cv admired....costa circa3600 € in meno della Gtron ambition...pari cavalli...stesse prestazioni ...punto di pareggio 60.000km.. consumo medio 14,5km/lt reale ..Assetto s line ext, metallizzato, supporto lombare, Navigatore + tel, fari xeno. cerchi da 17.....sedili non base...audi sound system....assetto sport. sensori park...27.5000€ lordi da scontare( con sconto 9% arrivi a 25.000€)....così è già una Audi A3!
    AC2NHWA8
    Quoto dtax. La mia configurazione secondo i miei gusti ed esigenze ha fatto venir fuori una bella a3 sportback anche se necessita di qualche upgrade.
    1.6 tdi stronic admired con monsone mancorrenti xeno business pacchetto luci pioggia comandi al volante cielo nero clima B & O e non mi ricordo se manca altro. Upgrade cerchi da 18 e volante appiattito 3 razze s line e poi forse i sedili se trovo una bazza.tutto a un favoloso prezzo di 29.500 scontato.listino 35k.se togli s tronic sei gia a 27.5k

  8. #17
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    non è solo una questione di cavalli e che non comprerei un 1.2 da 27.000 mila eruo, è proprio uno step mentale di rifiuto, se proprio devo "farmi l'Audi" (con sacrifici annessi) non per quella ciliandrata,
    virerei su altro
    Casper quà x il nostro forumista è un problema oggettivo ( budget) non emozionale o soggettivo mentale....meglio sacrificare la cilindrata( oltretutto a pari cavalli) per accedere ad un Audi 3 accessoriata degna di un Audi no?
    Casper....io ho una Countryman cooper d automatica...sai quanto è di clindrata ? 2.0!!! ma sai quanti cavalli ha ? solo112!!!.. mi viene da ridere ogni volta che qualcuno mi chiede....che clindrata è? io 2.0!! e loro però!!...come dire che lusso di auto un 2.0!!! Peccato che non vada avanti!!
    Avrei preferito un 1.5 TDI BMW da tre clindri con 116 cv... ...il il tre cilindri 1.5 Bmw benza da 136cv.....con costi minori assicurativi...e magari più potenza.
    comprendo poi il tuo pensiero....anche se per me è una questione di accessori e non cilindrata...un auto per me è premium per quello che ha e non solo per lo stemma sul cofano.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    certo capisco il tuo ragionamento e anche quello del nostro nuovo amico del forum, ma io ho un idea diversa, come ti ho spiegato non è un discorso di cavalli o di prestazioni è un discorso globale,
    come prendere S3 con l'impianto a gas

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    certo capisco il tuo ragionamento e anche quello del nostro nuovo amico del forum, ma io ho un idea diversa, come ti ho spiegato non è un discorso di cavalli o di prestazioni è un discorso globale,
    come prendere S3 con l'impianto a gas
    S3 a gas!! Mi hai fatto ridere....però dai ..non è la stessa cosa

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Quoto casper...non tanto per motivi tecnici o di prestazioni, ma nemmeno io prenderei mai il 1.2 .....anzi, è qui insultatemi pure, non prenderei mai nel il 1.6 TDI ne il 1.4 TFSI...ripeto...è una mia pippa mentale questa, non avvalorata da contenuti tecnici...che faccio, devo andare in analisi???

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •